CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP Assen

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 04/07/2013 alle: 23:46:30
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 04/07/2013  19:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi dava le colpe a rossi per gli scarsi risultati degli ultimi 2 anni non penso sia molto conoscitore delle corse o semplicemente è detrattore del tavullieseid="size3">id="red"> Antonio quanto sopra non l'ho scritto io [:D] Aggiungo che ogni pilota ha una caratteristica diversa, dire, in Ducati Stoner vinceva Rossi no, significa quanto sopra scritto da Virgilio, alla Yamaha ci sono volute 7 gare per ottimizzare la moto per Rossi, e ci sono riusciti, alla Ducati non sono bastati due anni. Per risponde a: i suoi sostenitori si aspettassero risultati più confortanti in quel biennio Certamente nessuno pretendeva che vincesse il titolo, ma tutti ci aspettavamo che riuscisse a lottare con i migliori, cosa che falli miseramente causa l'inguidabilità della rossa, inguidabilità che ancora oggi esiste e che viene denunciata dal Dovi e da Iannone. Sul fatto che la Ducati sia una piccola casa che lotta con i colossi jap, nulla da dire, mi fa in.ca.zza.re quando si dice che, la causa dell'insuccesso della Ducati si chiamava Rossi, perché pensava solo ai soldi dell'ingaggio e non si impegnava a risolvere i problemi della moto, come tu dici sopra, ca.zz.ate da Bar di periferia, Rossi e stato ed è un serio professionista, a pochi resta antipatico, ma sul piano professionale non credo ci sia nulla da dire. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 05/07/2013 alle: 09:41:39
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/07/2013  23:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che Virgilio ha la verità vera come non ce l'ho io ne te, per uno che scrive pro Rossi se ne possono trovare altri che non lo fanno! Virgilio comunque, se leggi tutto il trafiletto, sta facendo un altro ragionamento (ovviamente non si può paragonare Rossi agli altri perchè Rossi è indubbiamente migliore) Io dico solamente che l'insuccesso della Ducati e di Rossi è da attribuire ad entrambi, poi la percentuale mettila te, non esiste al mondo un insuccesso che la colpa è solo di uno, tutto qui. Se ti ricordi (ma credo di si) quando Rossi andò alla ducati fui uno dei pochi che non voleva per il fatto che Preziosi e Rossi erano due prime donne e questo non avrebbe mai portato risultati, i fatti mi hanno dato ragione Se ci sono volute 7 gare per ottimizzare la moto di Rossi significa che da oggi in poi le vincerà tutte? Ti rispondo io, lo spero (lo evidenzio altrimenti sembra sempre che ce l'ho con Rossi) ma penso di NO perchè Rossi (ma mi sto ripetendo) è un grande campione ma del passato, adesso riuscirà a sfruttare il possibile perchè lui sa come si fa a vincere ma a velocità pura (anche questo l'ho già detto) Rossi è più lento di due-tre decimi, gli anni indubbiamente contano Sulla Ducati attuale l'ho già detto, o la cambiano o ci vuole uno che sa guidare quella moto (o sa adattarsi) e non uno che sa guidare e vuole guidare solo in quella maniera, Stoner c'è riuscito (ma solo lui il che significa che la moto era difficile da guidare), adesso non c'è più, forse in un futuro arriverà un altro Stoner altrimenti tutto rimane così (ecco perchè io volevo vedere Caracciolo sulla ducati, non perchè è meglio di Dovi, ma perchè se gli levi una ruota non se ne accorge) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe

Modificato da Grinza il 05/07/2013 alle 09:54:49
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/07/2013 alle: 11:23:43
Se ci sono volute 7 gare per ottimizzare la moto di Rossi significa che da oggi in poi le vincerà tutte?id="size2">id="red"> Ma che discorsi fai [:)] Significa che finalmente riuscirà a lottare con i migliori, cosa che per due anni non è riuscito a fare, poi se vincerà meglio, se vincono gli altri, l'importante è che lui si trovi lì e non a 30 secondi dal primo. Ciao Caro e salutami madama cantucci [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/07/2013 alle: 09:02:14
girando per la rete ho trovato queste vecchie quote: Planetwin365, brand dedicato alle scommesse di SkySport365 GmbH, riporta di seguito le nuove quote relative all’Antepost “Vincente Campionato MotoGP 2011”. Partirà il 20 marzo dal circuito Losail in Qatar l’edizione 2011 del Campionato MotoGP, che si concluderà il 6 novembre con il Gran Premio della Comunità Valenciana. Un Mondiale che vedrà protagoniste ancora le 800 in attesa che tornino in scena le 1000 dalla prossima stagione. Per Planetwin365 potrebbe confermarsi campione lo spagnolo Jorge Lorenzo, leggermente favorito su Valentino Rossi e Casey Stoner, entrambi alle prese con il cambio di scuderia. In scia Dani Pedrosa, mentre appaiono decisamente scarse le possibilità per le nuove leve Cal Crutchlow, sostituto di Ben Spies nel team Yamaha Tech3, Karel Abraham, e per il Campione del Mondo Moto2 Toni Elias su LCR Honda. Quote Antepost Vincente Campionato MotoGP SkySport365 Lorenzo (Factory Yamaha) 2,65 Rossi (Marlboro Ducati) 3,40 Stoner (Repsol Honda) 3,75 Pedrosa (Repsol Honda) 6,50 Spies (Factory Yamaha) 11,00 Dovizioso (Repsol Honda) 31,00 Hayden (Marlboro Ducati) 66,00 Simoncelli (Gresini Honda) 66,00 Elias (LCR Honda) 151,00 Edwards (Tech 3 Yamaha) 201,00 Bautista (Suzuki) 301,00 Crutchlow (Tech 3 Yamaha) 301,00 De Puniet (Pramac Ducati) 301,00 Capirossi (Pramac Ducati) 401,00 Aoyama (Gresini Honda) 501,00 Barbera (Aspar Ducati) 501,00 Abraham (Cardion AB Ducati) 1001,00 se anche bookmakers ci credevano [:D][:D][:D] allora vuole dire che le aspettative furono disattese ,io pensavo che avrebbe fatto poco meglio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link