quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/04/2013 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sembra la copia del Qatar, con la differenza che quì le Honda vanno forte, ieri ho sentito un'intervista ad Edwards che diceva " ma avete visto comè fatta questa pista? secondo me la pagata Honda, le tre curve secche sono fatte a misura per il motore Honda che in uscita ha più potenza" [:D] questo è il suo pensiero, fatto stà che Marquez ha dato spettacolo, speriamo (io) che in Yamaha trovino una soluzione per oggi, siamo comunque nella normalità, ci sono circuiti dove una moto si trova meglio di un'altra. Questa sera vedremo come andrà [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/04/2013 23:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La solita gara di Valentino in sella alla Ducati, ma stavolta è indubbio che la colpa è della moto, bene l'altra Ducati arrivata terza[:D][}:)][:D][:D] Troppo tifosi per dire che valentino ha fatto una gara da dimenticare? Io l'ho visto veramente in difficoltà nemmeno parente della gara precedente. Speriamo nella prossima. Le rosse invece sempre male[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 22/04/2013 08:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marquez mi ha davvero impressionato, soprattutto per come faceva i curvoni, praticamente tutti in controsterzo. Ma oltre che per la guida impressiona per la maturità agonistica che sta dimostrando, perché questi risultati a 20 anni dopo due gare in MotoGP secondo me sono eccezionali. Forse è presto per dirlo, ma secondo me siamo di fronte ad un fenomeno che ci delizierà per un po' di anni a venire. Non sono d'accordo che il ritmo della Yamaha fosse quello di Rossi. Secondo me era Rossi a non andare (oltre a non aver capito quale setup usare; ma non poteva provare a copiare quello di Lorenzo?), perché Lorenzo non mi è sembrato impiccato, ma solo rassegnato al fatto che ieri meglio di terzo non si poteva fare.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 22/04/2013 12:20:16 guida alla Stoner >> Ho sentito molti dire cose simili. Per non guida alla Stoner. Stoner andava forte, e spesso cadeva (Rolling Stoner era il suo soprannome...). Marquez a quanto pare sta sempre su, e va forte lo stesso. Di carattere sembra poi decisamente più solido di Stoner.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/04/2013 14:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' presto per dirlo, anche Stoner cadeva di più nelle gare minori, ma per essere un Roockie va davvero fortissimo A me garba parecchio anche Caracciolo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2013 14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Soner è uno che è caduto tanto, in tutta la sua carriera. Comunque è vero che è presto per tirare giudizi su Marquez, ma sicuramente le premesse sono buone, molto buone.