CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP: che fine ha fatto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 61
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/04/2012 alle: 19:54:17
il buon reggiani?? A parte che era un pò di "parte"...[:)] però mi era simpatico.! non c'è più? grazie
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 08/04/2012 alle: 20:17:34
Ciao Turbinello, sbagli... se ne è andato proprio perchè non voleva essere così di parte come tutta la testata Mediaset. Ha sparato a zero su Meda e su Terruzzi che, ed è evidente, sono sempre e solo pro-rossi dichiaratamente e terribilmente pro-rossi, non hanno un minino di professionalità... Ha deciso di andare via quando l'anno scorso ci fu una discussione tra Dovizioso e Rossi ed ovviamente MEda sparò a zero sul Dovi per difendere Valentino.. Reggiani disse che avrebbe potuto anche approvare qualora "l'avversario" fosse uno straniero, ma dei professionisti, in una discussione tra Italiani dovrebbero essere super partes e riportare i fatti invece di sparara a Dovizioso ed inneggiare a Rossi... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/04/2012 alle: 20:34:03
ti rongrazio.- questa cosa proprio non la sapevo![:(] a me stava simpatico! hai qualche link.. anche se è storia vecchia. o sai qualcosa in più per quale motivo avevano litigato... comunque anche quest'anno vedo di nuovo un cancello...[:(]
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 08/04/2012 alle: 21:57:35
Al termine della scorsa stagione ci fu una scaramuccia: [url] http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/73717/polemica-tra-dovizioso-e-rossi.shtml e qui leggi l'intervista al grande Reggio: [url] http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-perche.html Io sinceramente, da Biaggiano storico, non posso che confermare ehe Mediaset è eccessivamente pro-Rossi... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15391
Inserito il 08/04/2012 alle: 23:49:34
Per mè è stata più determinante la riduzione di stipendio.(cosa sarebbe successo se gli avessero proposto un aumento?) E in quella discussione,(irrispettosa da parte di Dovizioso), ha sempre ragione chi ha vinto di più. Poi la faziosità che c'è, non influisce assolutamente sui risultati delle gare. Per adesso nessun Italiano si è dimostrato all'altezza (purtroppo il Sic non c'è più). Ivo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/04/2012 alle: 10:11:00
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 08/04/2012  23:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul fatto di essere irrispettoso, forse è vero che avrebbe potuto non dirlo, ma ciò che ha detto non è vero, è verissimo e l'intervista di ieri sera ne è la dimostrazione.. non ne ha più voglia, avresti mai pensato di sentire dire a Valentino "ho pensato di rientrare ai box"?? Sulla faziosità sicuramente non fa vincere o perdere lo gare ma, per me che non sono tifoso di Valentino, è snervante sentire i commenti di Guido Meda, sia quando vinceva che adesso che non vince più... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 09/04/2012 alle: 10:59:33
salve... reggiani rossi e meda NON SONO il motociclismo... ne fanno parte, il motociclismo andrà comunque avanti anche senza di loro, e ritornerà a farci emozionare senza il tifo da stadio degli utlimi anni, per come, finalmente, stanno sparendo tutti gli uccio-boys, che non sanno neanche perchè stà in piedi una moto... ciao attutti massimo

Modificato da lusimassi il 09/04/2012 alle 11:09:44
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15391
Inserito il 09/04/2012 alle: 11:45:43
Credo che Valentino abbia 2 problemi: una moto difficile e poco competitiva, e la sua fase discendete iniziata prima di passare in Ducati. Però Rossi e sempre Rossi, e mai dire mai. Trovo molto più logico tifare per Valentino che non tifare per lui, in tutti gli sport il commentatore-giornalista tifa per qualcuno e lo si capisce benissimo, Meda è come gli altri, tifa per il migliore, e quando arriverà un italiano migliore di Rossi cambierà anche lui. Ivo
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 09/04/2012 alle: 11:59:44
[url] http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/motomondiale/notizie/rossi-deluso-qatar_040648d0-81be-11e1-9393-421c9ec39659.shtml e cmq manca el grinza in questo post!! [:D][:D][:D][:D] la busa del pisso chea ghe dize al luamaro: sinti come ca te spussi! Gg
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/04/2012 alle: 15:10:00
tante speranze l'anno scorso, avevo riposto nella nuova ducati e invece[:(][:(][:(] a parte che chiunque a forza di guidare un cancello, finirebbe per demoralizzarsi.... certo che quest'inizio di stagione, rossi, non mi è prorpio piaciuto! Hayden 6.. a 28 sec dal primo, che sono un'infinità... però almeno nelle sua parole c'è comunque positività e voglia di risolvere e fare bene! rossi l'abbiamo perso l'anno scorso?.. appuntamento fra due settimane anche se credo che poco cambierà![V][V][V][V]
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64074
Inserito il 09/04/2012 alle: 22:19:53
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 09/04/2012  11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono ci sono, solo che ho finito le parole non so più come offenderlo. Rossi dovrebbe vergognarsi di prendere i soldi, prima era la moto, poi l'hanno fatta come voleva lui adesso è dietro anche ai cinquantini guidati dai cinquantenni. Mi garberebbe sapere come farà adesso Marco (Baimar) a difenderlo quel fuso... Intanto chi guidava il cancello (come qualcuno chiama la vecchia ducati) continua ad andare forte. Rivoglio Stoner, Rossi sei penoso, o ti svegli o te ne devi andare, comunque a fine anno se ne va davvero (finalmente) [:(!][:(!][:(!]

Modificato da Grinza il 09/04/2012 alle 22:23:31
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/04/2012 alle: 11:59:14
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2012  22:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grinza meno male che ti hanno innvocato ed hai accettato l'invito... ero in pensiero, mi sembrava strano non leggere alcun tuo post dopo la gara di domenica... mi mancavi!! [;)][;)] Che tristezza il pilota e mi spiace, ma in questo momento anche l'uomo.. Fa esattamente come quel gran pilota romano che lui e tutti i suoi tifosi hanno sempre deriso... ed adesso ridiamo noi... sorry ma è così, fatevene una ragione... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64074
Inserito il 10/04/2012 alle: 12:33:53
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/04/2012  11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi io ho sempre detto che il peggior affare potesse fare la Ducati era prendere Rossi non perchè non è forte (ora era) ma perchè sono due prime donne, ognuno avrebbe detto la sua e non sarebbe mai uscito nulla di buono. D'altra parte la Ducati era senza pilota vincente, Stoner se ne andava e sul mercato non c'era nulla (nemmeno il SIC) HO sempre detto anche che Rossi è un grande pilota che ha vonto molti mondiali e quindi non è messo in discussione però ha sempre incontrato scuderie che lavoravano per lui e fatto importante non aveva mai avuto incidenti seri. Adesso l'età, la caduta, la poca voglia ed una moto fatta come voleva lui che non riesce a guidare fanno il resto, spero per lui (non per me) che si accenda nuovamente e riparta a mille ma per adesso non c'è. Anche Lorenzo che qualcuno diceva che andava forte grazie alla moto fatta da Rossi deve ricredersi, va fortissimo anche senza l'ex doctor, adesso lo chiamerei più ILL (malato) E' Stoner adesso il campione quelli che dicevanoche era sempre in terra, almeno lui cadeva, Valentino mi sembra che sia fermo a terra. Intanto anche quest'anno la Ducati è destinata a non vincere[:(] Su Reggiani che dire, ha fatto bene, gli altri commentatori non vedono nemmeno un Rossi orami in caduta libera...

Modificato da Grinza il 10/04/2012 alle 12:43:33
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 10/04/2012 alle: 15:09:27

http://youtu.be/PuTM5s7tkFY

Bando agli scherzi. Per me rossi non ha colpe. La moto la fanno gli ingegneri e la fabbrica. Lui può dare indicazioni e finché ha avuto buone moto ha vinto. La ducati non va, non andava nemmeno l'anno scorso. Con stoner, che per me è un bel pilota, la ducati ha vinto il mondiale probabilmente grazie alle gomme che montava solo lei. La ducati, in moto gp, ha sempre avuto dei gran motori e lo dimostra tutt'ora con le velocità maggiori ma per quanto riguarda il resto è purtroppo nettamente inferiore alle altre. Poi se parliamo della simpatia o antipatia di rossi questa è un'altra cosa. Uno che ha vinto tutti i titoli che ha vinto lui di colpo diventa un brocco? Mah? Strano. Certo gli anni passano però è facile adesso sparargli addosso. E' lo sport nazionale. In tutti i campi appena il protagonista "cade" tutti addosso. Gli dessero una moto buona, al pari degli altri e allora se non andasse certo che la colpa sarà la sua. Ma così è troppo chiaro quale sia la realtà. La ducati è un cancello e nelle corse a quel livello se non sei al top come mezzo fai quelle figure. Poi se vogliamo disconoscere la capacità di rossi di andare in moto tutti i discorsi cadono.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 10/04/2012 alle: 17:51:29
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2012  22:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi garberebbe sapere come farà adesso Marco (Baimar) a difenderlo quel fuso...id="size3">id="red"> No comment, non vado apposta al bar per non sentire le str.on.za.te. Rossi è stato un grande conduttore di moto, con i cancelli fà un pò fatica. Marco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64074
Inserito il 10/04/2012 alle: 18:02:38
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2012  17:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti è stato...[;)] Quel cancello l'ha voluto lui così e adesso non lo sa guidare, meno male che a fine anno se ne va. Fai bene a non andare al BAR altrimenti aumenterebbero le stro.nza.te[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Grinza il 10/04/2012 alle 18:05:23
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 10/04/2012 alle: 18:21:43
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012  18:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grinza, per riprendere Stoner, basta che vaia Stoner, paese sull'altopiano di Asiago. Ciao, E
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64074
Inserito il 10/04/2012 alle: 18:47:37
Però forse non avete capito poco importa a me se Rossi è simpatico o meno a me interessa solamente vedere la ducati vincente e con questo Rossi, cancello o non canello la Ducati non vince. Stoner ha vinto il mondiale con la ducati seppur con le gomme che aveva solo lui, ma gli anni succssivi ha vinto ancora (non il mondiale). Quando Stoner è andato via la Ducati non era da mondiale ma nemmeno un cancello come dicono quelli che voglio difendere Rossi per forza però Rossi ha fatto ZERO. Tutto qui, se poi Rossi comincerà a vincere con le ducati sarò il primo a dire...forza DUCATI. La stessa cosa vale per le ferrari...forza FERRARI

Modificato da Grinza il 10/04/2012 alle 18:48:34
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 10/04/2012 alle: 22:05:07
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012  18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al contrario di te...io voglio rivedere vincere Rossi...e con la Ducati secondo me non lo vedremo proprio...spero ritorni in Yamaha... Non mi sembra poi che anche Hayden abbia fatto faville...perciò...direi che la Ducati oltre a pubblicizzare tanto la Panigale...dovrebbe diventare competitiva...per ora è solo una moto da esposizione! Pipopante Barbara e Claudio
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 10/04/2012 alle: 22:06:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012  18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io fino al mugello 2011 l'ho difeso.anche contro l'evidenza.... poi è diventato INDIFENDIBILE. ma scusate:mettiamo che la ducati sia un cancello (non ci credo..)due o tre decimi al giro a NIKY e un mezzo secondo a barberà lo deve dare. quindi che faccia pure quinto o sesto....ma coi gomiti larghi e con le altre ducati,specie la 2011,dietro di un pezzo. inizio a pensare che,un po' è bollito...ma un po' "CI FA". in rete ho letto che vuol fare un team con la M1 e main sponsor COCA COLA.che voglia farlo prima del tempo e solo con questi scarsissimi risultati riesca a sciogliere il contratto con delle penali inferiori?
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2551
Inserito il 10/04/2012 alle: 23:27:30
Pilota demotivato, che non ha piu' la volonta' di impegnarsi oltre un certo limite la caduta del Mugello ha lasciato il segno. Progetto moto la Ducati finito. Con questa architettura di motore non c'e' telaio perimetrale in aluminnio che tenga. Un bel foglio bianco e si riparte da ZERO motore compreso. 1 pilota di qualita' che sappia fare anche i collaudi e 2 giovani da tirare su, 1 ufficiale e 1 in un team satellite. Tempo 2 o 3 anni e si torna mondiali con almeno 3/4 anni ad alto livello. Buonanotte, Giorgio.

Modificato da eolo 58 il 10/04/2012 alle 23:31:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link