quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 08/04/2012 23:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto di essere irrispettoso, forse è vero che avrebbe potuto non dirlo, ma ciò che ha detto non è vero, è verissimo e l'intervista di ieri sera ne è la dimostrazione.. non ne ha più voglia, avresti mai pensato di sentire dire a Valentino "ho pensato di rientrare ai box"?? Sulla faziosità sicuramente non fa vincere o perdere lo gare ma, per me che non sono tifoso di Valentino, è snervante sentire i commenti di Guido Meda, sia quando vinceva che adesso che non vince più... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 09/04/2012 11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono ci sono, solo che ho finito le parole non so più come offenderlo. Rossi dovrebbe vergognarsi di prendere i soldi, prima era la moto, poi l'hanno fatta come voleva lui adesso è dietro anche ai cinquantini guidati dai cinquantenni. Mi garberebbe sapere come farà adesso Marco (Baimar) a difenderlo quel fuso... Intanto chi guidava il cancello (come qualcuno chiama la vecchia ducati) continua ad andare forte. Rivoglio Stoner, Rossi sei penoso, o ti svegli o te ne devi andare, comunque a fine anno se ne va davvero (finalmente) [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2012 22:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza meno male che ti hanno innvocato ed hai accettato l'invito... ero in pensiero, mi sembrava strano non leggere alcun tuo post dopo la gara di domenica... mi mancavi!! [;)][;)] Che tristezza il pilota e mi spiace, ma in questo momento anche l'uomo.. Fa esattamente come quel gran pilota romano che lui e tutti i suoi tifosi hanno sempre deriso... ed adesso ridiamo noi... sorry ma è così, fatevene una ragione... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/04/2012 11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi io ho sempre detto che il peggior affare potesse fare la Ducati era prendere Rossi non perchè non è forte (ora era) ma perchè sono due prime donne, ognuno avrebbe detto la sua e non sarebbe mai uscito nulla di buono. D'altra parte la Ducati era senza pilota vincente, Stoner se ne andava e sul mercato non c'era nulla (nemmeno il SIC) HO sempre detto anche che Rossi è un grande pilota che ha vonto molti mondiali e quindi non è messo in discussione però ha sempre incontrato scuderie che lavoravano per lui e fatto importante non aveva mai avuto incidenti seri. Adesso l'età, la caduta, la poca voglia ed una moto fatta come voleva lui che non riesce a guidare fanno il resto, spero per lui (non per me) che si accenda nuovamente e riparta a mille ma per adesso non c'è. Anche Lorenzo che qualcuno diceva che andava forte grazie alla moto fatta da Rossi deve ricredersi, va fortissimo anche senza l'ex doctor, adesso lo chiamerei più ILL (malato) E' Stoner adesso il campione quelli che dicevanoche era sempre in terra, almeno lui cadeva, Valentino mi sembra che sia fermo a terra. Intanto anche quest'anno la Ducati è destinata a non vincere[:(] Su Reggiani che dire, ha fatto bene, gli altri commentatori non vedono nemmeno un Rossi orami in caduta libera...
http://youtu.be/PuTM5s7tkFY
Bando agli scherzi. Per me rossi non ha colpe. La moto la fanno gli ingegneri e la fabbrica. Lui può dare indicazioni e finché ha avuto buone moto ha vinto. La ducati non va, non andava nemmeno l'anno scorso. Con stoner, che per me è un bel pilota, la ducati ha vinto il mondiale probabilmente grazie alle gomme che montava solo lei. La ducati, in moto gp, ha sempre avuto dei gran motori e lo dimostra tutt'ora con le velocità maggiori ma per quanto riguarda il resto è purtroppo nettamente inferiore alle altre. Poi se parliamo della simpatia o antipatia di rossi questa è un'altra cosa. Uno che ha vinto tutti i titoli che ha vinto lui di colpo diventa un brocco? Mah? Strano. Certo gli anni passano però è facile adesso sparargli addosso. E' lo sport nazionale. In tutti i campi appena il protagonista "cade" tutti addosso. Gli dessero una moto buona, al pari degli altri e allora se non andasse certo che la colpa sarà la sua. Ma così è troppo chiaro quale sia la realtà. La ducati è un cancello e nelle corse a quel livello se non sei al top come mezzo fai quelle figure. Poi se vogliamo disconoscere la capacità di rossi di andare in moto tutti i discorsi cadono.quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/04/2012 22:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi garberebbe sapere come farà adesso Marco (Baimar) a difenderlo quel fuso...id="size3">id="red"> No comment, non vado apposta al bar per non sentire le str.on.za.te. Rossi è stato un grande conduttore di moto, con i cancelli fà un pò fatica. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2012 17:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è stato...[;)] Quel cancello l'ha voluto lui così e adesso non lo sa guidare, meno male che a fine anno se ne va. Fai bene a non andare al BAR altrimenti aumenterebbero le stro.nza.te[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012 18:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, per riprendere Stoner, basta che vaia Stoner, paese sull'altopiano di Asiago. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario di te...io voglio rivedere vincere Rossi...e con la Ducati secondo me non lo vedremo proprio...spero ritorni in Yamaha... Non mi sembra poi che anche Hayden abbia fatto faville...perciò...direi che la Ducati oltre a pubblicizzare tanto la Panigale...dovrebbe diventare competitiva...per ora è solo una moto da esposizione!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/04/2012 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io fino al mugello 2011 l'ho difeso.anche contro l'evidenza.... poi è diventato INDIFENDIBILE. ma scusate:mettiamo che la ducati sia un cancello (non ci credo..)due o tre decimi al giro a NIKY e un mezzo secondo a barberà lo deve dare. quindi che faccia pure quinto o sesto....ma coi gomiti larghi e con le altre ducati,specie la 2011,dietro di un pezzo. inizio a pensare che,un po' è bollito...ma un po' "CI FA". in rete ho letto che vuol fare un team con la M1 e main sponsor COCA COLA.che voglia farlo prima del tempo e solo con questi scarsissimi risultati riesca a sciogliere il contratto con delle penali inferiori?