quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 10/04/2012 23:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sarebbe peccato che non hanno tre anni, la Ducati è in crisi con le vendite ed ha molti debiti, se poi, poi viene ventilato, la vendono addio a tante belle corse.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/04/2012 09:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi dobbiamo a tutti i livelli riacquistare credibilita' e aprire una strada che deve essere seguita in tutti i settori economici/sociali; se vogliamo ritornare competitivi questa per me e' l'unica strada da perseguire. Quindi fare un mea culpa a capo chino passi lunghi e pedalare. [:(!] Giorgio.
Speriamo di risolverli!
Ciao a tutti! quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/04/2012 13:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno la frase aveva un altro significato, se poi te la tagli e ne dai un altro si perde il senso. Di fatto diciamo le stesse cose e cioè che un insieme di prime donnenon portano a buoni risultati. A Rossi va riconosciuto il fatto che è un campione (prima del mugello forse lo era di più) e alla Ducati che è un campione a livello mondiale (non certo per vittorie ma per l'apprezzamento che suscita in europa ed in particolare in Germania). Un anno fa dissi che la ducati sarebbe diventata vincente con Rossi solo se avesse fatto totalmente quanto richiedeva il pilota altrimenti nulla. Nel frattempo però Rossi non è più Rossi la moto l'hanno fatta come voleva ma entrambi hanno perso verve ed ecco che il grande amore è finito. Il prossimo anno Rossi correrà con un altra moto, gli auguro di vincere ancora ma fatemelo dire che sulla ducati non correva il Rossi che conosco io!
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 11/04/2012 12:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ot...bellissima[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 11/04/2012 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi affido a qualcuno che ne said="size2">id="red"> E questo sarebbe uno che ne sa?[:0] Mi moglie mentre stava cucinando, e io perdevo il tempo nel sentire le sue farneticazioni, ha detto " ma chi è questo *****tto, lo pagano per dire queste sciocchezze o lo fà gratis" ovvia!! le più sonato delle campane della mia parrocchia [:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2012 17:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quando si è abituati per 3 lustri a dar credito alla favolina raccontata dai commentatori Mediaset, diventa facile anche negare l'evidenza più lapalissiana, ovvero che il fenomeno tanto fenomeno non è! Meglio scaricare tutto sul capro espiatorio per eccellenza ovvero la moto che fa ******, un cancello inguidabile (gli altri piloti Ducati, vi ricordo, hanno fatto meglio di lui) ma lui non si discute perchè ha vinto 9 titoli, ci manca solo il gnegnegnegnegne finale che fanno i bambini. Se tornasse ad una jap le prenderebbe di santa ragione lo stesso... ammesso sempre che i japan lo rivogliano indietro [:D] La favolina è finita, ma non con vissero sempre felici e contenti... Barbara
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/04/2012 16:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono stato sempre prima per le rosse e poi per Rossi però mi resta difficile credere che in questo momento sia il migliore visto che prende secondi anche da chi qualche tempo fa gli stava di molto dietro. Forse è demotivato? Forse ha sentito la caduta del mugello? Forse non ha voglia più di rischiare? Ma dire che ancora sia il migliore (inteso per quello che sto vedendo adesso) mi resta veramnete difficile crederlo. Gli auguro di tornare ad essere vincente, non ho nulla contro Rossi però alla ducati non ha dato nulla.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/04/2012 18:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sportivamente, e dico solo sportivamente[:D], sono rosso fin dentro alle ossa. Per cui per me ducati, ferrari ecc.ecc. sono il massimo. Però bisogna essere realisti e quest'anno la ducati non c'è. Spero che qualcosa cambi nel corso del campionato ma ci credo poco. Non è facile competere a quel livello e se la moto nasce male e ancora più difficile (vedi ferrari anche se ha vinto l'ultima gara). Ma non mi piace il tiro al piccione che si fa in questo paese quando il mito "cade". (mi ripeto). In tutti i campi. Non solo nel motociclismo. Non mi sembra il tipo che si sia mai nascosto. Ha sempre detto quello che pensava. Per capire, Rossi è stato quello che ha abbandonato la honda dopo aver vinto il mondiale e tutti dicevano che era matto. Lasciare la moto vincente è da pazzi. Dopo però ha vinto il mondiale con la yamaha e non uno solo. Chi era il matto? A chi dice che ha sempre avuto le moto migliori rispondo che le ha avute perchè era il migliore e le moto le sceglieva lui. Non veniva scelto. Uno che ha vinto quello che ha vinto lui si può permettere di scegliere. Rossi lo si può criticare a livello umano come qualsiasi altra persona. Può essere simpatico o antipatico a seconda di chi lo guarda. Ma come pilota no. Mettere in dubbio le sue capacità a priori è da ignoranti del motociclismo. Poi gli anni passano per tutti ma i meriti sportivi vanno riconosciuti sempre. Per chi crede, urlando, che rossi non debba essere un esempio rispondo che sono d'accordo. Gli esempi nella vita sono altri. Rossi può essere un esempio sportivo però. L'accusa che poi viene fatta è che chi tifa rossi è condizionato dal telecronista mediaset. Totò avrebbe detto: Ma mi faccia il piacere! Il telecronista mediaset forse condizionerà chi di quello sport non ne capisce niente o non lo ha mai visto. A me guido meda fa solo ridere, specialmente quando esagera. P.S. A chi scrive in maiuscolo dico che non serve farlo. Si legge benissimo anche lo scritto in minuscolo.