quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/04/2013 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 46% e al 27%. Vorrei quotare anche il favoloso 34% ma andrei troppo oltre... [:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 08/04/2013 23:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a o che [8][8] mo devo pià la calcolatrice pe sequivve[:D][:D][:D] ps : basta solo dire che è tornato e tutti capiscono
http://it.wikipedia.org/wiki/St...
E' dal 2006 che Stoner corre in Moto GP.http://it.wikipedia.org/wiki/St...
Per quanto riguardo Lorenzo, esso corre con la Yamaha (post Valentino Rossi). Attendo fiducioso Lorenzo che cambi moto (magari Ducati). Detto questo, io sto con chi tifava Villeneuve: gran pilota, vimnceva nulla, ma infiammava i cuori. Rossi che bastona la Honda all'esrdio del mondiale con la Yamaha, non ha mai avuto prezzo. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/04/2013 08:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse l'ha messa così perché è assolutamente faziosa, e sinceramente non capisco quali fini statistici avrebbe. Per la cronaca nel 2006 non ci sono vittorie per Stoner, mentre ce ne sono 5 per Rossi. Che comunque in carriera ha 41 vittorie in più di Stoner e 5 titoli in più (solo per rimanere nella massima formula).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/04/2013 08:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre avuto molta stima per Stoner. Ne ho tanta di più di Rossi, che ha ammazzato uno che considerava suo fratello, si è rimesso in piedi, ed è li ancora che gira a 300 kmh. Come ci riesca, lo sa solo lui. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/04/2013 09:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendiamoci, anche a me piace Stoner, anzi, mi spiace che si sia ritirato. Lorenzo lo trovavo un po' sbruffone, ma ora mi sembra molto maturato e forse non sente più la necessità di dimostrare nulla. E in fondo anche Rossi è un po' sbruffone, anche se guascone e ad alcuni potrebbe non piacere. Stoner, così come Pedrosa, mi sembrano molto più "low profile", così come Marquez che mi pare simpaticissimo. Ma queste sono considerazioni personali, invece i numeri sono numeri. E far finta di dimenticare gli anni di Rossi dal 2001 al 2005 in cui ha ottenuto 51 vittorie e 5 titoli mondiali di fila, mi sembra essere faziosi.
http://www.youtube.com/watch?v=...
alta scuola di motociclistica, naturalmente a 34 anni non ha l'incoscienza che aveva a 20 anni, ma chi osa mettere in dubbio la sua arte[:(!] Quando gli altri faranno il 50% di quello che ha fatto lui allora potete anche fare paragoni, francamente adesso non credo sia il caso. Domenica un ragazzino che farà molta strada,Marquez, ha detto: ho provato a superarlo ma Valentino è Valentino[:0] cosa dovevo fare di più[?] Ciao a tutti e forza Vale[:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partirequote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 10/04/2013 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Brava/o Bea analisi perfetta che non lascia spazio ad altre interpretazioni [:)] non ho capito cosa voleva dimostrare con l'apertura di questo topic, solo una cosa è certa, da domenica la MotoGP è tornata ad essere uno spettacolo [:)] Ciao da un'amico di famiglia dei Rossi
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 11/04/2013 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quante gare avrebbe vinto valentino se avesse guidato ducati ,Suzuki o kavasaki? id="size3">id="red"> Quante gare avrebbe vinto Gimondi se non c'era Merx ? Quante gare avrebbe vinto Biaggi se non c'era Rossi? Se mio nonno aveva le ruote, forse era una cariola? Ma che razza di esempi fai, i se e i ma, non hanno mai fatto la storia, la storia la fanno i fatti e Rossi i "fatti" gli ha fatti [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
e... se non sei tifoso di rossi, non aprire o commentare alcun post di moto qui su COL... potresti essere frainteso [:D][;)]
l'importante è divertirsi, e io lo diverto [;)]
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 11/04/2013 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossi guidava la Honda. E' andato alla Yamaha che era, in termini ducateschi, "un cancello". Con la Yamaha ha vinto la prima gara con loro battendo la Honda con Biaggi. Il budget Yamaha era minore di Honda. Per andare alla tua domanda: Rossi ha vinto sempre, eccetto che in Ducati. Forse lo avrebbe fatto anche con Suzuki e Kawa. E francamente sono molto dispiaciuto che con Ducati non abbia cavato un ragno dal buco. Non credo fosse una questione di Budget. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 11/04/2013 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza di vita non farlo neanche in altri ambiti, io è una vita che cerco di far capire alcune cose ma è impossibile... il tifo è tifo, e forse è anche il suo bello... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 11/04/2013 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Rossi non ha l'età di Lorenzo ma credo e spero che che qualche soddisfazione se ce la dia ancora. Sul fatto che è il mezzo che conta, non condivido minimamente la cosa, è naturale che il mezzo ha il suo peso, se non va non va, ma il pilota, e Valentino lo ha pienamente dimostrato, fa la differenza. Lui a oggi non deve più dimostrare nulla, gli altri, Lorenzo compreso, si. Se hai corso son i Kart, credo tu possa capire, che se con una moto non c'è filing, anche il miglior pilota magari prima di entrare in curva a 200 km/h ci pensa, Vale ha sempre lamentato, della Ducati, che non riusciva a entrare in curva, perché il davanti non gli dava sicurezza,cosa doveva fare? Domenica scorsa ha fatto vedere che la moto la sa portare ancora "abbastanza bene", Forza Vale! non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 12/04/2013 12:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se con una moto non c'è filing, anche il miglior pilota magari prima di entrare in curva a 200 km/h ci pensa>> Concordo pienamente, nessuno cita l'intervista post gara (a caldo) di Dovizioso, incalzato dalle domande del giornalista, ad un certo punto ha candidamente ammesso che la sua moto, poco prima dell'uscita delle curve ha la fastidiosa tendenza a proseguire diritta, e deve faticare non poco per mantenerla in traiettoria..... Direi che siamo alle solite, e già alla prima gara... la Ducati con l'assetto parte già in alto mare.... vedremo il Dovi cosa saprà indicare ai tecnici, ma sopratutto per quanto tempo avrà voglia di ingoiare il rospo durante le interviste prima di sbottare.... Tutti vorremmo vedere una Ducati vittoriosa, ma in tutti questi anni non è mai riuscita a mettere in campo un telaio per lo meno paragonabile ai concorrenti... va bene l'affetto, va bene la fede ed il tifo... ma dopo tanti anni di insistenze su strade tecniche senza sbocco, forse qualche "scopaccione" di stimolo se lo meritano... Intanto godiamoci questo campionato, erano molti anni non partiva così in impenna....[:0][:0] [;)]
Davide