CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP dal 2007 al 2012 risultati gare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/04/2013 alle: 21:23:50
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 11/04/2013  19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non era un cancello, perchè Stoner l'ha lasciata a fine 2010 con 3 vittorie ed una caduta nelle ultime 4 gare del campionato... poi qualcuno l'ha voluta japponesizzare, e non ci ha/hanno capito pi¨´ un sarracco!... id="size2">id="red"> Caro Massimo quanto sopra lo hai scritto tu [:)] perciò capiamo benissimo e non fraintendiamo nulla [:D] Ciao bello salutami Luci Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 12/04/2013 alle: 22:27:38
potete dire quello che volete , rossi vi farà impazzire ecc. ecc. , ha me no ,io ero per stoner , il pilota più forte dal 2006 al 2012 ( metto anche il 2006 sennò qualcuno si risente ) il 2006 per stoner non è sicuramente il 2006 di rossi , rossi già vincente con una moto molto ma molto superiore , STONER E' STATO IL PILOTA PIU' FORTE DAL 2006 AL 2012 saluti giulio
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:19:40
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 12/04/2013  22:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ne sei convito sono contento per te, ma è come dire che Lorenzo quest'anno è il più forte perché ha vinto la prima gara, peccato che le classifiche di tutti i tempi recitano ancora come primo nome quello di Giacomo Agostini comunque un po di statistica della sol MotoGP Titoli Mondiali Rossi 6 stoner 2 Titoli Mondiali Consecutivi Rossi 4 Stoner n.q. Vittorie GP 1 Rossi 66 Stoner 38 Percentuale Rossi 185 vittorie66 media35.68% Stoner 115 vittorie38 media33.04% Vittorie in una stagione Rossi 2002 16 gare 11 vittorie Stoner 2011 17 gare 10 vittorie (con una gara in più) GP Vinti Consecutivi Rossi 2002 7 vittorie Stoner 2007 3 vittorie GP Vinti da un Debuttante Rossi 2002 11 vittorie Stoner n.q. Vittoria dopo il Debutto 1 1ª Gara Italia Valentino Rossi Giappone 2002 Stoner n.q. Totale Podi 1° Rossi 119 3° stoner 69 Podi in una stagione 1 Italia Valentino Rossi 2003 16gare 16podi 1 Italia Valentino Rossi 2005 17gare 16 podi 1 Australia Casey Stoner 2011 17 gare 16 podi Podi Consecutivi 1 Rossi 2002-2004 23 podi Portogallo 2002-Sudafrica 2004 2 Stoner 2011-2012 19 podi Portogallo 2011-Francia 2012 Punti in Carriera 1 Rossi 3105 2 Stoner 1815 Gp a punti 1°Rossi 169 7° Stoner 99 Pole position 1 Rossi 45 2 Stoner 39 http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_di_MotoGP ecc. ecc. ecc poi il tifo non si discute, come non si discute la classe di Stoner, ma per favore non diciamo che l'Australiano sia stato il migliore, forte si, bravo si, ma meglio del valentino nazionale al momento solamente Giacomo Agostini, i numeri non mentono Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 12/04/2013 alle 23:32:15
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:30:24
aaaaa , allora non ci siamo capiti , la carriera di rossi nessuno la discute ,voi tifosi di rossi usate i numeri solo a vostro pro , stoner è arrivato tardi ma da quando è arrivato nonostante le sue debolezze di testa è stato il più FORTE PILOTA DAL 2006 AL 2012 i numeri leggete anche quelli che non vi fanno piacere , per piacere saluti giulio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/04/2013 alle: 09:28:29
sicuramente in sella ad una ducati non c'è gara per nessuno valentino e lorenzo compresi è inspiegabile come casey sia riuscito con una moto che nello stesso momento ed in seguito non ha mai vinto nulla con altri piloti a vincere 23 gare su 67 . a borgo panigale dovrebbero fargli un monumento.è come lo scudetto del verona negli anni 80.è questa la cosa eccezionale fatta da stoner.poi la storia di vale non si discute ha vinto tanto ma nella sua lunga carriera ha ,ultimi 2 anni a parte ,sempre un mezzo molto competitivo spesso il migliore disponibile ma lui e stato bravo in questi casi a non sbagliare mai perché si può perdere anche con moto meglio equipaggiata.per esempio quest'anno obiettivamente sono 4 le moto che possono aspirare a vincere una gara quindi gli altri 20 piloti vogliamo dire che sono scarsi perché non vincono mai.invece rischiano come gli altri ma fanno ciò che il limite della moto gli permette.lorenzo nell'ltima gara a vinto ma è quello che probabilmente ha corso meno rischi infatti le honda ufficiali erano molto più instabili della sua yamaha
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 13/04/2013 alle: 11:15:30
salve... io parlo di ducati e la ducati va guidata così:

http://www.youtube.com/watch?NR...

non è facile... e per ora c'è riuscito uno solo, vincendo il mondiale 2007, e riuscendo a stare ai vertici anche negli anni a seguire... questi sono i fatti, tutti gli altri piloti hanno fallito, dando esclusivamente la colpa alla moto, agli ingegneri ecc. ecc.... e le ultime 5/6 gare del 2010 hanno dimostrato che la ducati era ancora una moto molto competitiva: stoner è arrivato 4° in classifica generale a soli 8 punti dal 3° rossi, però con 6 ritiri, contro i 3 ritiri di rossi sulla yamaha ufficiale campione del mondo con lorenzo... insomma in questo post i NON tifosi di rossi stanno cercando di dire che considerando yamaha e honda ufficiali sullo stesso piano come i loro stessi piloti, dal 2006 in poi in pratica rossi ha vinto "solo" 2 mondiali come lorenzo e stoner... quindi se ci sono più moto competitive e più piloti competitivi il risultato non è scontato.... ciao attutti massimo NON tifoso di rossi, e quest'anno ( secondo me e senza tifo ) spero in pedrosa che (sempre secondo me ) è in debito con la fortuna, perché alla fine ci vuole anche quella... riciao
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 13/04/2013 alle: 13:21:49
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2013  11:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma quella e' solo una uscita di curva, vediamo come bisogna entrare nelle curve perche' il priblema stava li Inoltre tutti a dire che l'anni prima la Ducati andava bene e che Stoner era a ridisso dei primi, poi gli altri hanno migliorato la Ducati no In realta' piu'volte Valentino ha lamentato il fatto che gli ingenieri Ducati davano piu' importanza ai dati del pc che non alle sue indicazioni, viene da se che le strade diValentino e Ducato viaggiassero in parallelo senza mai convergere, questo e' stato il problema negli ultimi 2anni, domenica scorsa Valentino ha dimostrato che il manico non l'ha perso e Dovizioso (riconosciuto da tutticome ottimo pilota pee la sua senibilita' nella messa a punto del mezzo ) ha alla fine dichiarato quello che Valentino ha detto per due anni, la moto fatica in ingresso di curva Opalio Massimo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 13:48:46
Per correttezza io ringrazierei anche Bridgestone per il mondiale vinto dalla Ducati quell'anno[;)]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 13/04/2013 alle: 15:07:28
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/04/2013  13:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cimplimenti, dimostri di cinoscere bene e (sopratutto) ricordare i fatti, se non sbaglio l'anno successivo c'e' stata la corsa al gommista migliore Opalio Massimo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/04/2013 alle: 15:35:36
si ma fino al 2007 le gomme buone erano le michelin allora valentino non deve ringraziare nessuno? oltre a tutti quei tecnici che si porta dietro da un team all'altro.ma voi credete che con la tecnologia che ci sta in quelle moto il pilota conti nella messa a punto come vent'anni fa .dovizioso non farà niente neanche lui fin quando l'audi non deciderà di fare gli investimenti che operano le 2 case principali tanto e vero che molte di esse hanno lasciato perdere perché non ritenevano l'investimento redditizio.cosa volete che faccia dovi che è l'unico riuscito nell'imprese di stare dietro in Repsol a pedrosa.un ultima cosa la yamaha a ripreso vale perché imposto dal sistema tanto gli lo pagano gli sponsor che danno ulteriori vantaggi al team stesso ,pensate che con lorenzo in casa avessero tale necessità. abito a 500 metri dal circuito di misano ed adoro il mondo delle corse ma questa moto gp ormai dello sport motociclisto a perso tanto anche se ammiro ogni pilota perché ogni gara rischia la pelle
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 19:02:57
io non ho mai inteso dire w Valentino abbasso tutti gli altri ho solo voluto ricordare l'importanza del partner tecnico per vincere quel mondiale. Nel primo post ho cercato di spiegare che prediligo i piloti che non mi fanno appoggiare la schiena alla poltrona per tutta una gara con poco interesse alla marca del mezzo che conducono ed è un giudizio totalmente soggettivo, ma riesco a stimare anche gli altri. ciao
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2013 alle: 19:27:27
Numeri, statistiche, gomme e sponsor... tutto giusto e tutto vero ma gli unici numeri che contano sono 9 titoli mondiali. Davanti c'è un certo Giacomo Agostini. Gli Stoner, i Pedrosa, i Lorenzo e chi più ne ha più ne metta erano insieme a lui e qualcuno dei suoi titoli li ha vinto con loro in pista. Oggi c'è un Lorenzo stellare e un Marquez astro nascente... presente e futuro e poi c'è Highlander Valentino che può togliersi ancora qualche soddisfazione, vedremo quante e quali.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/04/2013 alle: 20:13:01
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2013  11:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse tu hai visto un mondiale differente, ma nel 2010 Stoner ha fatto 4 incidenti ed una caduta (non sei ritiri) mentre Rossi è caduto una volta ed ha saltato altre 3 gare per infortunio. Una cronaca un po' diversa da quella che ricordi tu... http://resources.motogp.com/files/results/2010/VAL/MotoGP/RAC/worldstanding.pdf?v1_3099bcec
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 13/04/2013 alle: 20:38:15
salve... hai ragione, però fare 3 cadute, oppure 1 che per infortunio, impedisce 3 gran premi alla fine zero punti sono, o ci vuoi convincere del contrario... e quando in gara te la devi giocare con 2 - 3 avversari competitivi, diventa più facile cadere, e questo è uguale per tutti... anzi chi ha la moto meno competitiva, ha qualche probabilità in più di cadere cercando di stare al passo... comunque non stiamo arrivando da nessuna parte, ma avete ragione voi, e prometto... l'avevo fatto e non mantenuto, che non interverrò più in un post di moto, a meno che, non sia evidente l'intervento di qualche appassionato di moto e non di rossi... lamps attutti massimo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/04/2013 alle: 20:59:47
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/04/2013  20:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo non siamo più amici? Non hai letto i saluti che ti ho mandato ? Detto questo, io sono un appassionato di moto, non sono un fanatico, ho sempre detto che Stoner era un bravo pilota, come bravi piloti erano Biaggi, Gibernau, ed altri, ma sfortuna loro hanno trovato sulla loro strada un pilota più bravo, quì non è come in politica dove tutti dicono che sono i migliori, quì i migliori vincono i mondiali e fino a prova contraria Rossi ne ha vinti 9. Non vuoi più partecipare alle discussioni motoristiche, mi spiace, perchè credo che nei miei post precedenti non ho mai parlato come un fanatico, ma come un appassionato che tifa per un corridore, senza sminuire gli altri, se invece ti da fastidio che si dica che la Ducati è un cancello, non posso farci niente, anche nell'ultimo GP lo ha dimostrato, cancello era è cancello è rimasto, Dovizioso (purtroppo) farà come Melandri, e cioè, non vedrà l'ora di andare via. Ciao Massimo Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 13/04/2013 alle: 21:57:46
Se qualcuno l'ha scordato vi ricordo che Valentino ha si, a parte Ducati, avuto sempre moto competitive, ma queste vengono date a chi le merita. Ha avuto le squadre migliori ma vi ricordo che Jeremy Burgess che è sempre stato meccanico Honda quando ha seguito Valentino alla Yamaha, gli hanno chiesto il perchè della sua scelta, ha detto: e chi si lasciava scappare un pilota come lui. In più ricordo che un campione oltre a essere un fenomeno a guidare deve essere un fenomeno di testa, e francamente Stoner ha molte lacune in questo, un pò come Pedrosa. Quindi ribadisco che gli altri sono bravi Valentino è un mito, un pò come Agostini, Nieto e pochi altri. E' naturale che ci sono dei piloti che pur non vincendo sono rimasti nei cuori dei tifosi come Schwantz. Credo che Stoner fra qualche anno non se lo ricordi più nessuno se non qualche Ducatista. non è importante dove si va l'importante è partire
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/04/2013 alle: 05:47:40
scusa Bea, ma questa non credo sia giusta Credo che Stoner fra qualche anno non se lo ricordi più nessuno se non qualche Ducatistaid="blue"> da tifossissimo di Valentino questa affermazione non la trovo giusta, Stoner aveva un modo tutto suo di guidare la moto, poteva piacere o no, ma dire che nessuno se lo ricorderà direi proprio di no, poi i maligni diranno che passerà alla storia come il pilota più fragile (mentalmente) della storia, io lo ricorderò perché mi ha sempre impressionato il fatto di mettere a punto la moto con una manciata di giri e riuscire a dare il 100% all'istante Opalio Massimo
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 14/04/2013 alle: 10:00:29
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/04/2013  20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve... marco ma come non siamo più amici!?!?... sei proprio un uccioboys[:D] un abbraccio a te e a quella santa donna che ti sopporta [;)][:D] ciao attutti massimo P.S. non si parla più di sport motoristici, il tifoso osanna uno, denigrando gli altri, e da 2 anni a questa parte, anche la moto, senza contare che dietro alla moto ci sono ingegneri meccanici ecc.... poi l'ultimo post di bea 73 è la ciliegina sulla torta, oltre che tifoso anche psicologo, il duo meda-set vi ha proprio contagiato! [V]... e questa è proprio la mia ultima aggiunta... riciao

Modificato da lusimassi il 14/04/2013 alle 10:14:53
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 14/04/2013 alle: 11:22:03
infatti loris reggiani che in occasione del gp di misano veniva a mangiare al ristorante della spiaggia che frequento io diceva che era molto difficile poter essere obiettivo nei commenti su valentino perché avevano un certo tipo di impostazione .se fino al 2010 non c'erano grandi motivi per poterlo fare nel 2011 si doveva riversare tutto il peso sulla moto e lui si è stufato di tenere la bocca cucita ed è stato trombato.stoner non se lo ricorderà chi guarda le corso solo quando c'è rossi gli appassionati se lo ricorderanno bene.chissa perché valentino è andato in ducati dopo il passaggio di stoner alla honda datemi una risposta?
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/04/2013 alle: 11:54:50
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 14/04/2013  10:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non si parla più di sport motoristici, il tifoso osanna uno, denigrando gli altriid="size2">id="red"> Ma sei proprio un Ducatboys [:D] Per quel che mi riguarda non troverai mai in un mio post di motociclismo denigrare un'altro pilota, per me sono dei fenomeni tutti, ci si confronta e si dialoga civilmente, su uno sport che ci appassiona. Stoner ? Bravo pilota con un stile tutto personale, il campionato vinto con la Ducati l'ha vinto perchè si è trovato in un anno a lui favorevole, le gomme giuste, Valentino con problemi, e le Jap sotto tono, insomma come si dice, l'anno giusto al momento giusto [:)] Poi le Jap hanno preso contromisure e non c'è stata (purtroppo) Ducati che tenga, poi per i Ducatisti con i paraocchi la colpa è stata solo di Rossi. Per tirare una conclusione sui nostri dibattiti[:)] dico che i tifosi di Rossi me compreso, dicevano che la colpa delle mancate vittorie era della Ducati, mentre i tifosi della rossa davano la colpa a Valentino, visto l'ultima gara i fatti ci danno ragione, c'è un Rossi che fa spettacolo e podio, e c'è una "rossa" che arranca, cari ducatisti se nemmeno i fatti riescono a sfumare le vostre convinzioni, siete irrecuperabili [:)] e non date a NOI dei fanatici. Ciao a tutti, appuntamento a domenica e...Valentino vaiiiiii. [:D][;)] Quì sono le 10,48 e fra 12 minuti parte la SBK [:)] Tifo Melandri, ma è in difficoltà. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link