quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/04/2013 11:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero Marco i tifosi della Ducati davano sempre la colpa a metà , a Valentino che non ha saputo adeguarsi al cancello, (come piace dire a voi 'sportivi' ) alla Ducati che non hanno saputo ascoltare Valentino. In tutte le storie quando le cose non vanno non esiste la colpa solo da una parte, adesso è facile, grande moto e vale che si ricorda chi era. Comunque ormai il binomio è finito, come ho detto, auguro (di cuore) a Valentino tantissime vittorie e che ci faccia vedere delle grandi gare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/04/2013 05:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non volevo denigrare nessuno, sopratutto i Ducatisti, visto che quando avevo 18 anni il mio sogno era la 851, invece avevo un Cagiva Elefant 650,motore Ducati, chi se la ricorda? É naturale che essendo un estimatore di Valentino a volte non sono molto equo, resta il fatto che quello che ha fatto lui, nel motociclismo moderno nolo ha fatto nessuno. Pensa che quando ero un ragazzino che scorrazzavo con il mio Ciao supertruccato, il mio beniamino era Reggiani, ha vinto poco ma quando uno ha un punto di riferimento, quello segue, infatti pensavo, a quei tempi, male di Cadalora che ha vinto ben due mondiali con la Honda 250. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 07/05/2013 16:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è solo l'amico Marco (amico intimo di Rossi) che commenta il suo problema è che avendo la parabola marocchina vede un'altra gara, per lui è sempre la moto che non va, forse non s'è accorto che quella che guida ora è Blu e non è Rossa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 07/05/2013 16:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>strauooooootoooooooo anche io amante da sempre del motociclismo mi sono trovato negli ultimi 15 anni a fronteggiare schiere di persone diventate improvvisamente espertone di corse tipo vela anni 90 col moro di venezia.valentino è stato un ottimo piloti uno dei migliori ma molta gente pensava fosse supermen ed avesse un secondo nel manico rispetto agli altri.chi conosce le moto sa che non può essere cosi.ma ora ci si limata a dire che non hanno visto la corsa o vogliono parlare di marquez o evitano anche di passare pur avendo bisogno per evitare l'argomento