CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP mondiale riaperto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64221
Inserito il 27/10/2013 alle: 14:45:00
Con la vittoria di Lorenzo in Giappone i punti di distacco di Marquez sono diventati solo 18 (vado a mente). In questo momento la Yamaha è al pari se non più veloce dell'Honda e sicuramente c'è un Lorenzo in grande forma, l'honda però ha due piloti che possono togliere punti a Lorenzo (anche se Pedrosa oggi non l'ho capito) mentre Lorenzo non può contare su nessuno. Se sono sportivi e si giocano le gare credo che Lorenzo, che viene da una serie positiva, possa vincere il mondiale ma se l'honda fa gioco di squadra sarà molto dura, Alla fine ciò che conta è vedere delle belle gare e vinca il migliore ------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 372
Inserito il 27/10/2013 alle: 18:40:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/10/2013  14:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao per la precisione sono tredici i punti di differenza. La gara di oggi ha dimostrato che il campione del mondo è Lorenzo, forse e solo la matematica dimostrerà il contrario. Strepitoso Lorenzo anche con una moto inferiore: quest'anno uno dei fenomeni determinanti è stata la honda. by by
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/10/2013 alle: 18:48:17
Grandissimo Lorenzo. Penso che sia il miglior pilota in circolazione. Marquez però è al suo primo anno e sta sfiorando l'impresa su una moto che non aveva mai guidato e che, tra l'altro, è identica a quella di Pedrosa. Di quest'ultimo che dire? Forse più che limiti fisici sconta quelli psicologici. Questi tre fanno il mondiale dei Grandi di Spagna mentre gli altri... corrono in moto[:D][:D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 27/10/2013 alle: 18:53:44
quote:Risposta al messaggio di GmbK927 inserito in data 27/10/2013  18:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo su Lorenzo, le Yamaha in questa stagione hanno dimostrato di essere inferiori alla Honda, ma oggi Marquez ha corso con la testa, ha preso 20 punti che lo portano a 318, mentre Lorenzo di punti ne ha 305, gli bastava arrivare secondo e mantenere 13 punti di vantaggio, se domenica scorsa il suo team avrebbe contato bene fino a dieci oggi Marquez avrebbe vinto il titolo, la matematica è comunque a suo favore, e credo proprio che a Valencia il "ragazzino" diventerà campione del mondo [:)] e se succederà se lo merita tutto, anche se Lorenzo, oggi ha dimostrato di essere un campione in carica con la C maiuscola. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 27/10/2013 alle 19:00:04
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/10/2013 alle: 19:12:19
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/10/2013  18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non quotarti. Suppo vai a ripetizione di matematica, va! Mick kokorde worldwide president

Modificato da Panzer il 27/10/2013 alle 19:14:22
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64221
Inserito il 27/10/2013 alle: 20:34:09
Tredici punti, meglio ancora più avvincente, se la Yamaha riuscirà a dare a Lorenzo la stessa moto di oggi Marquez dovrà sudare per vincere anche se, bastando un secondo posto, ha un grosso vantaggio, ma i piloti difficilmente corrono con la testa. Di fatto entrambi si meritano di vincere il mondiale, Lorenzo per la guida e Marquez per la perseveranza. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 27/10/2013 alle: 20:46:05
Se Lorenzo farà il Lorenzo,dovrà sperare che Marquez si spalmi sulla pista per vincere il mondiale... perchè quello è il solo e unico modo che ha per vincerlo... Perchè Marquez è superiore a tutti gli altri piloti e quindi si può accontentare anche di non doverlo essere con Lorenzo [:D] Il ragazzino è forte, forse un po incosciente del pericolo e irruento come lo era il Sic ma la stoffa c'è... e merita di prendersi quello che s'è guadagnato
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7860
Inserito il 27/10/2013 alle: 21:38:34
A mio parere saranno 2 i fattori determinanti: 1) se la pista di Valencia è favorevole a quale moto? 2) la pressione psicologica sui 2 piloti che si giocano il mondiale. Nel 2 caso direi proprio che Lorenzo parte mooolto avvantaggiato, lui freddo, calcolatore, pulito nella guida, grande campione. Marquez vince se fa una gara strepitosa e arriva prima di Lorenzo oppure decide di cecchinarlo però sarebbe un pessimo comportamento antisportivo (già visto in F1). Se Lorenzo mette subito le ruote davanti a quelle di Marquez allora sarà il maiorchino a festeggiare il titolo. Vinca il migliore. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/10/2013 alle: 08:05:04
A Marquez basta un quarto posto, anche se Lorenzo vincesse. Considerando che quest'anno Marquez è sempre arrivato a podio tranne in un caso in cui è caduto ed uno in cui è stato squalificato, direi che se fa una gara accorta difficilmente può perdere. L'unica vera variabile sarà quanto riescono a tenere i suoi nervi...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2013 alle: 08:32:00
Il ragazzo correrà con aipadde sul serbatoio, userà giochini, e leggerá quotidiani, tutto il resto e fumo negli occhi voluto dalla tv, anche ieri ha domato i suoi istinti ubbidendo ai compiti impartiti dal box, altrimenti con quel missile li, il magnifico poteva solo vedere il cordone della Honda. Mick kokorde worldwide president
14
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 372
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:01:09
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/10/2013  08:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Marchez forte ma, non imbattibile. Quest'anno il vero fenomeno si chiama Honda. Strepitoso Lorenzo che moralmente si conferma campione del mondo.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:02:29
Marquez ha già vinto il mondiale. Lo aveva vinto da qualche mese, perchè era palese che se non si schienava più e più volte (cosa che ha comunque fatto in prova), il suo pacchetto moto-pilota sarebbe arrivato sempre secondo, rendendo vana la rincorsa di Lorenzo. Lorenzo è un martello. Per me il vincitore morale del mondiale. Detto questo io ho una speranza: che alla Yamaha esca una moto racing per Caracciolo a Valencia settata dal team di Lorenzo. E idem per Rossi. Marquez farà quarto e vincerà comunque il mondiale, ma almeno i due dimostreranno senza se e senza ma, di che pasta sono fatti. Ciao, E
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:12:42
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/10/2013  08:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][;)] Credo che in Honda dopo la "cappella" di Philip Island, resteranno in "briefing" permanente [:)] e a Marquez gli faranno bere un litro di camomilla, per farlo stare calmo [:D] del resto come dice Fargo e confermo, gli basta arrivare quarto, e a Valencia solo lui può perdere un titolo che si merita. Ciao grande Panzer. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 28/10/2013 alle 09:14:00
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:18:54
lorenzo e'senz'altro il miglior pilota del momento,completo in tutto non commette mai un errore,e merita sicuramente il titolo,ma a valencia il titolo sara'di marquez,gli basta un quarto posto con lorenzo vincente,quindi a meno di catastrofi inaspettate il tiotlo e'suo,se lo merita ampiamente,senza contare che sarebbe il secondo dopdo il mitico king kenny Roberts senior a riuscire nell'impresa all'esordio.[:D][;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 372
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:21:28
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 27/10/2013  20:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se i due piloti Yamaha avessero avuto a disposizione una moto come la honda, il campionato sarebbe già chiuso. Markez è forte ma certe acrobazie in pista gli sono possibili solo perché monta una honda.Ripeto Markez è forte ma nel suo DNA non c'è la genialità di Rossi. Concordo con Baimar sul fatto che Rossi sia unico. Gli attuali campioni lo sono in buona parte grazie all'elettronica. saluti a tutti.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64221
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:31:04
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/10/2013  08:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non avevo fatto i conti, se gli basta il quarto posto il gioco è fatto e solo Marquez può perdere il mondiale anche perchè Lorenzo, che secondo me oggi è il migliore il pista, deve vincere. Io però non vedo tutta questa grande spuriorità dell'Honda, è molto veloce ad uscire dalle curve ma la Yamaha sembra abbia più coppia e velocità, casomai la Yamaha è riuscita ad avere la moto a posto solo qualche gara dopo quando l'Honda aveva preso il via. In generale un bel campionato, grazie alla cavolata dell'Honda nel far rientrare Marquez ai box per cambiare la moto. Aspettiamo l'ultima gara per vedere chi sarà il campione (anche se sembra scontato). ------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/10/2013 alle: 09:39:27
Secondo me Lorenzo è fortissimo, veloce, costante, un vero martillo ma, anche Marquez non è da meno, hanno stili diversi ma sono fortissimi tutti e due ed il mondiale probabilmente lo vincerà Marquez perchè quando è caduto non si è fatto troppo male come invece è successo a Lorenzo, ed i punti raccolti in quelle gare fanno la differenza.. Invece non ci sto al gioco che vedo che fanno diversi di voi dove, per giustificare le prestazioni "dell'altro", si dice che la Honda è un missile e la Yamaha è ferma... Caxxate così solo uno che di moto ne legge sulla gazzetta può dirle. La Yamaha è un gran moto, così come la honda, e Lorenzo è un campione vero come Marquez. Ciò detto, che vinca il migliore, ma per favore smettiamola di trovare appigli "infondati" per giustificare altro, questo mondiale è bellissimo anche se il Dottore fa più volte IV che il podio... Io dico, ma ce la facciamo a parlare dei due che si stanno giocando il mondiale senza dover per forza dire qualcosa per giustificare le prestazioni di Valentino?? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 28/10/2013 alle 09:53:35
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/10/2013 alle: 12:49:46
Concordo con Chiara e Grinza. Lorenzo è forte, ma Marquez non è da meno, con un maturità, comunque vada a finire, che non è comune in un ragazzo/pilota della sua età. Ricordate gli esordi di Lorenzo in MotoGP? Sempre in terra e con lui sempre qualcun altro da lui trascinato. La Honda poi ha sicuramente azzeccato la moto, ma anche la Yamaha non è male perché nelle ultime gare Lorenzo non ha vinto certo solo per il suo manico (che è notevole), ma anche perché la moto gliel'ha permesso. La Yamaha è arrivata un po' tardi ad essere perfezionata.
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 28/10/2013 alle: 13:39:05
salve... qualcuno scrive che sono campioni per l'elettronica... ora dico, poteva essere vero, se era a disposizione di qualcuno, e non di tutti, se quello che arriva sempre-quarto, và meglio senza, che la tolga e basta... si parla di un mondiale, "voluto" riaprire a livello burocratico, tra marquez e lorenzo, quindi restiamo su loro due, ecchepelotas!!... se il quarto fosse stato più competitivo, ma a parità di moto così non è, e sono 10 anni che lo dico, e ques'anno è la conferma,... dicevo, se fosse stato più competitivo, forse avrebbe tolto qualche punto ai piloti honda rendendo più incerto il campionato... la yamaha non è inferiore alla honda, altrimenti lorenzo non sarebbe stato in grado di vincere ben 7 gran premi, e forse, senza infortunio alla spalla, il campionato era chiuso da un pezzo... ... e 250 cavalli da scaricare su un pezzetto di gomma di circa 20cm2, senza elettronica è praticamente impossibile, ed oggi l'elettronica è forse la parte meno costosa da sviluppare e più facile da maneggiare, mentre a livello di meccanica, ciclistica e freni ormai non inventano più nulla... le gomme sono quelle, e chi ha meglio adattato il tutto alle gomme è diventato vincente... le "gomme del sabato sera" prima della gara ormai sono vietate... ho semplicemente detto la mia, da appassionato non tifoso.... ciao attutti massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64221
Inserito il 28/10/2013 alle: 20:15:03
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/10/2013  13:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'elettronica non c'entra nulla, è una delle tante scuse di quest'anno ne è riprova che in griglia riesce ad arrivare anche secondo o terzo, da chiedersi allora come mai nel giro secco l'elettronica funziona benissimo. Il problema è la carta d'identità, comunque stiamo parlando di campioni di oggi non di ieri[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/10/2013 alle: 21:43:01
Lorenzo ha uno stile elegantissimo, composto e redditizio. Marquez è irruente, scomposto e altrettanto concreto. Se andassero a cavallo il primo sarebbe un elegante cavaliere che partecipa alla caccia alla volpe e l'altro un 'cauboi' da rodeo. E' un gran bel vedere entrambi e per fortuna che sono diversi così ci si gode anche di più. Riguardo alle differenze tra le moto mi sono fatto l'idea che la Honda sia un po' più facile da mettere a punto rispetto alla Yamaha che per dare il massimo necessita di grandi capacità tecniche da parte di pilota e 'box'. Per Valencia tiferò Lorenzo ma sarei contento anche se vincesse Marquez. L'anno prossimo invece tiferò... Caracciolo e Ducati[8D]... più Cal che Ducati però[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
34 minuti fa
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link