Un mare di folla che applaude Rossi...dedicata ai detrattori del Vale [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 15:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una rondine non fa primavera. Se dovesse rivincere, sarà grande ed immenso (come pilota), ma per il momento prima di osannarlo aspetterei qualche altro GP.
quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 14/09/2014 15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari rivincesse [:D] Rossi sta facendo un bellissimo campionato, quattro secondi posti, quattro terzi posti e oggi un primo posto, lo fa per dimostrare, a chi lo dava per finito, che non è così, non dimentichiamo che ha 36 anni e che una stagione come questa per lui e già appagante [:)] se un'altra vittoria arriva, bene, altrimenti e già positivo che possa lottare con i primi, non ha bisogno di aspettare nessuna rondine, lui di primavere, a parte le 36 [:)] ne ha avute a sufficienza, nove titoli, 81 primi posti nella classe regina, e una infinità di podi non credo che aspetti nessuna primavera [:)] perciò da oggi alla fine qualunque risultato arrivi va bene, quello che doveva dimostrare l'ha fatto. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 14/09/2014 15:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Virgilio Bè che non era finito, chi come me che lo conosce, l'ha sempre detto, che l'elettronica purtroppo abbia il suo peso, non è una novità, Misano è una pista particolare, corta e tutta curve, e sono convinto che valga più il pilota che l'elettronica, ma ci sono piste, dove chi ha l'elettronica più evoluta un aiutino in più c'è l'ha, vedremo con le nuove regole come andrà, per le gomme, no problem, mai detto che le gomme aiutino qualcuno, a parte le Ducati che nelle qualifiche possono usufruire di gomme più morbide, in gara ognuno fa le sue scelte, infatti oggi lorenzo ha sbagliato scelta. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 14/09/2014 16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MM e scivolato, anche la fisica ha le sue leggi [:)] Peccato, perché i presupposti per vedere una gara favolosa farcita di adrenalina c'erano tutti, dire chi avrebbe vinto, nessuno lo sa, quello che è certo, per quel che si è visto sarebbe stata una gara che avrebbe fatto parlare a lungo [:)] Marquez è un fenomeno, speriamo di vedere, da qui a Valencia, ancora delle gare combattute. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica, ma credo che sia difficile argomentare con un tifoso.
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 14/09/2014 16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando corre godiamocelo, la sua età non può permettergli di vincere ancora per molto. Ma finquando è su una moto....forza Vale Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 14/09/2014 16:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa cosa avrei detto? [:0] ho detto come stanno le cose su Rossi, per quello che riguarda età, e traguardi raggiunti...dov'è la difficoltà di argomentare con me...dimmi tu quello che vuoi che dica così ti faccio contento [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi tu quello che vuoi che dica così ti faccio contento CVD meglio lasciar perdere.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nonostante ritengo valentino il più grande esponente sportivo della nostra zona e come tale penso che bisognerebbe sostenerlo ed esserne fieri non sono mai stato un suo tifoso. non certo per nessuna sua colpa ma perché il suo avvento ha portato una diversa attenzione mediatica di questo sport che per alcuni momenti faticava perfino ad essere trasmesso in televisione .chi non aveva mai visto prima una gara diventò improvvisamente esperto e per anni nei lunedì estivi ho dovuto sostenere estenuanti discorsi con pseudo capotecnici ,che appena mi vedevano consapevoli che non ero rossiano, affondavano il coltello nella piaga .percui per non sopportare questi sapientoni (alcuni dei quali magari adesso tiferanno marquez o non guarderanno a parte oggi le gare)dovevo sperare che rossi facesse male così non se ne doveva parlare.NESSUN PILOTA Può VINCERE Più DI 100 GARE SENZA DIETRO UN ENTOURAGE COI CONTROCOIONI ,NESSUN PILOTA Può VINCERO Più DI 100 GARE A LIVELLO MONDIALE SE NON è UN CAMPIONE.non mi piace l'aspettarsi di più di quello che sta facendo perché senza marquez rischierebbe di vincere il mondiale a 36 anni,non mi piace però neanche chi sminuisce sempre le vittorie degli altri
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/09/2014 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marc Markez è un grande campione...Ha dalla sua parte anche una moto leggermente superiore alla Yamaha...Non è scivolato per caso...il campione Rossi lo ha costretto a sbagliare, la cosa è ben diversa...Si nota poi, tra l'altro, una Yamaha in continua evoluzione con un Valentino sempre protagonista e sempre sul podio, dall'altra parte, nelle ultime due gare, al di là dei risultati e delle scivolate, un Marchez più nervoso e aggressivo...Con questo risultato, alla sua eta, considerando anche il successo che ha riscosso Misano e pari alla vincita di un titolo mondiale: come ha scritto qualcuno del forum, ha fatto suonare l'inno italiano...buona sera a tutti
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014 15:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Litighiamo su tutto[:D][:D] ma su Valentino la pensiamo uguale[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/09/2014 20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che almeno qualche cosa la vediamo allo stesso modo [:D] Ciao [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/09/2014 16:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Rossi preferisco altri piloti come stile di guida.id="size3">id="red"> Ti capisco, nessuno e perfetto [:D][;)] Ciao Massimo a parte l'ammirazione per gli altri piloti, concordo su tutto quello che hai scritto [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 14/09/2014 19:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Rossi abbia portato una ventata nuova di interesse nel mondo motociclistico e stato un bene, poi come sempre i "sotutto" vengono fuori come i funghi dopo le piogge [:)] la cosa non mi riguarda perché già da ragazzo seguivo le moto, abito nella città della Benelli [:)] e già seguivamo i giri d'Italia, che la Benelli vinceva, poi arrivò Pasolini a guidare la 500, ero sempre presente nei circuiti romagnoli [:)] detto questo, certamente che per vincere ci vuole anche una ottima moto e un ottimo team, ma ci vuole anche un gran pilota e ieri più di oggi, oggi purtroppo, come più volte io e altri abbiamo scritto, l'elettronica e marchingegni segreti danno un aiuto più sostanzioso a chi guida una moto farcita al meglio di quelle cose lì, per parlare chiaro, e parlo per me, non sminuisco assolutamente le vittorie di Marquez, che reputo un fenomeno, e un grande pilota, non posso però non pensare che la sua Honda ha qualche cosina in più, e solo la sua, perché Pedrosa lo sta dimostrando, e oggi a Misano, circuito corto e tutte curve (l'ho ripeto) dove l'elettronica, a parte la partenza, non aiuta più di tanto, i valori in campo si equivalevano, poi purtroppo la scivolata di Marquez a facilitato Rossi, dico purtroppo perché sarebbe stata una bella sfida, e aldilà che io sia un tifoso di Rossi, sono soprattutto anche (ero [:)]) un motociclista appassionato di moto e di corse [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.