CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Moto GP San Marino Misano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 15:34:12
Finalmente [:D] sembrava che l'inno italiano fosse scomparso dai GP di motociclismo [:)] Oggi un grande, un immenso Rossi ha vinto il GP di San Marino, il vecchio, il bollito, il finito, quello che era un campione, quello che se corrono in 4 arriva quarto, se corrono in 6 arriva sesto...queste le perle dei detrattori di Rossi, che oggi ha chiuso la bocca a tutti, ieri dopo le prove, leggete bene IERI non oggi, nel corso di una intervista Carlo Pernat ha detto "chi critica Rossi non capisce niente di corse in moto" l'ha detto Pernat non io [:D] Ed è tutto. [:D][:)] Un mare di folla che applaude Rossi...dedicata ai detrattori del Vale [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 14/09/2014 alle 20:43:46
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 14/09/2014 alle: 15:44:23
tanto di cappello a valentino che alla sua età e col suo conto in banca ancora se la sente di gareggiare a questi livelli comunque fa piacere sentire che oggi ha vinto il pilota non come al solito che vinceva il dispositivo elettronico o il tipo di gomme[:D]
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 14/09/2014 alle: 15:46:52
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014  15:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una rondine non fa primavera. Se dovesse rivincere, sarà grande ed immenso (come pilota), ma per il momento prima di osannarlo aspetterei qualche altro GP.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:08:45
tutte le congiunzioni astrali oggi hanno favorito valentino. avrebbe vinto in qualsiasi caso. mi spiace solo che MM sia scivolato. avremmo visto un'altra gara. sicuramente più avvincente. e se avesse vinto Vale, per lui avrebbe avuto un sapore sicuramente più buono[:I]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:15:50
quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 14/09/2014  15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari rivincesse [:D] Rossi sta facendo un bellissimo campionato, quattro secondi posti, quattro terzi posti e oggi un primo posto, lo fa per dimostrare, a chi lo dava per finito, che non è così, non dimentichiamo che ha 36 anni e che una stagione come questa per lui e già appagante [:)] se un'altra vittoria arriva, bene, altrimenti e già positivo che possa lottare con i primi, non ha bisogno di aspettare nessuna rondine, lui di primavere, a parte le 36 [:)] ne ha avute a sufficienza, nove titoli, 81 primi posti nella classe regina, e una infinità di podi non credo che aspetti nessuna primavera [:)] perciò da oggi alla fine qualunque risultato arrivi va bene, quello che doveva dimostrare l'ha fatto. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:28:04
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 14/09/2014  15:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Virgilio Bè che non era finito, chi come me che lo conosce, l'ha sempre detto, che l'elettronica purtroppo abbia il suo peso, non è una novità, Misano è una pista particolare, corta e tutta curve, e sono convinto che valga più il pilota che l'elettronica, ma ci sono piste, dove chi ha l'elettronica più evoluta un aiutino in più c'è l'ha, vedremo con le nuove regole come andrà, per le gomme, no problem, mai detto che le gomme aiutino qualcuno, a parte le Ducati che nelle qualifiche possono usufruire di gomme più morbide, in gara ognuno fa le sue scelte, infatti oggi lorenzo ha sbagliato scelta. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:34:32
Nuovo record di Valentino: più di 5000 (cinquemila) punti in carriera!! MM é scivolato ? ma é uno sbaglio!! mica gli si é rotto il motore o saltata la catena, HA SBAGLIATO. Bravissimo Marchez ma immenso Valentino. Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:40:46
A Rossi preferisco altri piloti come stile di guida. Non dico che non mi piaccia vederlo guidare anzi, ma è troppo 'pulito'... preferisco stili più scomposti ma più spettacolari (almeno per me) però, come ho detto in altre occasioni, lui ha scritto la storia del motociclismo moderno e poi è meritatamente entrato nella leggenda. Si dice che ogni pilota è figlio della propria epoca e quindi la sua abilità è direttamente correlata ai telai del momento, ai motori del momento alle gomme del momento etc. etc. Se questo è vero Rossi ha attraversato diversi 'momenti' e in ognI 'momento' attraversato ha scritto qualche paginetta di motociclismo... 9 mi sembra[:D][:D]. Oggi corre con una moto competitiva ma un pelo inferiore alla Honda che, tanto per non farsi mancare niente, ha un fenomeno in sella. Rossi arriva terzo, arriva sesto, arriva secondo e arriva primo... è terzo nel mondiale dietro le due Honda. Che dire? Forse la leggenda sta ancora scrivendo qualche paragrafo di storia del motociclismo per cui ai miei occhi è quasi più 'campione' oggi di 10 anni fa.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:44:56
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 14/09/2014  16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MM e scivolato, anche la fisica ha le sue leggi [:)] Peccato, perché i presupposti per vedere una gara favolosa farcita di adrenalina c'erano tutti, dire chi avrebbe vinto, nessuno lo sa, quello che è certo, per quel che si è visto sarebbe stata una gara che avrebbe fatto parlare a lungo [:)] Marquez è un fenomeno, speriamo di vedere, da qui a Valencia, ancora delle gare combattute. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:48:06
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014  16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza polemica, ma credo che sia difficile argomentare con un tifoso.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:50:03
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 14/09/2014  16:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando corre godiamocelo, la sua età non può permettergli di vincere ancora per molto. Ma finquando è su una moto....forza Vale Ciao Federico
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 17:07:44
quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 14/09/2014  16:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa cosa avrei detto? [:0] ho detto come stanno le cose su Rossi, per quello che riguarda età, e traguardi raggiunti...dov'è la difficoltà di argomentare con me...dimmi tu quello che vuoi che dica così ti faccio contento [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/09/2014 alle: 18:29:28
A parte il fatto che la caduta di mm non è stata colpa di vale, tipo strane manovre o frenatine strane, ma sul giro non riusciva a reggere il ritmo, quindi che colpa possiamo addebitargli. Comunque occhi attenti vedono quello che avventori del bar non vedono... Rubare ai ladri non ha prezzo... Ah ah Mich
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 14/09/2014 alle: 18:34:31
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014  17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimmi tu quello che vuoi che dica così ti faccio contento CVD meglio lasciar perdere.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 14/09/2014 alle: 19:09:28
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014  16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nonostante ritengo valentino il più grande esponente sportivo della nostra zona e come tale penso che bisognerebbe sostenerlo ed esserne fieri non sono mai stato un suo tifoso. non certo per nessuna sua colpa ma perché il suo avvento ha portato una diversa attenzione mediatica di questo sport che per alcuni momenti faticava perfino ad essere trasmesso in televisione .chi non aveva mai visto prima una gara diventò improvvisamente esperto e per anni nei lunedì estivi ho dovuto sostenere estenuanti discorsi con pseudo capotecnici ,che appena mi vedevano consapevoli che non ero rossiano, affondavano il coltello nella piaga .percui per non sopportare questi sapientoni (alcuni dei quali magari adesso tiferanno marquez o non guarderanno a parte oggi le gare)dovevo sperare che rossi facesse male così non se ne doveva parlare.NESSUN PILOTA Può VINCERE Più DI 100 GARE SENZA DIETRO UN ENTOURAGE COI CONTROCOIONI ,NESSUN PILOTA Può VINCERO Più DI 100 GARE A LIVELLO MONDIALE SE NON è UN CAMPIONE.non mi piace l'aspettarsi di più di quello che sta facendo perché senza marquez rischierebbe di vincere il mondiale a 36 anni,non mi piace però neanche chi sminuisce sempre le vittorie degli altri
13
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 364
Inserito il 14/09/2014 alle: 19:38:59
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/09/2014  16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Marc Markez è un grande campione...Ha dalla sua parte anche una moto leggermente superiore alla Yamaha...Non è scivolato per caso...il campione Rossi lo ha costretto a sbagliare, la cosa è ben diversa...Si nota poi, tra l'altro, una Yamaha in continua evoluzione con un Valentino sempre protagonista e sempre sul podio, dall'altra parte, nelle ultime due gare, al di là dei risultati e delle scivolate, un Marchez più nervoso e aggressivo...Con questo risultato, alla sua eta, considerando anche il successo che ha riscosso Misano e pari alla vincita di un titolo mondiale: come ha scritto qualcuno del forum, ha fatto suonare l'inno italiano...buona sera a tutti
bruno b
bruno b
-
Inserito il 14/09/2014 alle: 20:21:36
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2014  15:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Litighiamo su tutto[:D][:D] ma su Valentino la pensiamo uguale[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 20:42:28
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/09/2014  20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che almeno qualche cosa la vediamo allo stesso modo [:D] Ciao [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 20:49:43
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/09/2014  16:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Rossi preferisco altri piloti come stile di guida.id="size3">id="red"> Ti capisco, nessuno e perfetto [:D][;)] Ciao Massimo a parte l'ammirazione per gli altri piloti, concordo su tutto quello che hai scritto [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2014 alle: 21:20:19
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 14/09/2014  19:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che Rossi abbia portato una ventata nuova di interesse nel mondo motociclistico e stato un bene, poi come sempre i "sotutto" vengono fuori come i funghi dopo le piogge [:)] la cosa non mi riguarda perché già da ragazzo seguivo le moto, abito nella città della Benelli [:)] e già seguivamo i giri d'Italia, che la Benelli vinceva, poi arrivò Pasolini a guidare la 500, ero sempre presente nei circuiti romagnoli [:)] detto questo, certamente che per vincere ci vuole anche una ottima moto e un ottimo team, ma ci vuole anche un gran pilota e ieri più di oggi, oggi purtroppo, come più volte io e altri abbiamo scritto, l'elettronica e marchingegni segreti danno un aiuto più sostanzioso a chi guida una moto farcita al meglio di quelle cose lì, per parlare chiaro, e parlo per me, non sminuisco assolutamente le vittorie di Marquez, che reputo un fenomeno, e un grande pilota, non posso però non pensare che la sua Honda ha qualche cosina in più, e solo la sua, perché Pedrosa lo sta dimostrando, e oggi a Misano, circuito corto e tutte curve (l'ho ripeto) dove l'elettronica, a parte la partenza, non aiuta più di tanto, i valori in campo si equivalevano, poi purtroppo la scivolata di Marquez a facilitato Rossi, dico purtroppo perché sarebbe stata una bella sfida, e aldilà che io sia un tifoso di Rossi, sono soprattutto anche (ero [:)]) un motociclista appassionato di moto e di corse [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/09/2014 alle: 21:22:35
Vale c'è. C'è sempre stato. Credo che vincere sulla pista intitolata al SIC, non abbia prezzo per Vale. Ciao, E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link