Luciano
Questa invece va bene per tutti e due quando andiamo in posti che il camper è invadente.
Scusate con la seconda foto sono uscito un pò fuori dal seminato.
Ciao
Ennio
e manca il Matchless del '33
però non le porto in giro... [:D] quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 09/02/2012 16:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio..e non mi hai mai detto nulla "de sto ben di Dio" che hai!? Un saluto, Andrea (ci vedevamo al pub di fabbbbio[;)])
https://forum.camperonline.it/#...
Gianluca
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 09/02/2012 16:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho notato che hai lo stesso mezzo mio, posso chiederti come carichi la vespa nel garage? Ho notato che il fissaggio delle cinghie tramite gli occhioli alla base del pavimento risultano molto deboli, hai adottato altri sistemi? Ti trovi bene con il "RT garage P" grazie, id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/02/2012 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, si anche io avevo notato che abbiamo lo stesso camper, la vespa (GTS 300) la prima volta che la caricai sul camper, chiesi consiglio ad un nostro comune amico (virtuale per il momento), scusami non faccio il nome per non creare scompiglio. Lui ha la stessa vespa, ho una rampetta poco invadente omologata per 400 Kg. e dato che la vespa non ha le marce, la porto (con accortezza) in moto fino a dove riesco, poi la spingo manualmente fino al punto per agganciarla, per scaricarla e semplicissimo, la sciolgo e la faccio scendere dalla parte opposta a quella caricata, controllandola solo con il freno, ti assicuro che tutta la manovra non è affatto faticosa, nonostante ho dovuto effettuare una piccola modifica, la vespa in altezza, quando la caricavo mi toccava per pochi millimetri la struttura della scaletta estraibile, feci una modifica che tu hai visto nella sezione accessori, eliminai la scaletta definitivamente e feci una struttura interna per salire sul letto di una comodità unica. Gli occhielli per legare la vespa, io sinceramente non ho notato alcun cedimento e la vespa non si è mai mossa di un centimetro. Il RT Garage p, che dire è il più bel camper del mondo [:D][:D] X gli amici del Forum scusate l'OT Ciao luciano Ennio P.S. ha dimenticavo, l'amico citato, è più tuo che mio per il momento, dato che fa o faceva parte del gruppo camperisti scooteristi.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/02/2012 20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sì, la sella è originale, ho fatto rivestire solo la parte superiore mantenendo la struttura originale con molle e gomma spugna. Non sei il primo che fa questa domanda, perchè ? Come puoi "parzialmente" vedere il 90% dei componenti è originale, sapientemente ristrutturati da un'amico che di questa arte ne è maestro.id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/02/2012 21:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il primo che fa questa domanda, perchè ? Perchè è un pò troppo gonfia di gommapiuma sulla parte superiore rispetto all'originale. I tappetini mi sembra siano quelli della TS degli anni 70. Comunque complimenti davvero... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 10/02/2012 16:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scuso con i lettori se vado per un'attimo OT. Concordo con te, RT-P è un gran mezzo, ha praticamente tutto senza avere un costo eccessivo. Io la carico a bordo facendola salire sulla rampa con il posteriore, sale senza fatica considerando che pesa solo 90 Kg, inversamente la faccio scendere dallo stesso lato usando il freno. Credo di aver capito chi è l'amico comune!!, è un vero esperto del settore, una simpaticissima persona "ultraVespato" che ho avuto il piacere di conoscere personalmente.id="size2">