quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 05/04/2015 21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vittorio, non so di che grado sia la tua 'malattia'... la mia è lieve (credo). Di 'artigliato' ho posseduto un 125 KTM motorizzato... KTM. Il primo modello dopo che 'Mattighofen' abbandonò il Sachs... era tutto 'alti' e niente 'bassi'. Andava bene per i percorsi di motocross tipo Seveso e Malpensa ma per la regolarità era un dramma. Rischiavo di ammazzarmi ogni volta per cui ho provveduto a sostituire testa e cilindro con quella del Sachs con opportuno allargamento dei travasi e lucidatura a specchio dei medesimi... era diventata una 'bestia' godibile a tutti i regimi. Purtroppo in una cava mi sono triturato la clavicola dx e quindi stop con gli 'artigliati'. Sono passato alla Morini 3 e 1/2 Sport (tamburo davanti e dietro e accensione a pedivella... immagina i momenti di commozione profonda sulle curve del Ghisallo). L'ho schiantata contro una Fiesta che non ha rispettato uno stop... avantreno e telaio piegati in modo irreversibile. Rimpiango entrambe insieme al primo motorino... Fantic Motor Caballero S.S. Grazie per il 3d, mi hai fatto ricordare moto leggendarie come Zundapp, Maico, Gilera, SWM...
Puch 600 4 tempi
Husqvarna CR 250
Yamaha TT 350
intervallate da questa, Suzuki GT 380, quella dietro è mia moglie...allora non ancora...
e un 3 anni fa me la sono ricomprata...
ora giro...d'epoca...come me...
Tiziano
"per noi che crediamo nella fisica, la differenza tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, per quanto testarda” (a. einstein) quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 06/04/2015 08:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi inchino alla Vostra Maestà. p.s. Tenerè & co. vengono via intorno ai 1500 in buono stato di meccanica. Aggiungi 500 per carrozzeria e minutaglia e ti ritrovi un mezzo come appena uscito dalla fabbrica... i sogni vanno realizzati, soprattutto se vengono da lontano. In bocca al lupo.
Questa perà è l'unica con le ruote non da strada
A presto
Federico http://www.subito.it/moto-e-sco...
Dai che magari è la volta buona! Vittorio
Federico