CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Motocicletta, che passione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 109
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 23/03/2016 alle: 14:35:42
Ho letto solo ora per un problemino di impaginazione (solo su questo foglio). Risolto con copia e incolla su word.
Per la duke, da come viene descritta, sembra l'esatto contrario della sr. Quest'ultima, a parte minore cubatura e cavalli, decisamente più paciona.
Riguardo i saluti, bè, nei tre anni trascorsi con la vespa è stato un piacere evitarli, ora, con questa, ci ricasco. Come dice roberto, fortunatamente molti sono selettivi quindi sfrondano e non ti tocca tirare su la manina ogni duecento metri. E meno male poi che esistono i bmwisti, (che sagome, se non c'erano bisognava inventarli) che non avendo mai salutato non si fanno nessun problema ne di salutare ne di rispondere al saluto. 
Bruno
 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/03/2016 alle: 15:12:26
La duke è una moto estrema.. 70cv per uno mono sono tanta roba. Non è adatta quasi per far nulla ma ci si diverte sempre. E' una moto da teppista, ormai non ho più l'età per fare il teppista.
Quanto al tre cilindri (avendolo avuto) è il motore che meglio si addice secondo me alla guida allegra su strada. Una via di mezzo fra un coppioso V e un urlante 4.
Puoi passeggiare sapendo che non hai bisogno di scalare per riprendere e al contempo non sentire una moto nervosa (come con il bicilindrico a V).
Ora due parole su un motore che non ho mai capito.. il bicilindrico in linea. L'ho sempre trovato un ibrido con poco senso.
Beh, devo ricredermi. Ora ce l'ho e devo dire che fa della linearità di esercizio il suo punto forte. Sembra che non vada una cacchio ma quando ti cade l'occhio sul tachimetro ti rendi conto di essere già a velocità di arresto. Quello che non riesce proprio a piacermi è il rumore di scarico.. sembra un burgman 400... ma a quello si può porre rimedio facilmente.
La XSR che ho appena preso (per ora ci ho fatto pochissima strada dato il tempo infame) devi dire che mi ha veramente stupito. Leggera, piccola e agile. Comoda con una posizione di guida molto rilassata. Unico difetto (per me che non ero abituato) sono le pedane, troppo avanzate, me le trovo in mezzo ai piedi ogni volta che mi fermo. Altra nota positiva i consumi, viaggia tranquillamente sui 20kml in città (senza farci troppa attenzione..).
Ora un po' di sano esibizionismo.. laugh eccola appena presa..


 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi

Modificato da Tequi il 23/03/2016 alle 15:21:45
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 23/03/2016 alle: 16:14:17
In risposta al messaggio di Tequi del 23/03/2016 alle 15:12:26

La duke è una moto estrema.. 70cv per uno mono sono tanta roba. Non è adatta quasi per far nulla ma ci si diverte sempre. E' una moto da teppista, ormai non ho più l'età per fare il teppista. Quanto al tre cilindri (avendolo
avuto) è il motore che meglio si addice secondo me alla guida allegra su strada. Una via di mezzo fra un coppioso V e un urlante 4. Puoi passeggiare sapendo che non hai bisogno di scalare per riprendere e al contempo non sentire una moto nervosa (come con il bicilindrico a V). Ora due parole su un motore che non ho mai capito.. il bicilindrico in linea. L'ho sempre trovato un ibrido con poco senso. Beh, devo ricredermi. Ora ce l'ho e devo dire che fa della linearità di esercizio il suo punto forte. Sembra che non vada una cacchio ma quando ti cade l'occhio sul tachimetro ti rendi conto di essere già a velocità di arresto. Quello che non riesce proprio a piacermi è il rumore di scarico.. sembra un burgman 400... ma a quello si può porre rimedio facilmente. La XSR che ho appena preso (per ora ci ho fatto pochissima strada dato il tempo infame) devi dire che mi ha veramente stupito. Leggera, piccola e agile. Comoda con una posizione di guida molto rilassata. Unico difetto (per me che non ero abituato) sono le pedane, troppo avanzate, me le trovo in mezzo ai piedi ogni volta che mi fermo. Altra nota positiva i consumi, viaggia tranquillamente sui 20kml in città (senza farci troppa attenzione..). Ora un po' di sano esibizionismo.. eccola appena presa..   Tequi
...

Bella moto, faro tondo, vagamente retrò. Per il bicilindrico in linea, se faccio riferimento alla ex kawa er65, tirava alla grande, mai una sbavatura; riguardo al 'rumore', è vero, non dà molta soddisfazione, non sembra ne carne ne pesce. In giro avevo trovato uno che aveva sostituito lo scarico proprio per migliorarne il suono.
Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 23/03/2016 alle: 21:11:29
In risposta al messaggio di Tequi del 23/03/2016 alle 15:12:26

La duke è una moto estrema.. 70cv per uno mono sono tanta roba. Non è adatta quasi per far nulla ma ci si diverte sempre. E' una moto da teppista, ormai non ho più l'età per fare il teppista. Quanto al tre cilindri (avendolo
avuto) è il motore che meglio si addice secondo me alla guida allegra su strada. Una via di mezzo fra un coppioso V e un urlante 4. Puoi passeggiare sapendo che non hai bisogno di scalare per riprendere e al contempo non sentire una moto nervosa (come con il bicilindrico a V). Ora due parole su un motore che non ho mai capito.. il bicilindrico in linea. L'ho sempre trovato un ibrido con poco senso. Beh, devo ricredermi. Ora ce l'ho e devo dire che fa della linearità di esercizio il suo punto forte. Sembra che non vada una cacchio ma quando ti cade l'occhio sul tachimetro ti rendi conto di essere già a velocità di arresto. Quello che non riesce proprio a piacermi è il rumore di scarico.. sembra un burgman 400... ma a quello si può porre rimedio facilmente. La XSR che ho appena preso (per ora ci ho fatto pochissima strada dato il tempo infame) devi dire che mi ha veramente stupito. Leggera, piccola e agile. Comoda con una posizione di guida molto rilassata. Unico difetto (per me che non ero abituato) sono le pedane, troppo avanzate, me le trovo in mezzo ai piedi ogni volta che mi fermo. Altra nota positiva i consumi, viaggia tranquillamente sui 20kml in città (senza farci troppa attenzione..). Ora un po' di sano esibizionismo.. eccola appena presa..   Tequi
...

E' una moto da teppista,

e' proprio il lato che mi affascina pero' diversi amici mia stanno esortando a provare il tre cilindri per i motivi che hai descritto.

Ho scartato Brutale 800 perchè sarebbe come regalare una Lamborghini ad un koala.

Street Triple o MT-09 , mi divertiro ' a provarle.


Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
backmarker
backmarker
-
Inserito il 29/03/2016 alle: 20:21:49
visto che si parla di moto da teppista... laugh





 

Modificato da backmarker il 29/03/2016 alle 20:27:14
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 29/03/2016 alle: 21:44:59

Interessante, ne ho solo sentito parlare e se ricordo bene è una 125 ma, purtroppo, non l'ho mai potuta vedere. Ricordo che la disposizione del motore quasi capovolto abbiano provato a farla solamente con il motore "Pavesi" destinato ai gokart, immagino che anche quella, vista la disposizione, abbia l'alimentazione a valvola rotante (se puoi confermarmelo). Comunque è un bel restauro
Ciao

Modificato da Zagorita il 29/03/2016 alle 21:45:59
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 29/03/2016 alle: 21:57:31
In risposta al messaggio di Tequi del 23/03/2016 alle 15:12:26

La duke è una moto estrema.. 70cv per uno mono sono tanta roba. Non è adatta quasi per far nulla ma ci si diverte sempre. E' una moto da teppista, ormai non ho più l'età per fare il teppista. Quanto al tre cilindri (avendolo
avuto) è il motore che meglio si addice secondo me alla guida allegra su strada. Una via di mezzo fra un coppioso V e un urlante 4. Puoi passeggiare sapendo che non hai bisogno di scalare per riprendere e al contempo non sentire una moto nervosa (come con il bicilindrico a V). Ora due parole su un motore che non ho mai capito.. il bicilindrico in linea. L'ho sempre trovato un ibrido con poco senso. Beh, devo ricredermi. Ora ce l'ho e devo dire che fa della linearità di esercizio il suo punto forte. Sembra che non vada una cacchio ma quando ti cade l'occhio sul tachimetro ti rendi conto di essere già a velocità di arresto. Quello che non riesce proprio a piacermi è il rumore di scarico.. sembra un burgman 400... ma a quello si può porre rimedio facilmente. La XSR che ho appena preso (per ora ci ho fatto pochissima strada dato il tempo infame) devi dire che mi ha veramente stupito. Leggera, piccola e agile. Comoda con una posizione di guida molto rilassata. Unico difetto (per me che non ero abituato) sono le pedane, troppo avanzate, me le trovo in mezzo ai piedi ogni volta che mi fermo. Altra nota positiva i consumi, viaggia tranquillamente sui 20kml in città (senza farci troppa attenzione..). Ora un po' di sano esibizionismo.. eccola appena presa..   Tequi
...

LaXRS700 la vado a provare Domenica , se riesco anche la MT-07

oggi sono passato in casa Honda solo per vedere la NC750S con DCT . e la CBR500 

la prima mi sembra pesante la seconda carina ma non mi trasmette emozioni...

Nel cuore ho sempre la Duke ma voglio provarne prima altre

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 09/04/2016 alle: 12:41:01

Provata domenica scorsa al Yamaha day .
Confermo la fluidita' del motore , a mio modesto parere meglio della Triumph 900 Street win .
Io preferisco la sorella MT-07 ma purtroppo e' solo euro3

MT 03 carina ma sottodimensionata (ovviamente) stanca presto e la differenza di prezzo non vale la candela (1000€ con MT-07)
L' unico dubbio riguarda la tenuta del valore nel tempo.


Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
 

Modificato da Roberto66 il 09/04/2016 alle 12:44:57
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/04/2016 alle: 13:57:21
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/04/2016 alle 12:41:01

Provata domenica scorsa al Yamaha day . Confermo la fluidita' del motore , a mio modesto parere meglio della Triumph 900 Street win . Io preferisco la sorella MT-07 ma purtroppo e' solo euro3 MT 03 carina ma sottodimensionata
(ovviamente) stanca presto e la differenza di prezzo non vale la candela (1000€ con MT-07) L' unico dubbio riguarda la tenuta del valore nel tempo. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Concordo sul giudizio della mt03.. moto troppo piccola.
Con la mia ho fatto i primi km.. ti confermo le sensazioni iniziali. Ottimo motore, decisamente superiore alle mie aspettative. Consumo medio 22km/l in città.
 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 09/04/2016 alle: 21:50:07
Un amico vulole farmi provare la strret triple , gran bel mezzo anche quello.

Non riesco a decidermi...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 10/04/2016 alle: 14:34:30
Non riesco a decidermi...
Bè, coraggio, ti manca la Ural e la Jawa, poi non ci sono più moto.
Bruno

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 10/04/2016 alle: 20:37:42
In risposta al messaggio di bruno it del 10/04/2016 alle 14:34:30

Non riesco a decidermi... Bè, coraggio, ti manca la Ural e la Jawa, poi non ci sono più moto. Bruno

Ho avuro una sola moto per un anno dai 29 ai 30 

troppo tardi per imparare a piegare ecc ecc.

Ora sto cercando di capire se riesco a divertirmi ed usare una moto .

sono abituato al burgmann da 16 anni .

la vorrei bassa , leggera , potente ma con coppia. 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/04/2016 alle: 17:25:04
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/04/2016 alle 20:37:42

Ho avuro una sola moto per un anno dai 29 ai 30  troppo tardi per imparare a piegare ecc ecc. Ora sto cercando di capire se riesco a divertirmi ed usare una moto . sono abituato al burgmann da 16 anni . la vorrei bassa
, leggera , potente ma con coppia.  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Se posso ti do un consiglio..
Visto che non hai molta pratica scegli una moto facile (almeno per ora..) prendici la mano.. dopo un periodo di apprendistato capirai da te quale sarà la tipologia della moto da prendere.
Avere una moto con tanti cavalli e con posizioni di guida sportive può risultare parecchio frustrante se non si ha la capacità di gestirle.. wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 13/04/2016 alle: 19:49:18
Inizia con questa

Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 13/04/2016 alle: 19:56:14
In risposta al messaggio di Tequi del 13/04/2016 alle 17:25:04

Se posso ti do un consiglio.. Visto che non hai molta pratica scegli una moto facile (almeno per ora..) prendici la mano.. dopo un periodo di apprendistato capirai da te quale sarà la tipologia della moto da prendere. Avere una moto con tanti cavalli e con posizioni di guida sportive può risultare parecchio frustrante se non si ha la capacità di gestirle.. Tequi

Moto sportive con tanti cavalli , custom grosse e pesanti o enduroni tipo GS1200 li scarto a priori .

Cerco una moto che mi piaccia da subito con quel pizzico di cavalli che non guasta.

Ai tempi del Burgmann presi il 400 invece del 250 e la scelta fu azzeccata.

se fossi partito con il 250 avrei dovuto cambiarlo mentre l' attuale ce l' ho da 16 anni.

Moto piccoline hanno anche gomme e freni piccoli.

Al momento la MT- 07 mi sembra una buona scelta anche se due amici continuano a dire tre cilindri.

Vorrei evitare di cambiare mezzo ogni tot.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 13/04/2016 alle: 20:28:21
In risposta al messaggio di bruno it del 13/04/2016 alle 19:49:18

Inizia con questa Bruno

Eì la tua ? laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/04/2016 alle: 11:06:45
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/04/2016 alle 19:56:14

Moto sportive con tanti cavalli , custom grosse e pesanti o enduroni tipo GS1200 li scarto a priori . Cerco una moto che mi piaccia da subito con quel pizzico di cavalli che non guasta. Ai tempi del Burgmann presi il 400
invece del 250 e la scelta fu azzeccata. se fossi partito con il 250 avrei dovuto cambiarlo mentre l' attuale ce l' ho da 16 anni. Moto piccoline hanno anche gomme e freni piccoli. Al momento la MT- 07 mi sembra una buona scelta anche se due amici continuano a dire tre cilindri. Vorrei evitare di cambiare mezzo ogni tot. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

La mt-07 secondo me è un'ottima scelta. wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 15/04/2016 alle: 13:24:18
In risposta al messaggio di Tequi del 14/04/2016 alle 11:06:45

La mt-07 secondo me è un'ottima scelta. Tequi

probabilmente domani la provo.

l' unico neo rispetto alla tua e' che e' rimasta a euro 3 , l' idea di prendere un mezzo con classe eruo di prossima rivisitazione non mi entusiasma.

in rete non vi e' traccia di anticipazioni di quando passera' anch' essa a euro 4

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/04/2016 alle: 14:40:55
La legge prevede l'obbligo di nuova omologazione (euro 4) per il 2016 solo per i nuovi modelli.. quelli che erano a listino possono ancora essere immatricolati anche se euro 3.. dal prossimo anno tutti euro 4.
 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/04/2016 alle: 14:57:40
In risposta al messaggio di Tequi del 15/04/2016 alle 14:40:55

La legge prevede l'obbligo di nuova omologazione (euro 4) per il 2016 solo per i nuovi modelli.. quelli che erano a listino possono ancora essere immatricolati anche se euro 3.. dal prossimo anno tutti euro 4.   Tequi

Acc... ad averlo saputo poteva tirare sul prezzo !
Mio figlio ha appena preso una KTM Duke 125 my2015 (nuova da immatricolare).
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link