CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Motocicletta, che passione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 109
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/04/2016 alle: 19:42:40

E allora la classe di inquinamento è molto importante anche per te.. 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 19/04/2016 alle: 19:54:24

Ne ho vista una tempo fa di queste motocarrozzette, non era male, aveva pure la retromarcia. Identica alla bmw che Ivan aveva trovato nella steppa nel '45, e da allora tecnicamente ferma. Un perfetto vintage, anche nei guasti.
Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/04/2016 alle: 20:30:13
Mi sovviene che l' Ape non l' ho ancora provato ... Ovviamente il modello cross smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 12:16:44
Dai.. ti metto ancora più in confusione..

http://www.reportmotori.it/2016...

wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/04/2016 alle: 13:37:51
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2016 alle 12:16:44

Dai.. ti metto ancora più in confusione.. Tequi

Non userei la moto per viaggi e quindi per me e' ridondante , la preferisco piu snella .

Grazie comunque , e' una bella moto.

Ciao

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/04/2016 alle: 14:06:16
Ho provato la ER6-N kawasaki , a mio modesto avviso onesta prima moto.

Ben rifinita , prezzo in strada strepitoso ma non mi ha emozionato (peso ? freni ?) 
Tutte queste prove , anche se durano poco mi fanno riprendere confidenza con i mezzi e propendere per osare un po di piu'.
Il K690  non ho potuto provarlo poichè non hanno esteso la durata delle assicurazioni.

Un amico mi consiglia da un mese di pensare alla street della triumph  e mi da la possibilità di provare la sua.
Bella leggera e potente , scartata un mese fa rivalutata oggi.

Se la prendo,  probabilmente usata poichè con un po di pazienza con 4000-4500 € ti porti a casa un mezzo ottimamente tenuto e con pochi km.

Per me questa esperienza e' come imparare a camminare smiley

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:43:41
Triumph? mmm..andrei sul sicuro, sul giapponese. Pensando poi all''emozione' moto, riflettevo della stampa specializzata ed alla maniera in cui scrive ed indirizza il potenziale acquirente. La moto è leggera e ben manovrabile? E' una bicicletta. Il forcellone non è in singola fusione? E' una moto povera. Ha un telaio semplice? La moto non è adatta ad un uso estremo (evidentemente crede che il 95% dei nostrani motociclisti ad ogni curva mollano una staccata). La moto è contenuta e bassa per migliorare baricentro e guidabilità? E' una moto intelligente e adatta alle donne (naturalmente venderà poco; come hanno ben capito in bmw che alzando la moto alzano l'ego del compratore e quindi della vendita). Con  600 cc e 70 cv viene definita medio-bassa, con 800 cc e 90 cv si incomincia a ragionare, con 1200 cc e 130 cv ci si diverte. Dalle riviste di settore, secondo me, occorrerebbe leggere solo i dati tecnici, nudi e crudi, il resto se lo tengano. E poi men che meno ascoltare il parere di amici o forumisti..cheekyme compreso, naturalmente. 
Bruno
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 26/04/2016 alle: 07:54:09
SALVE...
premetto che la mia multi 1100, con 31000km, l'ho pagata €2550 completa di borse laterali e bauletto + passaggio, poi ho speso circa 250 euri di tagliando, tra cinghie olio ecc....  il tizio che l'ha venduta andava all'estero per lavoro...
comunque si trovano a prezzi decenti con pochi km.... se vi accontentate del "vecchio"  1100

http://www.moto.it/moto-usate/d...

ciao attutti
massimo

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/04/2016 alle: 13:34:19
In risposta al messaggio di lusimassi del 26/04/2016 alle 07:54:09

SALVE... premetto che la mia multi 1100, con 31000km, l'ho pagata €2550 completa di borse laterali e bauletto + passaggio, poi ho speso circa 250 euri di tagliando, tra cinghie olio ecc....  il tizio che l'ha venduta
andava all'estero per lavoro... comunque si trovano a prezzi decenti con pochi km.... se vi accontentate del vecchio  1100  Â Â   ciao attutti massimo  
...

Prezzo dell' annucio buono e sicuramente moto valida ma non e' il miio genere.

Come usato mi attira la street triple , ho adocchiato qualche annuncio , 2010 sopra i 4,5 , forse un pelo sopravvalutate.

P.S non e' detto che la mia percezione riguardo alle moto sia corretta , piu' ne provo piu' mi rendo conto che vi sono molti fattori da considerare.

esempio , gestione della frizione alcune sono morbide e gradevoli altre dure o con le leve non regolabili.

sono sempre piu' convinto che la moto di deve calzare addosso come un guanto , magari ho la taglia errata smiley

alcune moto sembrano fatte per le giraffe altre per ercole , alcune per i nani laugh

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link