quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/05/2013 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Parigi e a Londra è pieno, visto di persona [;)] nemo profeta in patria [V]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 17/05/2013 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene ed è proprio il caso di dire "parole sante"...non lo è stato NSGC e nessuno lo è e lo sarà. Pensa che pare che la Piaggio sta rivedendo anche i suoi listini in Italia e pare che ne ha limitato la produzione ad un solo esemplare...
montaggio di ulteriore lamiera per riempire il vuoto "ghigliottina-taglia motociclisti"
tutti sanno che i trentenni attuali sono cresciuti giocando con i game-boy o video-games da lì il pensiero di ricordare che solo li si hanno i credit altre vite 2-3-4- mentre sulla strada e per di più in moto si ha una vita sola da qui NO CREDIT
io sinceramente ci impiegai un pò a capirla
http://www.provincia.bz.it/serviziostrade/1057.asp
http://www.provincia.bz.it/usp/285.asp?art=324538
una avventura in macchina si percorreva una delle tante strade di montagna nel rettileneo una fila indiana di moto che ci seguiva inizia il sorpasso e ovviamente come le pecore se lo ha fatto il primo deve farlo anche chi segue e cosi il 2°-3°-il quarto, arrivo al tornante mentre curvo la moto di turno per completare il sorpasso si piega e si appoggia sul mio cofano con il gomito ,io prontamente blocco e lui cade... fermi tutti e rialzandosi mi accusa, si era colpa mia che avevo frenato e lui ha perso l'appoggio ed è caduto...
assieme agli altri automobilisti lo abbiamo invitato a rimontare in fretta in sella ed a sparire il più velocemente possibile
un mio cugino morì carambolando dentro una delle tante galleria della Liguria i soccorritori dissero "se lo abbiamo raccolto tutto è solo grazie alla ottima tuta che indossava""
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/05/2013 13:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote[quote]Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/05/2013 13:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 18/05/2013 14:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rischio è proprio quello
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/05/2013 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, io abito vicino a quelle zone e la domenica ho sempre molta paura anche in auto,sopratutto in curva dalla corsia opposta certe volte ti vengono quasi sul parabrezza dell'auto, non capisco perchè per fare certe cose non vanno nel circuito del Mugello e invece mettono a rischio la vita propria e quella altrui, comunque basterebbe mettere qualche posto di blocco e forse qualcosa cambierebbe.Per inciso io possiedo la moto una enduro che uso giornalmente per andare al lavoro e negli anni passati ho usato la moto che avevo allora per andare 2 volte in Scozia alle Ebridi, Creta, Bretagna etc carica di borse, perciò sono un amante della moto ma come te in altro modo. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di enzoepatrizia inserito in data 16/05/2013 16:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2013/05/20/news/schianto-frontale-a-veggia-due-morti-1.7099248 [V]
quote:Risposta al messaggio di enzoepatrizia inserito in data 16/05/2013 16:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in collina, e per arrivare qui ci sono 7/8 Km. di strada tutta a curve...Appena inizia la bella stagione, si apre "il circuito"... L'estate scorsa, un demente, perchè altro non era, mentre scendevo in auto, uscendo da una curva, mi ha letteralmente divelto e distrutto, lo specchietto di sx... Una 20ina di cm. più in là, e mi entrava nell'abitacolo... Non si è neppure fermato...[:(!] Da allora, credimi ho timore, a scendere nelle belle giornate!... Ti sembra logico? Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 21/05/2013 00:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 21/05/2013 07:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel primo intervento giustifichi il comporttamento del motociclista colpevolizzando il camperista. nel secondo minimizzi... ami andare in moto durante il we ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 11:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 21/05/2013 07:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, ma a me è successo SOLO con un motoclista...eh...eh.. Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/05/2013 09:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ne vale la pena! io lo sono da quando ne avevo 14.... ora ne ho 50. L'importante e assicurarsi di aver inserito il cervello quando si staccano i piedi da terra[;)] Molti giovani purtroppo non lo fanno[:(] ciò non toglie che guidare una moto ti permette di annusare gli odori del mondo... ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/05/2013 06:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evidentemente non sarà il tuo caso, e me ne compiaccio, ma buona parte dei dementi che si comportano così come descritto in questo forum che incontro io, erano giovani ai tempi di Lucchinelli e Uncini, e sono i più pericolosi perchè probabilmente pensano di essere invulnerabili... [:(!] ps lo stesso vale anche per i cicloamatori: i più indisciplinati sono gli over 40... [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/05/2013 11:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perche a 40 anni si e vecchi[8)] io a 40 anni inpennavo una varadero 1000 come se fosse un ciao [8D][8D][8D] scherzi a parte, il quesito era se vale la pena o meno "diventare" motociclisti... per me la risposta è, assolutamente si! [^][^][^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto