quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/09/2013 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto eppure altri grandi piloti (ed anche quelli che grandi non sono) corrono e rischiano la buccia e quindi meritano che si parli di loro ma evidentemente tutto il bene che Rossi ha fatto al motociclismo avvicinando milioni di appassionati, sta passando proprio come sta passando lui... Come per il calcio per cui siamo tutti allenatori, di moto, grazie a Rossi, sono diventati tutti intenditori anche se non hanno mai messo un piede su una pedana o non hanno mai visto una gara prima di Lui, ed ora che Rossi si sta eclissando anche tutti gli intenditori spariscono insieme a Lui... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/09/2013 20:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima i tifosi aspettavano un Rossi vincente dopo la delusione Ducati facendo ricadere su quest'ultima tutta la responsabilità degli insuccessi (invece avevo ragione io[^]). Rossi torna su una moto vincente e i tifosi ancora gli danno fiducia, forse adesso hanno capito che il campione di più non può fare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/09/2013 06:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi però caro Decimo, adesso si comincia a dire che gli insuccessi erano disivi, seppur non equamente ma divisi. Prima era sempre e solo colpa della moto! Aggiungo però che Dovi non è Rossi e Rossi doveva dare un pò di più, inoltre un faccio notare un dettaglio, Stoner dava parecchi secondi ai suoi compagni di squadra, Rossi invece no, lui non è mai riuscito ad adattarsi alla Ducati oppure solo Stoner ci è riuscito! IN questi sport l'età conta e tanto anche, Valentino non ne è esente (si è visto che crolla fisicamente), adesso lavora di esperienza e furbizia più che col gas, si è visto bene nei due due gran premi precedenti dove all'ultimo giro è riuscito a passare da sesto a quarto, ma li davanti corrono i "Rossi" di qualche anno fa.[;)] Certo è che all'orizzonte non vedo piloti Italiani che ci fanno sognare e nemmeno moto (a livello motoGP) capaci di competere con Honda e Yamaha[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/09/2013 08:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma giusto per mia curiosità, e quale sarebbe l'avvenimento che ha reso Marquez fortunatissimo? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/09/2013 08:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il futuro prossimo non sembra chiarissimo, anche se mi piacerebbe vedere Fenati ed Antonelli su delle KTM. Gli altri (Bagnaia, Baldassarri, Ferrari ecc ecc), purtroppo, al momento mi sembrano ancora troppo lontani dall'essere competitivi. Certo che di Rossi, Biaggi, Capirossi e Melandri in giro non sembrano essercene... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 08:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quei livelli, se non hai *****, non vinci. Marquez si è steso, non so, sei/sette volte, o più, quest'anno. Tra cui una bomba a 300 kmh, senza farsi un graffio. Sostanzialmente è fortunato. Ci vuole. Inoltre, una manciata di dozzine di entrate in staccata dove se gli altri non si scansano, si stendono. Io lo reputo fortuna, e/o intimidire l'avversario. Le due cose assieme forse. Trova gente che si scansa, fino ad adesso. Se c'era il SIC (con una moto buona), Marquez veniva steso (e giustamente) tre/4 volte quest'anno. Comunque è li primo. Come ha detto Lorenzo "cade", ed è il motivo per cui se Rossi inizia a dare del gas, Marquez il mondiale lo perde. Ma alla fine, vedo un Pedrosa che il mondiale lo rischia di vincerlo, perchè Marquez stenderà Lorenzo o Lorenzo stenderà Marquez prima della fine. E se si azzoppano in due, Camomillo vince.[:D][:D][:D][:D] Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/09/2013 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh scusa ma dopo essere caduto nel w.up dell'ultima gara gli hanno rimesso dentro la spalla a martellate ed ha fatto secondo. Al Mugello si è steso quando era secondo malgrado in prova avesse dato un pacca della ma....nna ed avesse la faccia tumefatta come un pugile suonato. Sarebbe stato un spettacolo vedere Marquez e Marco lottare gomito a gomito. Se il SIC ci fosse ancora, oggi, al posto di Pedrosa ci sarebbe stato lui sulla HRC. Se Marquez cade Lorenzo il mondiale lo vince lo stesso anche se Rossi il gas continua a non darlo, anche perchè per recuperare 15 secondi a gara di gas ne deve dare proprio tanto ed io è un po' di anni che ho smesso di credere alle favole... Lorenzo se vuole vincere il mondiale deve vincere sempre e sperare che le Honda non facciano gioco di squadra, perchè tanto il podio è sempre e solo di quei tre. Non c'è nessun altro che ha le potenzialità per inserirsi, a meno che, ovviamente qualcuno si sdrai... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/09/2013 14:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, in questo momento le due moto (Honda e Yamaha) più o meno si equivalgono. Lorenzo è un pilota di una consistenza incredibile, un computer, non sbaglia mai, imposta un ritmo e lo tiene dal primo all'ultimo giro. Marquez, come velocità pura, forse va più forte ma, dato il suo stile di guida, è più soggetto a tanti piccole imprecisioni. Pedrosa, ha uno stile molto vicino a quello di Lorenzo ma, nel corpo a corpo non vince mai... Ciò detto, da qui alla fine, secondo me, Lorenzo vincerà più gare di tutti e, se Marquez riuscirà a gestirsi vincerà il mondiale, se invece vorrà strafare potrebbe sdraiarsi e dare un enorme vantaggio al Martillo che non aspetta altro che metterlo sotto pressione... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/09/2013 14:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tifosi si sono nascosti, qui leggo al limite qualche sportivo però, se Rossi torna a fare una bella gara, vedrai quanti ne sentirai dire "e ora non ce n'è per nessuno"[:D][:D][:D][:D] Rossi è stato.., andiamo avanti, adesso ci aspettano diversi anni di buio, non vedo nulla all'orizzonte, nè piloti, nè moto [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/09/2013 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio stai tranquillo che l'anno prossimo faranno una Ducati paurosa ed il Dovi vincerà il mondiale... [:D][:D][:D] Scusate, scappo che mi sta volando via l'asino... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/09/2013 14:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono tifosissimo di Valentino e non mi nascondo. Ha vinto tutto, è un motociclista completo, ha una gran personalità, è un mito. Ciò non toglie che l'evidenza dei fatti è inequivocabile. Si può continuare ad essere tifosi pur riconoscendo qual'è la situazione attuale di Rossi a confronto con gli altri piloti. Un lampeggio [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/09/2013 08:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinzaccio[:D]. In parte hai ragione ma solo in parte. Provo ad estremizzare un concetto... se io, te, Rossi, Marquez e Lorenzo saliamo su su una qualsiasi moto a nostra scelta siamo tutti veloci uguali... sino a quando siamo sul cavalletto[:D][:D]. Se poi si parte succede che Marquez e Lorenzo si ritrovano al bar a farsi un 'moito' e intanto ne ordinano uno per Valentino dicendo al barman... "Uno anche per Rossi che sarà qui tra un mezzo minuto." Infatti Vale arriverebbe dopo una trentina di secondi e sedendosi chiederebbe... "E per Grinza e Decimo?". Marquez risponderebbe... "Ordiniamo tra un po' senno lo bevono caldo[:D][:D]". Mentre si svolge questo siparietto altrove se ne svolgerebbe un altro... "Ehi Decimo! Ma dove c@xxo è la 'prima'?" "E io che nninchia ne so Grinza... sono ancora alle prese con questa fottuta cerniera... dovevo prendere una tuta di un paio di misure più grande"[8D] Battute a parte, su una moto che non c'è ci puoi mettere (quasi) chiunque e non andrà da nessuna parte. Che poi da Rossi tutti si aspettassero di più convengo con te, lui per primo.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/09/2013 18:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmhhhhh mica mi convinci, e perchè Stoner la cerniera l'ha trovata e la prima pure?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.