quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2014 18:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2014 19:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È merito della moto, una DUCATI con adesivi Honda.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2014 16:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORZA VALENTINOid="size4">id="blue"> [:X][:X][:X][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/02/2014 20:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo vada meglio quest'anno, se anche Rossi va male non c'è nessun altro dei colori Italiani Poi il problema che va su Sky e quindi si vedrà poco e nulla.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2014 21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2014 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo. Altrimenti così come mi sono disintossicato dalla Formula 1, altrettanto farò con la MotoGP. E vaff...a tutte ste tv a pagamento. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2014 11:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco se mi frustano mi faccio spillare 60 euro al mese (720/anno[:0][:0]) per guardare quello che vogliono gli altri. C'è meno roba in tv? Mi dedico più volentieri ad altre faccende [:p][:p][:p][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2014 12:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente ognuno ha la sacrosanta facoltà di spendere i propri quattrini come meglio crede. E' insindacabile. Sarà forse perchè le partite di calci(o) non mi attizzano più di tanto (anzi) a causa di tanti motivi dettati prevalentemente dal giro plurimilionario di denaro che ruota attorno a sta cosa. Più che altro, ritengo che dovremmo essere in grado di ribaltare il problema. Non siamo noi (telespettatori) ad aver bisogno di loro (tv) ma è esattamente l'opposto [;)] ma fintanto che saremo (parlo in generale) disposti a pagare avranno ragione loro. Forza Valentino GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/02/2014 21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Applicazione android AllMytw. Ci farai l'abitudine allo spagnolo o al tedesco. E
QUESTAid="red">id="Impact">id="size4">
normalmente quando scorrete i link il primo postato dell'evento prescelto è quello di ... sky [:D][:D][:D]
http://www.motoblog.it/post/285...
Senza polemica, date un'occhiata anche qui [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.