http://www.corriere.it/sport/16...
In risposta al messaggio di dog53 del 02/10/2016 alle 20:14:15
... Quest'estate ho percorso praticamente tutta la Mosella correre a quelle velocita in quel fiume e' pazzesco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Ciao, ammetto la mia ignoranza in materia, ma leggendo l'articolo, ieri, mi domando perché non ci sono regole uguali in tutti i paesi, mi ha sconvolto la frase "in Italia non si sarebbe mai potuto correre..."
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2016 alle 15:45:08
..a parte la Mosella anche se avessero corso sul Rio delle Amazzoni mi sembra uno sport veramente stupido.
Perché?
In risposta al messaggio di venerdi13 del 03/10/2016 alle 17:41:34
Perché? LucaNon sono disoccupato, sono casalingo 😆😅😂
È un oltraggio alla natura e non è neanche spettacolare
In risposta al messaggio di dog53 del 03/10/2016 alle 20:19:44
Con tanti specchi d'acqua per fare questo sport anche in Germania .sulla Mosella proprio non lo vedo . Esatto in Italia almeno su questo sport ci sono regole molto piu' severe ,non si sarebbe gareggiato le distanze da qualsiasiostacolo in Germania erano non a norma ,ma come si sa e purtroppo c'e' cascato il morto italiano o straniero che sia. Umma, tanti sono gli sport stupidi anche piu' di questo e magari meno pericolosi. A 180 km all'ora sul pelo dell'acqua basta veramente un nonnulla e sei fritto...........se poi corri con le piante sulle sponde Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Tanti sport sono più stupidi?