quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/07/2012 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda l'iphone siri arriverà fra poco con il nuovo iOS 6
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/07/2012 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Per il momento no. Sono fuori casa e non mi fido a scaricare tramite chiavetta!
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/07/2012 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho installato, ho qualche problema col centro notifiche, non ricevo notifiche.
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 28/07/2012 21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che stia per arrivare il nuovo iPhone. Sono cominciate le offerte sul 4s. Ieri l' amica di mio figlio ha preso il 16 Gb a 599 nudo e crudo senza piani telefonici vari. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 29/07/2012 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, funziona...grazie
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 29/07/2012 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però le notifiche di mail funzionano solo se l'applicazione mail è aperta, mi pare abbastanza inutile...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 31/07/2012 15:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di no. Diciamo che la notifica appare mentre stai lavorando con altri programmi e non vedi la finestra di Mail! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/08/2012 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...quando apro mail vedo subito i messaggi arrivati , interessante sarebbe ricevere la notifica anche quando mail è chiusa.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 28/07/2012 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INSTALLATO! In apparenza nessuna novità particolare. In realtà molte novità stanno sotto il cofano. Il Mac è più veloce e gestisce meglio molte cose (già eccellentemente gestite) da tempo in casa Mac date per scontate. Ho notato che la gestione della batteria, se si va a batteria con un laptop, è peggiorata. Ovvio che qualche baco ci sia sempre! A fine settembre, o giù di li, uscirà il primo upgrade che dovrebbe risolvere questo problema.