CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Multata per fare la spesa in tuta da jogging

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 19:29:51
è proprio vero che l'abito fa il monaco in special modo alle forze dell'ordine .

https://www.ilsussidiario.net/n...

carpe diem ......

Luca
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:12:35
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 19:29:51

è proprio vero che l'abito fa il monaco in special modo alle forze dell'ordine . ...   carpe diem ...... Luca
nel mio quartiere partivano con l'autocertificazione "vado a far la spesa" due volte al di. Mattina e alcuni al pomeriggio.
Tutti atleti, atlete fighi e straf... Io le guardavo dal balcone e sognavo...
Dovevano tenere in forma il fisico già ben modellato. D'altra parte le palestre erano chiuse. L'avrà fatto anche lei...
Dovrebbe postare il verbale. Magari l'avevano vista andar di corsa...o arrivar tutta sudatalaugh

Modificato da Geogalle il 26/04/2020 alle 22:17:30
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:20:36
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 22:12:35

nel mio quartiere partivano con l'autocertificazione vado a far la spesa due volte al di. Mattina e alcuni al pomeriggio. Tutti atleti, atlete fighi e straf... Io le guardavo dal balcone e sognavo... Dovevano tenere in forma
il fisico già ben modellato. D'altra parte le palestre erano chiuse. L'avrà fatto anche lei... Dovrebbe postare il verbale. Magari l'avevano vista andar di corsa...o arrivar tutta sudata  
...
Ma anche se una persona va a fare la spesa a piedi da sola a passo spedito o correndo  in tuta da jogging  e l'altra la va a fare in macchina a a piedi vestita normale a passo normale  ,che cambia?qui si tende a punire la veste e il modo di camminare per fare una cosa permessa ,fare la spesa... Siamo veramente al ridicolo ..basterebbe  un minimo di comprendonio ,invece di fare verbali a inoltranza...qui siamo arrivati  siamo arrivati al punto   che tacca pure fare attenzione come ci si veste per non rischiare di prendere una multa,se puoi uno veste sportivo risicato e lo prendono per strada ti fanno la multa...roba da pazzi!
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 22:33:10
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:30:37
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 22:20:36

Ma anche se una persona va a fare la spesa a piedi da sola a passo spedito o correndo  in tuta da jogging  e l'altra la va a fare in macchina a a piedi vestita normale a passo normale  ,che cambia?qui si tende a punire
la veste e il modo di camminare per fare una cosa permessa ,fare la spesa... Siamo veramente al ridicolo ..basterebbe  un minimo di comprendonio ,invece di fare verbali a inoltranza...qui siamo arrivati  siamo arrivati al punto   che tacca pure fare attenzione come ci si veste per non rischiare di prendere una multa,se puoi uno veste sportivo risicato e lo prendono per strada ti fanno la multa...roba da pazzi!
...

Dunque parti dal presupposto che i due agenti fossero degli imbecilli. Giusto?
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:35:23
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 22:30:37

Quindi dai per scontato che la persona multata faceva la furba? Io no ,per me era in buona fede...ovvio che se faceva la furba hanno fatto bene a multarla..ma se era sulla strada del supermarket e aveva lo zaino con soldi per fare la spesa come lei afferma non vedo il perché dovevano multarla?
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 22:37:39
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:42:22
Ho già scritto che non mi sarei mai immaginato di vedere in una uniforme qualcosa di ostile, avendo indossato per quasi 40 anni quella della Polizia di Stato
Mi conforta solo il fatto di leggere di fb poliziotti che si sentono umiliati ad eseguire ordini stupidi
stanno creando una situazione esplosiva ed io so già da che parte stare 
Pace, salute, serenità
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:43:57
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 22:35:23

Quindi dai per scontato che la persona multata faceva la furba? Io no ,per me era in buona fede...ovvio che se faceva la furba hanno fatto bene a multarla..ma se era sulla strada del supermarket e aveva lo zaino con soldi per fare la spesa come lei afferma non vedo il perché dovevano multarla?
Vabbè, non le mancheranno i 280 euro.
Senti questa invece. Hanno fermato qui a Mestre un signore." Dove và? Vado a prender le medicine per mia madre".
Veloce controllo. Era morta da un anno.laugh
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:45:45

Si Roberto ci sono tanti casi documentati di scarsa sensibilità (idiozia) da parte di FFOO 
posso farne un elenco e sai chi le sta elencando?
un gruppo fb di poliziotti in pensione come me

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 26/04/2020 alle 22:46:56
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:53:28
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/04/2020 alle 22:45:45

Si Roberto ci sono tanti casi documentati di scarsa sensibilità (idiozia) da parte di FFOO  posso farne un elenco e sai chi le sta elencando? un gruppo fb di poliziotti in pensione come me  
Molti ricorsi vengono accolti, segno che in quel caso il cittadino era nel giusto.

Dire che le FFOO hanno sbagliato prevede un errore involontario, ma questa affermazione non trova unanimità.

Marco
Marco

http://www.m48.it

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:56:50
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 22:43:57

Vabbè, non le mancheranno i 280 euro. Senti questa invece. Hanno fermato qui a Mestre un signore. Dove và? Vado a prender le medicine per mia madre. Veloce controllo. Era morta da un anno.
Sta nell'intelligenza dell'agente verificare le circostanze ,non possono fare di tutta l'erba un fascio ,perché la gente ne ha le 00 piene compreso il sottoscritto subire ingiustizie solo il perché portano una divisa ...
se adotterebbero uno spiegamento sempre e tale sul territorio  l'attuale delinquenza andrebbe a zero ,invece di propagare in certe citta'' ,e quindi le forze se volessero ci sono ,ma finita l' emergenza dove vanno a finire ?visto che i cittadini in molte città non si sentono sicure e protette? 

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 23:03:35
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 22:58:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/04/2020 alle 22:45:45

Si Roberto ci sono tanti casi documentati di scarsa sensibilità (idiozia) da parte di FFOO  posso farne un elenco e sai chi le sta elencando? un gruppo fb di poliziotti in pensione come me  

Tra i due antagonisti a chi si deve credere? Lei ha detto farà ricorso, ma oggi era già incerta. Deciderà chi di dovere.
Secondo me (supposizione) le hanno consigliato di lasciar perdere, che da un problema non diventino due.laugh
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:03:01
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 22:56:50

Sta nell'intelligenza dell'agente verificare le circostanze ,non possono fare di tutta l'erba un fascio ,perché la gente ne ha le 00 piene compreso il sottoscritto subire ingiustizie solo il perché portano una divisa ...
se adotterebbero uno spiegamento sempre e tale sul territorio  l'attuale delinquenza andrebbe a zero ,invece di propagare in certe citta'' ,e quindi le forze se volessero ci sono ,ma finita l' emergenza dove vanno a finire ?visto che i cittadini in molte città non si sentono sicure e protette?   
...
Beh qui il discorso cambia. Se ne hai le scatole piene di chi porta una divisa gatta ci cova...
Ora si capisce perché ti sta a cuore il caso della "subrettina" che ogni mattina fa jogging (sue dichiarazioni) e consiglia pillole
integrative.
Problemi con le FO negli ultimi tempi? Mi sa di si...laughlaugh

Modificato da Geogalle il 26/04/2020 alle 23:07:58
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:04:17
In risposta al messaggio di Emme48 del 26/04/2020 alle 22:53:28

Molti ricorsi vengono accolti, segno che in quel caso il cittadino era nel giusto. Dire che le FFOO hanno sbagliato prevede un errore involontario, ma questa affermazione non trova unanimità. Marco
Tutti stanno operando in una condizione di stress mai conosciuto prima, gli agenti i cittadini
ci sono i furbetti ci sono gli inconsapevoli ed in buona fede
spero a bocce ferme in una sanatoria 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:05:29
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 22:58:31

Tra i due antagonisti a chi si deve credere? Lei ha detto farà ricorso, ma oggi era già incerta. Deciderà chi di dovere. Secondo me (supposizione) le hanno consigliato di lasciar perdere, che da un problema non diventino due.
Roberto 
una situazione terribile 
speriamo di uscirne presto
Pace, salute, serenità
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:16:59
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:03:01

Beh qui il discorso cambia. Se ne hai le scatole piene di chi porta una divisa gatta ci cova... Ora si capisce perché ti sta a cuore il caso della subrettina che ogni mattina fa jogging (sue dichiarazioni) e consiglia pillole integrative. Problemi con le FO negli ultimi tempi? Mi sa di si...  
Sento lo stridio delle tue unghie sugli specchilaugh .problemi zero ,si fa kazzeggio  wink 
Se avevo problemi non venivo di certo qui a perdere tempo ...poi con certi soggetti...ho solo espresso una mia opinione colorita..ma la penso ancora così!e non sarà di certo un pinco pallo a farmi cambiare idea.
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 23:22:25
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:17:03
Multa facilmente annullabile, visto che si può fare attività sportiva e ancora più sicuramente si può fare la spesa in qualsiasi abbigliamento preferiamo.
O è una trovata pubblicitaria della starlette oppure sono gli ultimi rimasugli dei kapò improvvisamente investiti via DPCM di un potere fascista dal presidente dei coglio... del Consiglio.
Gianluca & C.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:19:07
In risposta al messaggio di navarre del 26/04/2020 alle 23:17:03

Multa facilmente annullabile, visto che si può fare attività sportiva e ancora più sicuramente si può fare la spesa in qualsiasi abbigliamento preferiamo. O è una trovata pubblicitaria della starlette oppure sono gli ultimi rimasugli dei kapò improvvisamente investiti via DPCM di un potere fascista dal presidente dei coglio... del Consiglio.
Finalmente qualcuno che ragionayes
Mi dimentico sempre che il mondo del camperista e' molto ampio e pittoresco ...laugh
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 23:19:36
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:22:16

Se la storia è quella raccontata (se) dalla tizia, si sono due imbecilli.
Apprezzo molto Ummagumma, mi sembra molto "umano"... credo che pur rimanendo nell'ambito degli ordini ricevuti, ci possa essere da parte degli operatori una certa elasticità o comunque adattabilità alle diverse situazioni, altrimenti tanto vale mettere a fare i controlli un distributore automatico di multe.

Gianluca & C.
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:23:41
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:19:07

Finalmente qualcuno che ragiona Mi dimentico sempre che il mondo del camperista e' molto ampio e pittoresco ...

Guarda che ti ha anche detto che può essere una trovata pubblicitaria della starlette...leggi benelaugh, non emozionarti subito.
Unghie? Magari. Sono invecchiate anche quelle....
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:26:29
In risposta al messaggio di navarre del 26/04/2020 alle 23:22:16

Se la storia è quella raccontata (se) dalla tizia, si sono due imbecilli. Apprezzo molto Ummagumma, mi sembra molto umano... credo che pur rimanendo nell'ambito degli ordini ricevuti, ci possa essere da parte degli operatori
una certa elasticità o comunque adattabilità alle diverse situazioni, altrimenti tanto vale mettere a fare i controlli un distributore automatico di multe.  
...
Per me hanno visto questa fighetta che gli ha fatto subito capire che non gliela dava ,si sono sentiti esseri inferiori e gli hanno fatto la multawink

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 23:27:10
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:28:59
Il problema in questo caso non è andare avanti e indietro che non aumenta in nessun modo il contagio, ma fare la spesa più volte in quanto le rivendite e i supermercati sono i posti a più alto rischio di contagio.  Pensate solo alle aree verdure che toccano tutti mentre si maneggiano senza sosta su e giù le mascherine.
I supermercati non dovrebbero accettare spese inferiori ai 50 Euro e le corse dovrebbe essere libere. I giornali dovrebbero smettere di fotografare le vie con tele pazzeschi che schiacciano le prospettive.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link