CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Multata per fare la spesa in tuta da jogging

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:31:29
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:23:41

Guarda che ti ha anche detto che può essere una trovata pubblicitaria della starlette...leggi bene, non emozionarti subito. Unghie? Magari. Sono invecchiate anche quelle....
,non credere di avere sempre il mondo e la verita' nelle tue tasche ...perché c'è, sempre chi ha tasche più grandi delle tue,se hai una certa eta' lo dovresti saperewink
Vedi,per fare  il fenomeno  ti sei incartato da solo ,ora voglio proprio vedere come ne esci ...laugh
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 26/04/2020 alle 23:34:55
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:36:21
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:31:29

,non credere di avere sempre il mondo e la verita' nelle tue tasche ...perché c'è, sempre chi ha tasche più grandi delle tue,se hai una certa eta' lo dovresti sapere Vedi,per fare  il fenomeno  ti sei incartato da solo ,ora voglio proprio vedere come ne esci ...

Himmer va in branda che è tardi. E non metterti alla guida fino a domani sera angel
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:39:20
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:36:21

Himmer va in branda che è tardi. E non metterti alla guida fino a domani sera 
Notte,vado a fare due carezze alla mia bella signora ,stammi benewink
carpe diem ......

Luca
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:41:14
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/04/2020 alle 23:39:20

Notte,vado a fare due carezze alla mia bella signora ,stammi bene

..azz..qui son d'accordo...winkwink
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 23:47:57
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/04/2020 alle 23:41:14

..azz..qui son d'accordo...
Vedi che in  qualcosa siamo d'accordowink
carpe diem ......

Luca
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 11:40:06
Chissà perché io che sapevo fare il mio lavoro come carabiniere non ho mai detto di essere capace di fare altri mestieri, mentre molti di voi sanno fare il nostro e anche bene. Allora mettetevi una divisa e andate in strada e vedrete che avere a che fare con i "furbi" non è semplice e nemmeno con la magistratura. A parlare e scrivere ca...te  tutti bravi!
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 11:59:18
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 11:40:06

Chissà perché io che sapevo fare il mio lavoro come carabiniere non ho mai detto di essere capace di fare altri mestieri, mentre molti di voi sanno fare il nostro e anche bene. Allora mettetevi una divisa e andate in strada e vedrete che avere a che fare con i furbi non è semplice e nemmeno con la magistratura. A parlare e scrivere ca...te  tutti bravi!

Esattto. Ma  non ti diranno mai che lavoro fanno.  Una divisa? Pensa te se andrebbero di notte a far un posto di blocco...
Si cagh...bbero sotto. laugh. Fanno già fatica a infilarsi un pigiamawink

Modificato da Geogalle il 27/04/2020 alle 12:01:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 12:02:49
Io me la sono presa molto di più con i decreti che con le ffoo. Dopodiché qualche perplessità su chi insegue con i droni i cittadini col cane nei campi deserti mi sento di riservarla ... 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 12:10:17
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 12:02:49

Io me la sono presa molto di più con i decreti che con le ffoo. Dopodiché qualche perplessità su chi insegue con i droni i cittadini col cane nei campi deserti mi sento di riservarla ... 

Amico mio, i campi sono deserti perché i più "giudizievoli" stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi...
E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota "non c'è nessuno è deserto".angry
Altro che drone, due calci nel ciul.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 12:21:43
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 12:10:17

Amico mio, i campi sono deserti perché i più giudizievoli stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi... E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota non c'è nessuno è deserto. Altro che drone, due calci nel ciul.
Dove cammino intorno casa c’è la stessa gente di prima e lo può fare come me nel pieno rispetto delle regole come già postato più volte ma tanto fanno finta di non capire
Sembra che tutti prima corressero per strada e per campi per fare le Olimpiadi mentre il 90 per cento della gente stava già a casa prima davanti alla tv ed aumentare di peso 

Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 12:50:55
No, l’operatore delle Forze di Polizia non ha alcun margine di interpretazione delle norme, le deve eseguire e basta anche quando le stesse sono stupide
quindi si multa una mamma con la bambina al parco ma non si sanzionano gli assembramenti del 25 aprile, ma questo lo decide il vertice della la catena di comando quindi Presidenza del Consiglio, ministro dell’Interno fino al povero poliziotto carabiniere a cui rimane il cerino in mano
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 13:44:58
A8A254E0-761D-48E5-B340-6971321F29D0.jpeg
Pace, salute, serenità
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 14:22:40
ricordiamoci  sempre che queste persone rischiano tutti i giorni la propria vita per due soldi ,a volte mi metto anche nei panni di chi porta una  divisa in questo paese per fare rispettare le leggi tanto per dirne una molto di moda in italia e che loro li mettono dentro per aver commesso qualche reato ma poi in sede giudiziaria si trova il raggiro per farli uscire  , ad esempio  per fare rispettare le regole della fare 2 si deve andare a leggere 70 pagine di decreto   quasi incomprensibile ,ma io dico una cosa più semplice e lineare e comprensibile da tutti no?  anche andarlo a rileggere passo su passo  su molti passaggi è  difficile comprendere se si può o non si può fare ed in certi tratti pure contraddittorio pare quasi sia stato fatto apposta poi interpretarlo sia in un modo che nell'altro ( come la maggior parte delle leggi in italia che danno lavoro ad una marea di avvocati ), di questo passo non moriremo per mano  del virus ma della burocrazia che questo paese continua a portarsi dietro. 
nel fatto specifico essendo stato un unico caso di questo tipo in italia , credo nell'operato  delle forze dell'ordine per aver sanzionato la ragazza ,la quale se lo riterrà potrà impugnare il verbale nelle apposite sedi .tutto il resto sono  chiacchere da bar .

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 27/04/2020 alle 14:38:26
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 14:54:36
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 12:10:17

Amico mio, i campi sono deserti perché i più giudizievoli stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi... E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota non c'è nessuno è deserto. Altro che drone, due calci nel ciul.
Ma guarda, mi piacerebbe vedere una statistica su contagi avvenuti in ambente aperto, anche se frequentato. Adesso non possiamo più parlare di teoria perché sono 4 mesi di passione col covid nel mondo.
A mio avviso in ambiente naturale se non ci si zompa addosso è durissima contagiarsi. Mentre nei supermercati dove è peresso a mio avviso la pericolosità è molto alta. 
Dove abito io anche se tutta la popolazione andasse nei boschi e campi possiamo evitare assembramenti.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 15:30:08
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 14:54:36

Ma guarda, mi piacerebbe vedere una statistica su contagi avvenuti in ambente aperto, anche se frequentato. Adesso non possiamo più parlare di teoria perché sono 4 mesi di passione col covid nel mondo. A mio avviso in ambiente
naturale se non ci si zompa addosso è durissima contagiarsi. Mentre nei supermercati dove è peresso a mio avviso la pericolosità è molto alta.  Dove abito io anche se tutta la popolazione andasse nei boschi e campi possiamo evitare assembramenti.
...
Ti porto come campione la mia circoscrizione di Roma, stessi abitanti di Bologna ma densità abitativa tra le più basse in assoluto, sono praticamente in campagna anche se all’interno del GRa e disto dal Colosseo 8 km
da due mesi come sai faccio una camminata a passo veloce ( ma non corro) intorno le strade limitrofe la mia abitazioni, come me gli stessi che incontravo anche prima, quindi non ho tolto nessun diritto a nessuno, sono nel rispetto della normativa e nella piena consapevolezza di non arrecare danno ad alcuno
Da due giorni poi non c’è alcun decesso in tutta Roma 
solo qualche gg fa un focolaio proprio vicino casa mia nel l’università Salesiana una trentina di preti forse facevano n’cvlarella..

https://www.google.it/amp/s/amp...

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 15:40:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2020 alle 15:30:08

Ti porto come campione la mia circoscrizione di Roma, stessi abitanti di Bologna ma densità abitativa tra le più basse in assoluto, sono praticamente in campagna anche se all’interno del GRa e disto dal Colosseo 8 km
da due mesi come sai faccio una camminata a passo veloce ( ma non corro) intorno le strade limitrofe la mia abitazioni, come me gli stessi che incontravo anche prima, quindi non ho tolto nessun diritto a nessuno, sono nel rispetto della normativa e nella piena consapevolezza di non arrecare danno ad alcuno Da due giorni poi non c’è alcun decesso in tutta Roma  solo qualche gg fa un focolaio proprio vicino casa mia nel l’università Salesiana una trentina di preti forse facevano n’cvlarella..  
...
Noi siamo un comune di 4500 anime, l'ultima statistica oramai datata dava 4 morti e 13  positivi. Però abbiamo una RSA e non sappiamo se sono tutti li. 
I nostri boschi li avete visti anche voi andando in Francia sono enormi rispetto all'abitato. Inoltre abbiamo strade secondarie e carrarecce molto poco frequentate per andare in bici, ma poco famose e quindi molto lontane dalle ciclabili famose del veneto lombardia TAA. 

R.L. Stevenson
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 15:42:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 14:54:36

Ma guarda, mi piacerebbe vedere una statistica su contagi avvenuti in ambente aperto, anche se frequentato. Adesso non possiamo più parlare di teoria perché sono 4 mesi di passione col covid nel mondo. A mio avviso in ambiente
naturale se non ci si zompa addosso è durissima contagiarsi. Mentre nei supermercati dove è peresso a mio avviso la pericolosità è molto alta.  Dove abito io anche se tutta la popolazione andasse nei boschi e campi possiamo evitare assembramenti.
...
Indubbiamente, ma quando è stato emanato il decreto, non si sapeva nulla di questo virus e non si sa tuttora molto, se non che è molto più contagioso di qualsiasi altro virus che l'uomo conosce,  e la prima cosa coscenziosa da fare, era appunto il di stanziamento sociale totale, non ci si poteva permettere ancor più confusione su "nel bosco si ma in numero dispari e con scarpe n 41 ma solo biondi"
Quindi era giusto tutti in casa. 
Ora, visto che non si sa ancora molto, stanno piano piano allenta do le redini, ma nessuno purtroppo sa quali siano le conseguenze. Si spera che i contagi comunque siano contenuti, ma auguriamoci che non si impennino, altrimenti la fase 3 la vedremo nel 2022
Silvio
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 15:46:30
Ma nel guardaroba la 'conduttrice tv e volto mediaset e sky' ha solo tutine? 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 15:53:07
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 15:40:35

Noi siamo un comune di 4500 anime, l'ultima statistica oramai datata dava 4 morti e 13  positivi. Però abbiamo una RSA e non sappiamo se sono tutti li.  I nostri boschi li avete visti anche voi andando in Francia sono
enormi rispetto all'abitato. Inoltre abbiamo strade secondarie e carrarecce molto poco frequentate per andare in bici, ma poco famose e quindi molto lontane dalle ciclabili famose del veneto lombardia TAA. 
...
Allora siete messi male, avete, purtroppo, un morto ogni 1125  e un malato ogni 204,5 abitanti nonostante i boschi e le strade sconosciute.
Io abito in una città di 35000 anime ed abbiamo, purtroppo, avuto un morto ogni 1590 abitanti e un malato ogni 1060 Limbiate si, ma non abbiamo boschi né strade sconosciute e viviamo nella quasi totalità in condomini. 
​​​​​​
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 27/04/2020 alle 15:57:17
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 15:58:58
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2020 alle 15:53:07

Allora siete messi male, avete, purtroppo, un morto ogni 1125  e un malato ogni 204,5 abitanti nonostante i boschi e le strade sconosciute. Io abito in una città di 35000 anime ed abbiamo, purtroppo, avuto un morto ogni
1590 abitanti e un malato ogni 1060 Limbiate si, ma non abbiamo boschi né strade sconosciute e viviamo nella quasi totalità in condomini.  ​​​​​​
...
Si ma la presenza di una rsa può sballare le statistiche. E per privacy non so dove siano i morti. Non qui a casa mia. E poi il mio è un paese dormitorio con tutti che sono andati quotidianamente a torino nel momento peggiore spesso con mezzi pubblici (me compreso).

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link