CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Multata per fare la spesa in tuta da jogging

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 16:10:56
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/04/2020 alle 15:58:58

Si ma la presenza di una rsa può sballare le statistiche. E per privacy non so dove siano i morti. Non qui a casa mia. E poi il mio è un paese dormitorio con tutti che sono andati quotidianamente a torino nel momento peggiore spesso con mezzi pubblici (me compreso).
Non non abbiamo una rsa, ma in compenso un ospedale psichiatrico, penso si equivalgawink​​​​​​
È anche la nostra città è dormitorio, la maggior parte lavora fuori e abbiamo pure il tram che attraversa la città, in più abbiamo uno dei Carrefour più grandi d'Europa, ma questa non è una gara, solo  per dire che, nonostante pensi di abitare in una zona apparentemente meno soggetta ad eventuali contagi, così non è, come.dicevo prima, si sa ancora poco e nulla su questo virus
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 16:14:26
Non penso affatto di essere in un comune a basso rischio, difatti quando faccio la spesa il nervosismo e a fior di pelle.
Dubito davvero che il contagio sia avvenuto nei boschi. Un centro paese con una strada stretta, molti bar con gente pattinata dentro, bocciofile e simili, sono un insieme ad altro rischio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 16:20:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2020 alle 15:42:13

Indubbiamente, ma quando è stato emanato il decreto, non si sapeva nulla di questo virus e non si sa tuttora molto, se non che è molto più contagioso di qualsiasi altro virus che l'uomo conosce,  e la prima cosa coscenziosa
da fare, era appunto il di stanziamento sociale totale, non ci si poteva permettere ancor più confusione su nel bosco si ma in numero dispari e con scarpe n 41 ma solo biondi Quindi era giusto tutti in casa.  Ora, visto che non si sa ancora molto, stanno piano piano allenta do le redini, ma nessuno purtroppo sa quali siano le conseguenze. Si spera che i contagi comunque siano contenuti, ma auguriamoci che non si impennino, altrimenti la fase 3 la vedremo nel 2022
...
All’inizio del lackdown sono rimasto
a casa senza uscire per una settimana 
poi ascoltando i vari esperti su ogni aspetto, e soprattutto in base alla nota del Ministero Interno che consentiva attività nei pressi dell’abitazione sono uscito nel rispetto della normativa, se i contagi ed i decessi a Roma fossero stati come al Nord non sarei uscito di casa tranne per la spesa e anche se consentito
Dani.. 4 decessi su 4500 abitanti è una percentuale grave , come se Roma è dintorni 4.500.000 abitanti ci fossero stati 4000 decessi  invece solo 389 ma in tutto il Lazio
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 27/04/2020 alle 16:26:38
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 16:26:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2020 alle 16:20:19

All’inizio del lackdown sono rimasto a casa senza uscire per una settimana  poi ascoltando i vari esperti su ogni aspetto, e soprattutto in base alla nota del Ministero Interno che consentiva attività nei pressi dell’abitazione
sono uscito nel rispetto della normativa, se i contagi ed i decessi a Roma fossero stati come al Nord non sarei uscito di casa tranne per la spesa e anche se consentito Dani.. 4 decessi su 4500 abitanti è una percentuale grave , come se Roma è dintorni 4.500.000 abitanti ci fossero stati 4000 decessi  invece solo 389 ma in tutto il Lazio
...
Nel comune di mia madre 5 km, 1000 abitanti, 0 contagi 0 morti anche con rsa.
Purtroppo la statistica è fatta di medie.
Ci sono stati giorni che passavano con le auto e altoparlanti. Poco comunque rispetto ad alcuni comuni lombardi. Tieni conto che il Piemonte è la regione con più alto tasso di contagi. A mio avviso per le condizioni disastrose della nostra sanità.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 18:19:38
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 12:10:17

Amico mio, i campi sono deserti perché i più giudizievoli stanno a casa. Se tutti uscissimo e andassimo in giro per i campi... E quando vengono fermati sempre la stessa risposta idiota non c'è nessuno è deserto. Altro che drone, due calci nel ciul.
Banalitá. Dove di solito vado io con il cane, pineta vicino il mare, anche in tempi non sospetti difficilmente incontro qualcuno persino in 10km di percorsi. Purtroppo ora la hanno chiusa e allora tutti a far fare la passeggiata al cane sotto casa, che nelle ore di punta servirebbe un vigile!
Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero...e solo ora si accorge che c'è persino qualcuno che corre ("eh, tutti maratoneti adesso!") o che ama stare all'aria aperta. 
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 27/04/2020 alle 18:20:25
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 20:55:12
In risposta al messaggio di navarre del 27/04/2020 alle 18:19:38

Banalitá. Dove di solito vado io con il cane, pineta vicino il mare, anche in tempi non sospetti difficilmente incontro qualcuno persino in 10km di percorsi. Purtroppo ora la hanno chiusa e allora tutti a far fare la passeggiata
al cane sotto casa, che nelle ore di punta servirebbe un vigile! Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero...e solo ora si accorge che c'è persino qualcuno che corre (eh, tutti maratoneti adesso!) o che ama stare all'aria aperta. 
...
Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero...

Esatto. Con l'amante.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 21:26:01
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 20:55:12

Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero... Esatto. Con l'amante.
Seee..laugh
a proposito ma tra le persone che si possono visitare  è contemplata anche l’amante!?

Pace, salute, serenità
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 22:26:45
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2020 alle 21:26:01

Seee.. a proposito ma tra le persone che si possono visitare  è contemplata anche l’amante!?  
Beh, se il rapporto e  di vecchia data...
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 22:34:39
In risposta al messaggio di beppe64 del 27/04/2020 alle 22:26:45

Beh, se il rapporto e  di vecchia data...
Certo .. ma non posso dimostrarlo, posso solo garantire la congiunzione da lì a poco 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 22:38:06
B6C08AAF-B591-4BCB-9149-F68A256DC2F0.jpeg
Pace, salute, serenità
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 23:19:35
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/04/2020 alle 20:55:12

Di solito chi scrive così se ne sta normalmente in casa spaparanzato sul divano tutto il tempo libero... Esatto. Con l'amante.
laughyes
Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link