http://www.today.it/rassegna/in...
LATINA OLIM PALUSquote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 14/04/2013 17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il primo e non sarà certo l'ultimo. Un numero impressionante di persone (incoscienti e irresponsabili) alla guida smaneggia con smartphone, tablet, ecc. Verrebbe da dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso" se non fosse che mettono a repentaglio l'incolumità di altri.
quote:Ingenuità, inesperienza, istintività, spensieratezza: aspetti della bellezza ed al contempo della pericolosità della gioventùid="red"> >> Solo i giovani? Gli altri "non giovani no"? A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 14/04/2013 17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente l'sms eramolto più importante della sua vita. [;)][:(]
www.regoleo.altervista.org
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson