CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

navigare a casa con vodafone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/06/2012 alle: 18:50:41
Sera a tutti, oggi un operatore mi ha telefonatpo a casa per propormi un piano tariffario conveniente 29 euro tutto incluso al mese traffico internet illimitato + telefonate tutto incluso(no scatti vari). Lui mi ha parlato di 10 mega ma sul sito vedo che l'opzione ne prevede 7(che comunque non sono pochi per quello che dobbiamo farci noi). Adesso ho wind infostrada e pago 40 euro al mese(7 mega), quindi il passaggio per me sarebbe economicamente conveniente, ma quanto lo è effettivamente dal punto di vista del servizio poi erogato? Qualcuno di voi ha vodafone a casa? come vi trovate per internet? Grazie a tutti per i consigli(sempre ben accetti) e la condivisione delle vostre esperienze. saluti Cristina

Modificato da KryDanLory il 12/06/2012 alle 18:51:53
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 19:04:43
Non sono esperto di mega, ecc ecc. ma posso dirti che la proposta per ora sembra la migliore in circolazione fosse solo per il modem gratis e nussun scatto alla risposta ( che incide, eccome se incide) + la chiavetta per l esterno "limitata" Sappi che dovrai pagare la migrazione ( manco fossimuo uccelli) ed eventuali uscite al vecchoo gestore.. fatti due conti slt
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/06/2012 alle: 19:36:32
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/06/2012  19:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Kurt. Ho chiesto nelle 29 euro sono comprese la quota passaggio(attivazione contratto). Quasi quasi ci faccio un pensierino, adesso spendo quasi il doppio al mese. [^][^][^]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 12/06/2012 alle: 19:45:26
Ho vodafone da almeno 3 anni e devo dire tutto ok. Da telecom non ho pagato nessuna migrazione ma probabilmente come sostenuto da Kurt, provenendo da altri gestori dovrai pagarla. Uno dei vantaggi, a mio parere, è la chiavetta key che,oltre all'utilizzo esterno gratuito per un periodo, ti garantisce (in caso di problemi temporanei all'ADSL)sia per voce che per internet. Lo svantaggio (nel caso in cui pagando non chiedi il ribaltamento) è quello di perdere le prese tel. poichè ti funzionerà solo la primaria. Ciao, Paolo.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/06/2012 alle: 20:55:08
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 12/06/2012  19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie utilissima anche la tua risposta. Quindi avendo io in casa almeno 3 prese e volendole conservare tutte cosa devo fare? Mi hanno confermato che il costo di migrazione è spalmato sulle 29 euro per 2 anni durata del contratto, per 2 euro al mese circa
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:30:20
Esiste la possibilità di mantenere il numero telecom? I miei genitori hanno vodafone casa, in pratica un ricaricabile,si potrà accedere a tale offerta ?id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/06/2012 alle 22:30:56
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:43:43
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/06/2012  22:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non lo sò...prova a guardare sul sito della vodafone, ci sono un sacco di opzioni, magari trovi qualcosa di interessante[:)]
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:54:25
Confermo: migrata a fine 2011 a vodafone,nessuna spesa di migrazione, una microsim compresa nel contratto per ipad, velocità buona per uso "familiare" per le prese supplementari il sistema c'è, mio marito l'ha fatto seguendo le istruzioni di non ricordo quale sito se vodafone o un forum di esperti.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/06/2012 alle: 23:01:39
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 12/06/2012  22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie perplessa, utilissima segnalazione...mi metto alla ricerca di qualche info sulle prese in internet[;)]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 12/06/2012 alle: 23:40:14
salve mi spiace portare scompiglio, ma la nostra esperienza fuori da telecom verso vodafone casa non ha avuto risposta positiva: per lavoro, tempo fa avevamo due linee: telecom da sempre a cui fu aggiunta una nuova (migrata da telecom). la linea telecom mai problemi: internet + telefonate illimitate andava e va come un razzo; fino a 7 mega, inutile parlare di più mega perché lo dicono anche i tecnici stessi, non ci sono i cavi adatti. la linea ex telecom, quindi vodafone casa: internet + telefonate illimitate andava a giorni alterni; la chiavetta andava a singhiozzo, come potrebbe andare un cellulare se non ha segnale perfetto, figuriamoci internet. conclusione? disdetta vodafone appena esaurito il tempo massimo previsto dal contratto; ora solo telecom che va come meglio non si potrebbe. ovvio che queste sono esperienze personali e che comunque i cellulari continuano ad essere vodafone da 16 anni. buon proseguimento.

http://viaggingiro.wordpress.com/

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link