quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/06/2012 19:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Kurt. Ho chiesto nelle 29 euro sono comprese la quota passaggio(attivazione contratto). Quasi quasi ci faccio un pensierino, adesso spendo quasi il doppio al mese. [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 12/06/2012 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie utilissima anche la tua risposta. Quindi avendo io in casa almeno 3 prese e volendole conservare tutte cosa devo fare? Mi hanno confermato che il costo di migrazione è spalmato sulle 29 euro per 2 anni durata del contratto, per 2 euro al mese circa
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/06/2012 22:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sò...prova a guardare sul sito della vodafone, ci sono un sacco di opzioni, magari trovi qualcosa di interessante[:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 12/06/2012 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie perplessa, utilissima segnalazione...mi metto alla ricerca di qualche info sulle prese in internet[;)]
http://viaggingiro.wordpress.com/