In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 29/12/2015 alle 09:07:46
So di certo che in Svizzera se ti beccano con un navigatore con segnalati gli autovelox ti fanno nuovo. E' assolutamente proibito e la polizia svizzera da questo punto di vista è molto severa. Ma se ci si trova a passareda quelle parti, magari per andare in Germania con una macchina il cui navigatore integrato possiede la segnalazione degli autovelox cosa succede? E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
So di certo che in Svizzera se ti beccano con un navigatore con segnalati gli autovelox ti fanno nuovo.
Stiamo andando OT, ma ti assicuro che il mio vicino, Capotreno Trenitalia, sui Regionali emmette diversi biglietti a bordo, logicamente con soprattassa....
In risposta al messaggio di Geogalle del 30/12/2015 alle 18:27:40
Stiamo andando OT, ma ti assicuro che il mio vicino, Capotreno Trenitalia, sui Regionali emmette diversi biglietti a bordo, logicamente con soprattassa.... E non son pochi quelli pizzicati senza che contestano di non voler saldare per il motivo antecedente....
Appunto!
certo che vantarsi di un reato penale su un forum pubblico con tanto di nome e cognome non è proprio furbo...
Proprio in quel punto infatti ho preso una multa , chi si poteva aspettare che ci fosse il limite di 80 in quel luogo ?
In risposta al messaggio di Geogalle del 30/12/2015 alle 18:27:40
Stiamo andando OT, ma ti assicuro che il mio vicino, Capotreno Trenitalia, sui Regionali emmette diversi biglietti a bordo, logicamente con soprattassa.... E non son pochi quelli pizzicati senza che contestano di non voler saldare per il motivo antecedente....
Se avvisi appena a bordo sali andare sul treno senza biglietto non è considerata una violazione. Il sovrapprezzo è minore ed è dovuto per il servizio reso a bordo, se no tutti farebbero così.
http://www.latuaauto.com/occult...
http://www.laleggepertutti.it/2...
http://www.originalstore.it/Pel...
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/12/2015 alle 20:13:16
Reato penale? Quale, di grazia? Mi citi quale articolo del CPP avrei infranto. Grazie. Proviamo ad indovinare cosa avrei fatto! Do un aiutino su cosa non uso: -lacca (inefficace) -celofan (funzionale) -copertura numeri-verinici varie e a vario titolo -vernici per modificare i numeri -fango -disturbatori elettronici di telelaser Indovina indovinello.... Poi vedremo se il mio metodo è reato o non lo è! P.S. come molti sanno mi appoggio a vari avvocati grazie ai quali non ho mai perso una causa né intentata né subita. Il mio sistema è stato sottoposto alla loro attenzione e.... anche loro lo utilizzano! iCalosci [:D]
"Prima o poi tutte le volpi finiscono in pellicceria"
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2015 alle 20:54:05
Per rispondere all'indovinello direi che lei usa una cosa simile a questa.. Tequi
Acqua, acqua, acqua.... affoga....
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 30/12/2015 alle 21:41:32
Acqua, acqua, acqua.... affoga.... Ho detto niente cellofan quindi, niente pellicole! Ripeto! La cosa non è contemplata e al momento è LEGALE! Indovina, indovinello.... iCalosci [:D]
Guardi che la legge non stabilisce il metodo ma il fine.. occultare la targa.
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2015 alle 22:17:59
Siamo in un paese libero.. ognuno fa quello che vuole purchè se ne assuma le responsabilià. Il problema è che molto spesso si fanno cose senza sapere a cosa si va incontro (questo ne è un esempio lampante). Paradossalmente c'è meno rischio a girare senza targa che ad occultarla. Tequi
La mia targa è integra al 100% e visibilissima!
In risposta al messaggio di Tequi del 30/12/2015 alle 20:51:55
E' reato.. articolo 490 del Codice penale. Tequi
Mi displace ma non so tratta né di occultamento (è visible) né di man omissions della targa.
In risposta al messaggio di navarre del 30/12/2015 alle 21:55:08
Una illuminazione molto forte sulla targa? Porterebbe la fotocamera con il flash a sovraesporre la targa...forse?! Gianluca & C.
Fuochino!