quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2012 19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ma vedete come siamo oggi? Tutti di fretta e occupati. Fuori dalle scuole le mamme ancora il bambino non ha chiuso la porta e gia partono, e quello dietro suona gia il clacson! E così nei centri commerciali ecc ecc. Allora te esci, attraversi la strada e ti mettono sotto ma è stata negligenza tua, perchè dovevi prevedere che quello non si fermasse. No? [:)] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 12/01/2012 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%! Non commento mai argomenti di questo tipo (e forse farei bene a starmene zitto anche in questo caso, ma poprio non ce la faccio...) perchè ritengo che il dolore altrui non sia commentabile... Ed ancor meno andrebbe giudicato com'è stato fatto[}:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2012 19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rendi conto di quali bestialità stai dicendo? si,e' negligenzaid="red">,perche' se anziche' starsene comdamente seduta id="red"> al posto di guida,spegneva il mezzo,scendeva,faceva mezzo giro e andava ad aprire la portiera e aiutava il bambino a scendere,lei avrebbe perso 2 minuti della sua vita id="red"> e il figlio sarebbe ancora con una vita da vivere. mamme che soffronoid="red">? e' il minimoid="red">,pensate al bambino,a cui e' stata tolta la vitaid="red">,non puo' neanche soffrire e voi pensate alla mamme? e il padre, che ha perso il figlio e si trova in casa chi la ucciso?id="red">si,uccisoid="red"> a come scrivi credo che tu non sia genitore. Hai adottato le tue precauzioni quando hai portato i tuoi nipotini in auto, bene, è doveroso! come puoi giudicare l'operato di un'altra persona, non sai come si è sempre comportata, come puoi esserere così acido. Ripeto, tremo al solo pensiero che una cosa simile mi possa sfiorare. Mi è costato molto riscrivere su questa triste vicenda, mi unisco al dolore dei famigliari e non aggiungo altro[|)].
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/01/2012 11:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora il bimbo è un angioletto,non ne poteva niente. La famiglia,rovinata,(spero di no) Però,leviamoci tutta questa fre***** Tempo al tempo,non pentiamoci,dopo. Notte!Ciao. ANTO15