CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Negligenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/01/2012 alle: 11:16:47
Ciao Un altro caso nei pressi di Lodi.Un altro bimbo investito e ucciso,oltre il caso del camper.Io non le chiamo disgrazie o fatalità,perchè lì è la negligenza bella e buona di una madre.5 anni,6,7 8 e così via,responsabiliz- zarli,ma fino ad un limite.La mamma del bimbo di 5 anni dice"lo fatto scendere stavo dicendogli stai attento a scendere e guarda altre macchine,quando!" Ma ad un bimbo di 5 anni? Adesso pensate a quella persona del sub?Ma che sia macchinina o macchinona..[:(]. UN BIMBO è SEMPRE DA PRENDERLO PER MANO,è anche un gesto OTTIMO per un genitore la fretta è un brutta malattia,la MALATTIA DEL SECOLO. Non facciamo già adulti i nostri bimbi,intanto maturano lostesso. TEMPO AL TEMPO.Buona giornata. ANTO15
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 12/01/2012 alle: 13:54:20
Personalmente non aprirei altri post simili a questo nel rispetto delle mamme e delle famiglie che ora soffrono, ora è come girare il coltello nella piaga. Sono papà di due bambini, 8 e 6 anni, sicuramente impazzirei se docvesse succedermi qualche cosa del genere. sono sempre prudente, tengo sempre per mano i miei bimbi fino dentro i cancelli della scuola ma,non mi reputo infallibile. lasciamo cadere questi discorsi e, magari riprendiamoli pure ma fra qualche tempo. non conoscevo la mamma e il bimbo di Tarzo, mi rattristo ancora di più pensando che forse lo avrò visto in piscina quando portavo i miei figli dato che la frequentava anche lui. [|)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/01/2012 alle: 15:33:21
Un bambino che scende dalla macchina o camper che sia e si impiglia nella portiera, questa è negligenza della mamma? BAH... Alberto.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/01/2012 alle: 19:55:31
si,e' negligenza,perche' se anziche' starsene comdamente seduta al posto di guida,spegneva il mezzo,scendeva,faceva mezzo giro e andava ad aprire la portiera e aiutava il bambino a scendere,lei avrebbe perso 2 minuti della sua vita e il figlio sarebbe ancora con una vita da vivere. io quando portavo i miei nipotini in macchina, facevo cosi' e per sicurezza inserivo la levetta che inpedisce l'apertura delle portiere posteriori dall'interno.(se l'hanno fatto questo sistema un motivo ci sara'?) mamme che soffrono? e' il minimo,pensate al bambino,a cui e' stata tolta la vita,non puo' neanche soffrire e voi pensate alla mamme? e il padre, che ha perso il figlio e si trova in casa chi la ucciso? si,ucciso,perche' come ho detto prima,bastavano 2 minuti per non far accadere nulla,bisogna usare la prudenza che non e' mai troppa. avete mai visto quanti bambini saltellano sui sedili posteriori quando la macchina sta' in movimento? dove pensate che finiscano in caso di una frenata brusca? c'e' un codice che regola i comportamenti con i bambini quando si e' in macchina . ciao
Pravet
Pravet
-
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:26:58
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2012  19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, ma vedete come siamo oggi? Tutti di fretta e occupati. Fuori dalle scuole le mamme ancora il bambino non ha chiuso la porta e gia partono, e quello dietro suona gia il clacson! E così nei centri commerciali ecc ecc. Allora te esci, attraversi la strada e ti mettono sotto ma è stata negligenza tua, perchè dovevi prevedere che quello non si fermasse. No? [:)] Alberto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/01/2012 alle: 22:06:41
beh,farsi male o morire per la fretta,non e' un'attenuante,semmai un'aggravante. esistono le strisce pedonali,ne trovi ogni 50 mt,la cosa sicura di questi tempi e' che si usa poco il cervello[;)] cavolo,basta molto poco al giorno d'oggi per farsi male o peggio,usiamolo il cervello[B)] ciao
giman
giman
-
Inserito il 13/01/2012 alle: 08:49:02
La sfiga nella vita conta moltissimo purtroppo. Te lo dice uno che in 56 anni prudenza ne ha usata tanta,ma alla fine mi ha attraversato la strada la Sfiga è ho fatto tutti i danni evitati fino ad allora e mi sento fortunato ad essere qui a raccontarlo.

Modificato da giman il 13/01/2012 alle 08:55:02
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 13/01/2012 alle: 12:17:19
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 12/01/2012  13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100%! Non commento mai argomenti di questo tipo (e forse farei bene a starmene zitto anche in questo caso, ma poprio non ce la faccio...) perchè ritengo che il dolore altrui non sia commentabile... Ed ancor meno andrebbe giudicato com'è stato fatto[}:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 13/01/2012 alle: 14:16:11
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 12/01/2012  19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti rendi conto di quali bestialità stai dicendo? si,e' negligenzaid="red">,perche' se anziche' starsene comdamente seduta id="red"> al posto di guida,spegneva il mezzo,scendeva,faceva mezzo giro e andava ad aprire la portiera e aiutava il bambino a scendere,lei avrebbe perso 2 minuti della sua vita id="red"> e il figlio sarebbe ancora con una vita da vivere. mamme che soffronoid="red">? e' il minimoid="red">,pensate al bambino,a cui e' stata tolta la vitaid="red">,non puo' neanche soffrire e voi pensate alla mamme? e il padre, che ha perso il figlio e si trova in casa chi la ucciso?id="red">si,uccisoid="red"> a come scrivi credo che tu non sia genitore. Hai adottato le tue precauzioni quando hai portato i tuoi nipotini in auto, bene, è doveroso! come puoi giudicare l'operato di un'altra persona, non sai come si è sempre comportata, come puoi esserere così acido. Ripeto, tremo al solo pensiero che una cosa simile mi possa sfiorare. Mi è costato molto riscrivere su questa triste vicenda, mi unisco al dolore dei famigliari e non aggiungo altro[|)].

Modificato da Luigi63 il 13/01/2012 alle 14:20:38
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 14/01/2012 alle: 22:02:34
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/01/2012  11:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora il bimbo è un angioletto,non ne poteva niente. La famiglia,rovinata,(spero di no) Però,leviamoci tutta questa fre***** Tempo al tempo,non pentiamoci,dopo. Notte!Ciao. ANTO15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link