quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/08/2013 20:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . le guide consigliano di immergersi adattarsi agli usi e costumi locali quindi si sono adattati,immersi nelle abitudini locali [:D] con loro bisogna fare molta attenzione eseguono gli ordini e i consigli li prendono come ordini [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/08/2013 10:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei arrivato quando stava lavando la macchina e non hai potuto vedere che prima s'era fatto un bidè. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/08/2013 11:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tetesco che si fa un bidet? Impossibile[:(][:(] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/08/2013 11:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, non avevo pensato alla possibilità ma effettivamente potrebbe essere... [;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 30/08/2013 12:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo i forum tedeschi penso che funzioni come qua, ogni mondo è paese: ciclicamente abbondanti insulti".id="size1"> Non c'è paragone, la fantasia che ci mettiamo noi nell'insultarci è di una creatività assoluta. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/08/2013 10:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle ci siamo gli italiani che considera una via di mezzo fra sottosviluppati, morti di fame, fasciti e mafiosi. e come dare loro torto?
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/08/2013 12:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino, tu parla per te.[:)][8D] Io non mi considero, rispetto ad tetesco di Germania, inferiore. Anche perchè dalle mie parti quando da loro si usava vivere nelle caverne con le corna in testa, dalle mie parti si duscuteva dell' essere e del divenire e c'è era un certo Archimede che già aveva capito tante cose. Poi, scusa, ma io non scoreggio in pubblico. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/08/2013 12:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah già tu non sei italiano, sei padano...[V][V][V] elena
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2013 14:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lo sapessero fare. Da noi si chiama pasta di Martorana ed è tutta un' altra cosa. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 30/08/2013 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ma Archimede non era italiano...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 30/08/2013 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io non mi sento toccato...[;)][;)] anzi per me hanno ragione da vendere...