quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/08/2013 15:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io non mi sento toccata: sono cittadina del mondo [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 30/08/2013 15:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si cittadina del mondo ma col posteriore ben piantato qui...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/08/2013 20:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e qui ti sbagli caro [:D][:D](scusa se mi permetto ma lo sai che mi sei molto simpatico!)[:D][:D]il mio posteriore è ben felice di spostarsi in giro per il mondo perchè a star ferma mi annoio parecchio...bye bye! [8D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 30/08/2013 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so più cosa dire di cattivo a chi mi ha appena dichiarato la sua simpatia...[:D][:D][:D] però questo è un colpo basso...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/08/2013 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'intelligenza delle donne quella si che è superiore...[:D][:D][:D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 30/08/2013 21:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...mi arrendo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 30/08/2013 15:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che era siciliano? Nacque a Siracusa nel 287 aC, e li visse tutta la vita morendo ucciso da un soldato romano che non lo aveva riconosciuto. Perchè l' ordine era di salvargli la vita, malgrado lo scherzo degli specchi ustori, ti ricordi? Non so che vita facessero nella attuale Teteschia nel 287 aC..? Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.