CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

nel frattempo piano piano , senza rumore,,,,,,,,

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/09/2015 alle: 11:12:34
la Beneamata comanda la classifica, winkwinkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 14/09/2015 alle: 14:10:35
"In un paese  di ciechi  chi ha solo un occhio è un re". Tradotto: In un campionato di brocchi del genere crying chi ne ha un paio in meno regna sovrano...
Comunque onore alla beneamata. (seguivo il Venezia ma penso si sia perso nelle lagunari nebbie della D)
Ciao Moro.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 14/09/2015 alle: 14:48:23
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2015 alle 11:12:34

la Beneamata comanda la classifica, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Quando ho visto il titolo, ci avrei giurato fosse questo l'argomento laugh
Fortuna che ci sono margini di miglioramento (secondo me), perchè giocando così non credo si rimanga in vetta fino alla fine, prima o poi le solite squadre iniziano a giocar bene e ti riprendono.....dai finchè dura godiamoci questo momento yes

Ps Ho visto un buon Balotelli, fosse sempre così farebbe comodo anche alla nazionale, il ragazzo ha i numeri....peccato per la testa.
 
Un saluto e buoni KM
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 14/09/2015 alle: 22:23:55
In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2015 alle 11:12:34

la Beneamata comanda la classifica, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Io invece pensavo che l'argomento fosse tutt'altro..Tipo:

nel frattempo piano piano , senza rumore,,,,,,,,

  Venerdì cominciano i mondiali..wink
Stefano
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/09/2015 alle: 11:14:44
In risposta al messaggio di vecchio orso del 14/09/2015 alle 22:23:55

Io invece pensavo che l'argomento fosse tutt'altro..Tipo: nel frattempo piano piano , senza rumore,,,,,,,,  Venerdì cominciano i mondiali.. Stefano

visto le ultime prestazioni preferisco non toccare l'argomento sad
spero comunque che arrivino almeno ai quarti, anche se la vedo dura,sad
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/09/2015 alle: 16:03:51
Negli ultimi 12 anni, con il solo intermezzo del milan, lo scudetto è stata una storia intitolata o Juve o Inter, spesso con distacchi abissali.
Mi pare uno sport straordinariamente noioso.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 15/09/2015 alle: 17:56:32
In risposta al messaggio di morodirho del 15/09/2015 alle 11:14:44

visto le ultime prestazioni preferisco non toccare l'argomento spero comunque che arrivino almeno ai quarti, anche se la vedo dura, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Non aggiungo altro per non andare OT... 
Quest'anno la mia bella soddisfazione me la sono presa ( ho scelto la trasferta giusta) speriamomdi bissare ( anche se da casa)
Stefano
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 22:41:05
Stasera di rumore ne avete fatto...
Mick
kokorde worldwide president

15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 27/09/2015 alle: 23:18:36
piano piano senza rumore....per fortuna hanno giocato alle 20.45...per una questione legata all'appetito...
Sergio
morodirho
morodirho
-
Inserito il 28/09/2015 alle: 07:36:33
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/09/2015 alle 23:18:36

piano piano senza rumore....per fortuna hanno giocato alle 20.45...per una questione legata all'appetito... Sergio

questa mattina ,invece della solita mela, ho fatto colazione con ''4 pere''sad
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 28/09/2015 alle: 09:38:02
In risposta al messaggio di morodirho del 28/09/2015 alle 07:36:33

questa mattina ,invece della solita mela, ho fatto colazione con ''4 pere'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

carina! wink
Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63380
Inserito il 28/09/2015 alle: 10:04:00
Ah ah ah ah, finita la gloria?

Grande viola con 4 pere difficile stare a raccontare balle, classiche dei tifosi.
Zitti e a casa.

MI spiace solo che questa viola con la juve perderà perchè sennò sarebbe l'anno perfetto per gli sfottò
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 28/09/2015 alle: 10:32:21
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 10:04:00

Ah ah ah ah, finita la gloria? Grande viola con 4 pere difficile stare a raccontare balle, classiche dei tifosi. Zitti e a casa. MI spiace solo che questa viola con la juve perderà perchè sennò sarebbe l'anno perfetto per gli sfottò Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

in realtà le giustificazioni  per il risultato ci possono anche essere, perchè quando perdi il capocannoniere nel riscaldamento prepartita, un portiere che solitamente fa la differenza in positivo regala due gol nei primi 20 minuti e la squadra resta in 10 dopo mezzora, è dura per tutti recuperare, ma è un bene che la prima sconfitta sia arrivata in una serata come questa.
ora Mancini potrà valutare le correzioni necessarie e le alternative da tenere pronte (prima entrambe mascherate dai risultati favorevoli) senza troppi drammi.
sicuramente con Jovetic in campo e senza le amnesie ingiustificate di Handa (che è comunque un grande e infatti ha chiesto scusa) e l'espulsione di Miranda, cioè con l'Inter scesa in campo nelle prime cinque gare, avremmo visto un'altra partita, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo.
L'importante è non demoralizzarsi alla prima sconfitta e ripartire. 
wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63380
Inserito il 28/09/2015 alle: 10:37:03
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2015 alle 10:32:21

in realtà le giustificazioni  per il risultato ci possono anche essere, perchè quando perdi il capocannoniere nel riscaldamento prepartita, un portiere che solitamente fa la differenza in positivo regala due gol nei primi
20 minuti e la squadra resta in 10 dopo mezzora, è dura per tutti recuperare, ma è un bene che la prima sconfitta sia arrivata in una serata come questa. ora Mancini potrà valutare le correzioni necessarie e le alternative da tenere pronte (prima entrambe mascherate dai risultati favorevoli) senza troppi drammi. sicuramente con Jovetic in campo e senza le amnesie ingiustificate di Handa (che è comunque un grande e infatti ha chiesto scusa) e l'espulsione di Miranda, cioè con l'Inter scesa in campo nelle prime cinque gare, avremmo visto un'altra partita, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo. L'importante è non demoralizzarsi alla prima sconfitta e ripartire. 
...

Si vabbè pensa se qualcuno forava anche....laughlaughlaugh
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 28/09/2015 alle: 10:42:55
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 10:37:03

Si vabbè pensa se qualcuno forava anche.... Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

piu di così? crying
vi piace vincere facile... laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63380
Inserito il 28/09/2015 alle: 11:07:59
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2015 alle 10:42:55

piu di così?  vi piace vincere facile... 

A me interessa poco ma un 4-1 ha poche scuse, l'ha detto anche Mancini aggiungendo anche che meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0wink

MI spiace solo che la Fiorentina percerà con la Juve perchè adesso è gasata!
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/09/2015 alle: 11:55:19
Rumore ne abbiamo fatto ma sempre meno di quello della ladrentuss , noi abbiamo perso contro la 2° in classifica , voi avete ladrato anche con l'ultima !

 


https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 28/09/2015 alle: 12:02:12
In risposta al messaggio di Soundmachine del 28/09/2015 alle 11:55:19

Rumore ne abbiamo fatto ma sempre meno di quello della ladrentuss , noi abbiamo perso contro la 2° in classifica , voi avete ladrato anche con l'ultima !   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

 a Gianfrà, tu sei fuori concorso! forse ti sei dimenticato le sviste arbitrali su felipemelo....bhe, certo capisco, x te felipemelo è ancora della JUVENTUS laugh 
Sergio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 28/09/2015 alle: 12:11:48
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 11:07:59

A me interessa poco ma un 4-1 ha poche scuse, l'ha detto anche Mancini aggiungendo anche che meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0 MI spiace solo che la Fiorentina percerà con la Juve perchè adesso è gasata!   Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

boh, non so cosa intenda tu per "scuse", io non ho mica detto che la sconfitta è ingiusta o che la Fiore ha rubato... frown
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63380
Inserito il 28/09/2015 alle: 12:15:44
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2015 alle 12:11:48

boh, non so cosa intenda tu per scuse, io non ho mica detto che la sconfitta è ingiusta o che la Fiore ha rubato... 

Icchè intendo, parli di ecatombe di giocatori, non saranno scusema il si ed il ma.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/09/2015 alle: 12:24:44
In risposta al messaggio di sergio68 del 28/09/2015 alle 12:02:12

 a Gianfrà, tu sei fuori concorso! forse ti sei dimenticato le sviste arbitrali su felipemelo....bhe, certo capisco, x te felipemelo è ancora della JUVENTUS   Sergio

non parlo nemmeno della svista su barzaglia con il frosinone ... altrimenti a 3 punti eravate .


https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link