chi ne ha un paio in meno regna sovrano... In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2015 alle 11:12:34
la Beneamata comanda la classifica, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Quando ho visto il titolo, ci avrei giurato fosse questo l'argomento

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di morodirho del 14/09/2015 alle 11:12:34
la Beneamata comanda la classifica, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Io invece pensavo che l'argomento fosse tutt'altro..Tipo:
nel frattempo piano piano , senza rumore,,,,,,,,
Venerdì cominciano i mondiali..
In risposta al messaggio di vecchio orso del 14/09/2015 alle 22:23:55
Io invece pensavo che l'argomento fosse tutt'altro..Tipo: nel frattempo piano piano , senza rumore,,,,,,,, Venerdì cominciano i mondiali.. Stefano
visto le ultime prestazioni preferisco non toccare l'argomento
In risposta al messaggio di morodirho del 15/09/2015 alle 11:14:44
visto le ultime prestazioni preferisco non toccare l'argomento spero comunque che arrivino almeno ai quarti, anche se la vedo dura, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Non aggiungo altro per non andare OT...
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/09/2015 alle 23:18:36
piano piano senza rumore....per fortuna hanno giocato alle 20.45...per una questione legata all'appetito... Sergio
questa mattina ,invece della solita mela, ho fatto colazione con ''4 pere''
In risposta al messaggio di morodirho del 28/09/2015 alle 07:36:33
questa mattina ,invece della solita mela, ho fatto colazione con ''4 pere'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
carina!
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 10:04:00
Ah ah ah ah, finita la gloria? Grande viola con 4 pere difficile stare a raccontare balle, classiche dei tifosi. Zitti e a casa. MI spiace solo che questa viola con la juve perderà perchè sennò sarebbe l'anno perfetto per gli sfottò Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
in realtà le giustificazioni per il risultato ci possono anche essere, perchè quando perdi il capocannoniere nel riscaldamento prepartita, un portiere che solitamente fa la differenza in positivo regala due gol nei primi 20 minuti e la squadra resta in 10 dopo mezzora, è dura per tutti recuperare, ma è un bene che la prima sconfitta sia arrivata in una serata come questa.
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2015 alle 10:32:21
in realtà le giustificazioni per il risultato ci possono anche essere, perchè quando perdi il capocannoniere nel riscaldamento prepartita, un portiere che solitamente fa la differenza in positivo regala due gol nei primi20 minuti e la squadra resta in 10 dopo mezzora, è dura per tutti recuperare, ma è un bene che la prima sconfitta sia arrivata in una serata come questa. ora Mancini potrà valutare le correzioni necessarie e le alternative da tenere pronte (prima entrambe mascherate dai risultati favorevoli) senza troppi drammi. sicuramente con Jovetic in campo e senza le amnesie ingiustificate di Handa (che è comunque un grande e infatti ha chiesto scusa) e l'espulsione di Miranda, cioè con l'Inter scesa in campo nelle prime cinque gare, avremmo visto un'altra partita, ma questo è il calcio e bisogna accettarlo. L'importante è non demoralizzarsi alla prima sconfitta e ripartire.
Si vabbè pensa se qualcuno forava anche....

In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 10:37:03
Si vabbè pensa se qualcuno forava anche.... Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
piu di così?
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2015 alle 10:42:55
piu di così? vi piace vincere facile...
A me interessa poco ma un 4-1 ha poche scuse, l'ha detto anche Mancini aggiungendo anche che meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0
In risposta al messaggio di Soundmachine del 28/09/2015 alle 11:55:19
Rumore ne abbiamo fatto ma sempre meno di quello della ladrentuss , noi abbiamo perso contro la 2° in classifica , voi avete ladrato anche con l'ultima ! ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
a Gianfrà, tu sei fuori concorso! forse ti sei dimenticato le sviste arbitrali su felipemelo....bhe, certo capisco, x te felipemelo è ancora della JUVENTUS
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 11:07:59
A me interessa poco ma un 4-1 ha poche scuse, l'ha detto anche Mancini aggiungendo anche che meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0 MI spiace solo che la Fiorentina percerà con la Juve perchè adesso è gasata! Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
boh, non so cosa intenda tu per "scuse", io non ho mica detto che la sconfitta è ingiusta o che la Fiore ha rubato...
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2015 alle 12:11:48
boh, non so cosa intenda tu per scuse, io non ho mica detto che la sconfitta è ingiusta o che la Fiore ha rubato...
Icchè intendo, parli di ecatombe di giocatori, non saranno scusema il si ed il ma.....
In risposta al messaggio di sergio68 del 28/09/2015 alle 12:02:12
a Gianfrà, tu sei fuori concorso! forse ti sei dimenticato le sviste arbitrali su felipemelo....bhe, certo capisco, x te felipemelo è ancora della JUVENTUS Sergio
non parlo nemmeno della svista su barzaglia con il frosinone ... altrimenti a 3 punti eravate .