Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/03/2015 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperem... [8)][B)]
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 14/03/2015 15:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto parlando di banner commerciali. Una delle cose che mi esce è la finestrella che fino a poco tempo fa è rimasta in fondo. Ora te la trovi ovunque in mezzo al topic. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 14/03/2015 16:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho capito...anche io ho cosi', ma e' sempre un banner che si cambia anche con quello sul fondo, prima avevo bolist (utensili) oltre a camper usati in mezzo e volvo su fondo e dopo aver cliccato bolist si sono invertiti....hanno iserito uno spazio in piu' nel mezzo del topic. Se riescono a vendere ulteriori spazi troveremo banner tra un post e l'altro fino a che riusciranno a infilarli anche dentro un post....anni fa' frequentavo un forum dove determinate parole all'interno di un post risultavano evidenziate e cliccabili che rimandavano a siti commerciali che trattavano l'oggetto in questione, ad esempio se scrivi camper puoi cliccare sulla parola che ti rimanda a un sito di un costruttore o concessionario, se scrivi foto a qualche sito di macchine fotografiche e via dicendo. Banner nascosti all'interno di post che a sua volta erano contornati da banner. Praticamente banner all'interno di banner con qualche parola + o - sensata di contorno...aspettatevelo, che ogni idea e' buona pur di portarsi a casa la famigerata e ambita "pagnotta"... Ah che meraviglia la tecnologia, cosi' evoluta che si possono vendere piu' cose nel minor tempo possibile a piu' persone...ecco il progresso...tante belle "pagnotte" per tutti... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 14/03/2015 16:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dire che una volta la pagnotta la si comprava solo dal fornaio! [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..