quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 23/03/2015 18:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chiarito questo, nulla è definitivo e ovviamente le vostre considerazioni sono sempre tenute al massimo della nostra considerazione.id="green">" personalmente quel che a me disturba di più nella pubblicità è la pubblicità che si muove (immagini gif suppongo) per due motivi: 1. quando si legge il forum o un testo e c'è qualcosa che balla fuori dal testo ciò contribuisce a distogliere l'attenzione e la concentrazione dalla lettura. 2. ho l'impressione che la pubblicità che si muove fa lavorare di più la scheda grafica o il processore del mio mac mini causando più calore con conseguente avvio ogni tanto della ventola del PC a velocità elevata e produzione di rumore da parte del PC stesso. non so se capita anche ad altri. detto ciò comprendo che la pubblicità permette a voi di lavorare.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/03/2015 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Abbiamo scambiato la posizione dei banner e questo è il risultato... da un lato riusciamo a mantenere le presenze pubblicitarie nella pagina e dall'altro penso che la lettura risulti più "fluida". Saluti Lo Staffid="green">
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 24/03/2015 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio