quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/10/2013 01:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc.. Un mese dopo? Te la prendi comoda, però che emozione[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2013 01:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, che piacere Risentirti, hai ragione, non mi sono reso conto neanch'io del Tempo "volato",mi hanno detto che mi avrebbero chiamato all'arrivo del foglio Rosa e così è stato[8)][:0] Ora mi hanno spostato a martedì 15 la prossima Guida(Tra qualche ora[8D][:D]!?!) Mi diceva l'istruttore che l'Esame di Guida dura min. un'ora con possibili domande su pneumatici ed altro[:0][B)][:)] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/10/2013 15:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Francesco, mi hai fatto riflettere un attimo se "giocarmi" l'Esame o no[8D] in caso di attraversamento di "cose Scarse" (signore proprio non lo è[}:)]) e dopotutto mi hai conosciuto Felice e Rilassato perchè Risolto il Tutto[^] Tiro Dritto... x la Promozione[:D] A proposito di Occhio agli Specchietti[8D],nella prima guida avevo uno Scooterista che ad ogni rotonda tentava di infilarsi, tanto che ad un certo punto ho chiesto all'istruttore se era "pagato" da loro[:D][:D][:D] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/10/2013 23:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti sei accorto anche Teee, pende dal lato Dx[:D][:D][:D] id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Oggi Guida Splendida con relative SuperManovre, PRONTO x Esame[:0]...piccolo particolare, prima data disponible libera 27 Novembre[8)] Nel caso qualcuno rinunciasse si fa prima!?![^] Notttee Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/10/2013 00:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la guida dura minimo un ora e come ti ho già detto possono farti anche delle domande, su tutto non solo su i pneumatici, ad esempio a me ha chiesto di mostrargli dove sono le bombole dell'aria quante sono e a cosa servono La domanda più stupida che ti possono fare e ci cascano tutti è "cosa fai se buchi una gomma" Accosti in un posto sicuro (in piano) Metti il freno a mano Indossi il giubbottino! scendi ... ... ... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/10/2013 01:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diego avanti tutta. bisogna proprio che ti presenti grinza alla prima occasione, ti ha preso sotto la sua ala protettrice.[:D][:D]. diego dimenticavo di dirti che antonio (grinza) è astemio.[:D][:D] ancora un pò di pazienza per l'esame, e come dice antonio leggi ancora il libro attenzione ai trabocchetti.ciao gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/10/2013 01:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, vai a vedere l'istruttore grinza (antonio) altro camper, camperisti scooteristi, pag 59. quello con il cappellino.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/10/2013 17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spione[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/10/2013 17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Siete FORTI!id="Times New Roman">id="size6">id="blue">[:D] Ciao Gil e Antonio Un Saluto a TUTTI e Buona Cena,ora StaKKo e vado a Casa[:p] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2013 19:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'università è della terza età non le discenti[:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 21/10/2013 20:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che BELLO Complimenti, almeno Tu ti sei tolto il pensiero[:D] Buonanotte e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">