http://www.ansa.it/toscana/noti...
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2016 alle 14:10:17
meno male che l'hanno trovata prima che passasse il camion che raccoglie la spazzatura. ... dove si andra' a finire di questo passo ?
È una cosa inutile si può tranquillamente partorire in ospedale e ivi lasciare legalmente il bimbi senza rispondere di nulla. Oltre che l'ignoranza non si dimentichi la depressione post parto.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 21/03/2016 alle 10:05:27
A parte che chi ha detto di averla trovata nel cassonetto era la madre di nazionalità rumena. Non so in Svizzera, ma qua in Italia una donna può andare a partorire in forma assolutamente anonima in un ospedale pubblicoe poi andarsene lasciando il neonato in adozione. Di conseguenza chi commette questi delitti ( perché di questo si tratta ) lo fa esclusivamente per ignoranza delle leggi italiane. Poi se proprio vogliamo parlare di cose non tanto legali,avrebbe potuto contattare una famiglia senza figli desiderosa di adottarne uno, il cui marito andando allo stato civile, avrebbe potuto dichiarare che il neonato è figlio suo e di persona che non vuole essere nominata. Il neonato gli sarebbe stato dato e siccome i figli nati fuori dal matrimonio hanno gli stessi diritti di quelli nati dentro il matrimonio, il bambino avrebbe trovato, una famiglia senza problemi . E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Scusami,
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/03/2016 alle 10:12:04
Scusami, Visto che a questo mondo esiste il test di paternità, dichiarare una cosa falsa, se viene scoperta, porta a un reato piuttosto grave e in caso di sospetto tutto sommato anche sgamabile. Mentre sulla prima parte concordo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Infatti ho precisato che trattasi di cosa non legale. So, tuttavia, di qualcuno che lo ha fatto. E comunque chi ha interesse a smascherare la falsa dichiarazione?
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 21/03/2016 alle 10:34:23
Infatti ho precisato che trattasi di cosa non legale. So, tuttavia, di qualcuno che lo ha fatto. E comunque chi ha interesse a smascherare la falsa dichiarazione? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Solo il vero padre se viene a sapere della nascita.