quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 05/04/2012 09:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ho notato io e che poi ho sentito e' che groupon raggruppa le offerte per spuntare il prezzo e poi si appoggia al fornitore che eroghera' il servizio o vendera' il bene. Quel che succede e' che groupon prende i soldi subito dal cliente e poi il fornitore di bene/servizio riceve quando riceve.. ed ecco i ritardi. Mi e' capitato di fare anche dei contro-controlli. Spesso il fornitore del bene servizio a cui si appoggia groupon ti fa lo stesso prezzo anche senza appoggiarti a groupon stesso. A me questa cosa e' capitata di rilevarla per ristoranti, pizzerie, fitness, ecc.
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 05/04/2012 11:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NETBOOK Macintosh? La APPLE non costruisce NETBOOK. Costruisce da 11 pollici dei computer portatili molto potenti. Sono i famosi AIR. Dispongono di processo i i5 o i7 (a scelta), di porta Thunderbolt, di HD allo stato solido, non meno di 2 G di ram (solo sul modello più economico, sugli altri 4 g). Su Groupon ho trovato un MacBook Air modello Base a € 899,00. La APPLE (che impone sempre i prezzi) lo vende a € 900,12 attraverso lo STORE EDUCATIONAL (occorre essere professori o studenti). Prezzi inferiori mi lasciano perplesso e mi fanno subodorare la truffa!
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 05/04/2012 11:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/04/2012 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo confermo, ma è possibile avere presso gli applestore anche altre facilitazioni come sconti sugli acquisti in rete. Come macchine non somigliano minimamente ai net windows, e non solo per il processore che è Intel di massima performance sul mercato. somiglia ai net solo per le dimensioni e il peso veramente minimo. Io ho preso, lo scorso Natale, a mia figlia - la versione 13 pollici con in più un drive per masterizzare e/o leggere i cd che date le dimensioni non può trovare posto nella macchina. Insisto, non c' nessun paragone possibile con i netbook (nemmeno nel prezzo [;)])
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 05/04/2012 12:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! E al APPLE dà le stesse garanzie che darebbe sul nuovo.
http://www.ilsole24ore.com/art/...
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 05/04/2012 13:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono iscritto alla mailing list di Groupon, e l'offerta la vedo da qualche giorno, ma solo oggi parla di un fantomatico "fino a 70% di sconto". Forse è un errore o una comunicazione un po' scorretta, ma comunque nell'annuncio è chiaro che è proposto a 899€. Ma quello che non capisco è: se eri disposta a spendere 899€ con Groupon, perchè non ne puoi spendere 900 per lo stesso modello in un negozio Apple? [?]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 05/04/2012 13:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 05/04/2012 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq sta cadendo anche l'ultimo mito un vermetto sta bacando un po' mele... [url] http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/04/05/news/un_worm_infetta_600mila_mac_ecco_come_rimuovere_il_virus-32811422/?ref=HRERO-1 900 cucuzzielli per un portatilino... mah!
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 06/04/2012 06:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un "portatilino". È un vero computer con notevole potenza di calcolo e non ha pari nella concorrenza, fosse solo per poter usare il Mac Os! Il "baco" è stato già risolto con un aggiornamento sia del Java sia di Safari. Il rischio è stato corso, facendo operazioni non controllate, per circa 5 giorni. Per sapere se il proprio Mac si è infettato basta seguire una semplice procedura indicata nell'articolo stesso.