Servo per Amikeco by IPA
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate...## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 31/01/2014 16:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'Agordino in provincia di Belluno 1100 m. Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 31/01/2014 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi ... se abitavi (come me) nel Capoluogo vedevi il Serva quasi tutto verde [:D][:D] ciao, Giorgio [;)] p.s. questa mattina mi sono arrivate 2 foto del Passo Rolle e San Pellegrino [:0][:0][:0] ... e non è ancora finita!
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/01/2014 17:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque è un problema, anche per i tetti, sembra bella ma.... meglio il verde quando è troppa [;)] Servo per Amikeco by IPA
http://web.tiscali.it/xplorerba...
Servo per Amikeco by IPA quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 01/02/2014 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai vista una cosa simile. Quanti sono, 3 metri di neve? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Com'è oggi
Servo per Amikeco by IPA quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/02/2014 16:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, ma col Piave com'è ? Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 01/02/2014 18:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri era tranquillo anche perchè nevicando sopra i 1000 metri non riceve poi così tanta acqua ... almeno qui ... poi alla foce non lo so! ciao e ... con tutta la voglia di venire in su a sciare e ciaspolare [}:)][}:)] Giorgio
Servo per Amikeco by IPA quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 03/02/2014 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamelo dire, è anche magnifico. Lo so benissimo, la neve dopo i 5 minuti di "che bello" porta con se molti problemi e difficoltà, però dalle foto è bellissimo. Io ho la fortuna di stare 200 mt sotto la linea delle nevicate, quando me ne butta 5 cm già mi incacchio per cui capisco. Poveri animali, comunque. ps: durante una gita, avevo le ciaspe e uno zaino enorme, mi è capitato di trovarmi faccia a faccia con un capriolo in quelle condizioni. Io non riuscivo ad avanzare, lui era fermo così, ci siamo guardato un po' in faccia e poi siamo riusciti a muoverci (credo che poi lui abbia sfruttato la mia traccia).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/02/2014 12:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche bello ma non facile per chi ci vive
Servo per Amikeco by IPA
Servo per Amikeco by IPA quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/02/2014 09:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia comprensione.... noi qui siamo alle prese con l'emergenza acqua ma fa poca differenza [:(] siamo in trappola [:(][:(][:(] Nos