quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/02/2012 14:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho detto prima...prov. Bologna.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/02/2012 15:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo tantissimo la vostra Terra ed immagino quanto sia semplicemente spettacolare Gubbio ed altre localita' a me particolarmente care.. Un salutone da Bergamoid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> [;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/02/2012 19:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui viene giù da un paio d'ore molto grossa e attaccosa [:D] Se continua così fino a domani, vado a scuola con la slitta e gli husky...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/02/2012 19:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2009...2010...2012...nel 2011 praticamente niente[|)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/02/2012 20:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Bg hanno sospeso la partita Atalanta Genoa.. Sta nevicando davvero un sacco. Se si va avanti di questo passo domattina ci saranno anche qui parecchi cm ( attualmente ,12). Per la mia gioia...[;)][;)][:)][8D][:p][:p]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Giancarlo
Altezza neve 18 cm., in alcuni punti del mio giardino anche 25
Ciao
Alberto.
(Sentiero a 200m da casa)
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Neve tragica Pala Magica
Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 02/02/2012 11:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosella, mi spiace un sacco per tuo marito. Spero sia nulla di preoccupante! Un salutone [:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 02/02/2012 11:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che desiderandola di più o di meno cambi qualche cosa. Se la neve cade dobbiamo farcene una ragione, è un fenomeno naturale, come le alluvioni, che accade, e non si può fare altro che prepararsi e aspettare che smetta. Certo che dopo un inverno secchissimo è una vera legnata questa ! Solo due settimane fa mi sono messo a trafficare in giardino senza nemmeno vestirmi troppo e tutte le siepi erano germogliate. Di certo questo we non esco col camper !!