quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/02/2013 18:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui a Belluno "doveva" arrivare un'abbondante nevicata già da ieri pomeriggio ... poi hanno detto la sera ... questa mattina c'era un bel sole ... da metà pomeriggio ha cominciato a nevicare così "tanto" che ... se continua così tutta la notte ... forse farà 2 cm ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/02/2013 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] OH Oh oh!!Dinci! Mio figlio è partito alle 06.30 da TO. è arrivato verso le 14 a Belluno,in auto.Mi ha detto"tranquilla tutto a posto,non è come dicono,fa molto freddo" Va be li è in montagna già!Bisogna aspettarselo. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/02/2013 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua aTrieste,ora spolvera con Bora....[:(!][:(!][:(!]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/02/2013 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquilla ... non c'è assolutamente freddo ... adesso sta scendendo un fiocco di neve ogni 30 secondi ... prima, quando ho detto che "forse" domani mattina trovavamo 2 cm. ... sono stato moooolto "ottimista" [:D][:D] ciao, Giorgio