http://vitadigitale.corriere.it/
fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 08/03/2012 01:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli alti possono solo copiare arrancando di brutto!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/03/2012 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però che destino noioso arrivare sempre primi...[:(][:(][:(] fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 09/03/2012 01:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci : Gli alti possono solo copiare arrancando di brutto!>> Io sono abbastanza alto e copiavo benissimo, vedevo oltre la testa e le spalle di quello davanti![;)] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012 09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il mio modesto parere non è ancora il caso di acquistare un oggetto che ogni 6 mesi o poco più raddoppia le prestazioni. Un paio di mesi fa mia moglie mi ha proposto l'acquisto di un e-reader, ed ho riguardato il mercato. Ho preferito glissare, si rischia di avere un oggetto vecchio in pochi mesi. I tablet sono oggetti che stanno passando da prestazioni di telefono a quelli di computer. Quando avranno le prestazioni da computer potrei dedicarci un neurone, anche se ad esempio mi da fastidio comperare un robo che ha tante cose di cui non me ne frega nulla, come lo schermo superfigo. Forse davvero mi prendo un e-reader da 100 euro e a sta roba ci penso tra 2-3 anni.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/03/2012 10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, è tutto ancora in ebollizione, volevo cambiare l'autoradio sul camper per mettere qualcosa che mi permettesse la telecamera con uno schermo "visibile", ho scoperto che circolano autoradio con android e lo schermo asportabile, per cui si potrebbe, almeno per le vacanze partire con la sola autoradio che telefona, funge da TV da pc, navigatore (anche portatile) e così via. Ovviamente non ho preso niente per livello decisionale in situazione confusionale allo stato puro[:D] Siamo solo all'inizio di un cammino di cui non si vede il fondo. Io ho deciso che mi dedicherò a queste cose (oggettino per comunicazione/ricerca da comperare) solo dopo che mi manderanno in pensione ed avrò abbastanza tempo per studiare (da solo e a modo mio) l'intera problematica.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando andrò in pensione io ci saranno direttamente gli ologrammi 3d dentro il camper, sempre che si viaggi ancora in camper e non solo in bicicletta.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/03/2012 10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prova questo, costa solo 70 euro + spese doganali (l'IVA?)!
è un po' che ci filo sopra, per il camper sarebbe più che sufficiente...
Non è certamente da paragonare all'iPad, ma credo che il suo sporco lavoro lo possa fare egregiamente....
saluti
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012 09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che questo articolo faccia un po' di confusione , confronta il retina display con degli schermi tv presentati a Las Vegas, consiglia di aspettare l'uscita di Windows otto che uscirà alla fine dell'anno (forse), ma allora dopo tre mesi uscirà l'iPad 4, e quindi che si fa? Meglio questo iPad credetemi, io ho il 2 e per adesso sono a posto. fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/03/2012 11:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premessa, siamo in TOTALE OT rispetto al topic che parla d'altro, e me ne scuso. Ho guardato a lungo questi oggetti cinesi, ma non mi hanno mai convinto. Non sono ne carne ne pesce, alla fine gli manca sempre qualcosa rispetto a quelli di marca, rischi di non avere aggiornamenti e zero assistenza. E sopratutto non anno una android "customizzato" per l'hardware per cui rischi sempre che qualcosa non vada. Francamente preferirei averli davanti e smanettarli prima di impegnarmi all'acquisto; se andassi ad Hong Kong magari li prenderei, ma a scatola chiusa si rischia davvero di prendere poco più che un mattone. Alla fine per me si tratterebbe solo di leggere qualche libro sul treno, non mi interessa navigare ne scambiare email ne giochi ne lavorarci, non ho necessità forse nemmeno di una schermo a colori, figuriamoci di un full-ultra-mega-iper hd.