CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

New iPad

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
seumas
seumas
-
Inserito il 08/03/2012 alle: 01:23:00
Sempre avanti...

http://vitadigitale.corriere.it/

fratelli su libero suol....
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:28:26
Occhio a chi hai dietro!! [:)][:D][:)][:D][:)][:D][}:)] Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:53:44
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 08/03/2012  01:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli alti possono solo copiare arrancando di brutto!
seumas
seumas
-
Inserito il 09/03/2012 alle: 01:04:44
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/03/2012  14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però che destino noioso arrivare sempre primi...[:(][:(][:(] fratelli su libero suol....
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/03/2012 alle: 07:45:12
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 09/03/2012  01:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Claudiomare
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 09/03/2012 alle: 07:56:29
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci : Gli alti possono solo copiare arrancando di brutto!>
> Io sono abbastanza alto e copiavo benissimo, vedevo oltre la testa e le spalle di quello davanti![;)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 09/03/2012 alle: 09:56:34
Insomma sempre primi.... così per dire... http://www.itespresso.it/tutto-quello-che-manca-allipad-3-62242.html p.s. per i miracoli ancora c'è strada da fare, ad un collega che andva in pensione ho consigliato Mac, è soddisfattissimo, ma mi continua a chiamare per avere delucidazioni....[:)] io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:46:20
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012  09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il mio modesto parere non è ancora il caso di acquistare un oggetto che ogni 6 mesi o poco più raddoppia le prestazioni. Un paio di mesi fa mia moglie mi ha proposto l'acquisto di un e-reader, ed ho riguardato il mercato. Ho preferito glissare, si rischia di avere un oggetto vecchio in pochi mesi. I tablet sono oggetti che stanno passando da prestazioni di telefono a quelli di computer. Quando avranno le prestazioni da computer potrei dedicarci un neurone, anche se ad esempio mi da fastidio comperare un robo che ha tante cose di cui non me ne frega nulla, come lo schermo superfigo. Forse davvero mi prendo un e-reader da 100 euro e a sta roba ci penso tra 2-3 anni. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 09/03/2012 alle: 10:58:35
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/03/2012  10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, è tutto ancora in ebollizione, volevo cambiare l'autoradio sul camper per mettere qualcosa che mi permettesse la telecamera con uno schermo "visibile", ho scoperto che circolano autoradio con android e lo schermo asportabile, per cui si potrebbe, almeno per le vacanze partire con la sola autoradio che telefona, funge da TV da pc, navigatore (anche portatile) e così via. Ovviamente non ho preso niente per livello decisionale in situazione confusionale allo stato puro[:D] Siamo solo all'inizio di un cammino di cui non si vede il fondo. Io ho deciso che mi dedicherò a queste cose (oggettino per comunicazione/ricerca da comperare) solo dopo che mi manderanno in pensione ed avrò abbastanza tempo per studiare (da solo e a modo mio) l'intera problematica. io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:09:07
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando andrò in pensione io ci saranno direttamente gli ologrammi 3d dentro il camper, sempre che si viaggi ancora in camper e non solo in bicicletta. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 09/03/2012 alle: 11:54:19
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/03/2012  10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao prova questo, costa solo 70 euro + spese doganali (l'IVA?)! è un po' che ci filo sopra, per il camper sarebbe più che sufficiente... Non è certamente da paragonare all'iPad, ma credo che il suo sporco lavoro lo possa fare egregiamente.... saluti Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
seumas
seumas
-
Inserito il 09/03/2012 alle: 13:13:36
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/03/2012  09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra che questo articolo faccia un po' di confusione , confronta il retina display con degli schermi tv presentati a Las Vegas, consiglia di aspettare l'uscita di Windows otto che uscirà alla fine dell'anno (forse), ma allora dopo tre mesi uscirà l'iPad 4, e quindi che si fa? Meglio questo iPad credetemi, io ho il 2 e per adesso sono a posto. fratelli su libero suol....
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 09/03/2012 alle: 13:36:41
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 09/03/2012  11:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premessa, siamo in TOTALE OT rispetto al topic che parla d'altro, e me ne scuso. Ho guardato a lungo questi oggetti cinesi, ma non mi hanno mai convinto. Non sono ne carne ne pesce, alla fine gli manca sempre qualcosa rispetto a quelli di marca, rischi di non avere aggiornamenti e zero assistenza. E sopratutto non anno una android "customizzato" per l'hardware per cui rischi sempre che qualcosa non vada. Francamente preferirei averli davanti e smanettarli prima di impegnarmi all'acquisto; se andassi ad Hong Kong magari li prenderei, ma a scatola chiusa si rischia davvero di prendere poco più che un mattone. Alla fine per me si tratterebbe solo di leggere qualche libro sul treno, non mi interessa navigare ne scambiare email ne giochi ne lavorarci, non ho necessità forse nemmeno di una schermo a colori, figuriamoci di un full-ultra-mega-iper hd. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link