quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/03/2012 19:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti. Il fatto che non possa usare LTE secondo me ne fa un apparato nato già vecchio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2012 19:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra pochissimo tempo, ma veramente poco (siamo a fine prove) sarà possibile andare in LTE con il nuovo tablet galaxy, le prove sono una bomba, velocità mostruose, non certo 42 Mb.s ma tranquillamente sui 15-17 Mb.s a media distanza dalle antenne
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/03/2012 19:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So, so. [:)] Alcuni miei colleghi da tempo stanno facendo test su LTE ed è veramente eccezionale!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/03/2012 21:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No l'LTE in molti posti sta già andando con ottimi risultati il problema è l'IPAD che utilizza codice/frequenze diverse (americane) da quelle europee, quindi, almeno per adesso non va con le codifiche/frequenze Europee. Samsung invece è uscito subito con codifiche europee.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/03/2012 21:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Detta così effettivamente sembra limitante, anche l'Iphone4s ha il Siry che attualmente in Italia non funziona, ma confido che una Ditta come Apple a breve offrirà un applicazione o un aggiornamento che dia la possibilità di poterne usufruire...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/03/2012 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'antenna non la cambi con una applicazione...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2012 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione...ho appena letto questo articolo: "L’iPad può infatti connettersi sfruttando il 4G con frequenze da 700 e 2100 megahertz, ma non da 1800, la cifra standard per Australia e Europa. Per questo, la Competition and Consumer Commission australiana ha chiesto che il tribunale federale imponga alla società di Cupertino di modificare la pubblicità, di rimborsare i clienti e di pagare una multa. Apple ha risposto sostenendo che offrirà il rimborso a tutti gli utenti del nuovo iPad che lo desiderino." Questo a dir il vero mi lascia leggermente perplesso, difatti nessun venditore con cui ho parlato oggi mi aveva informato di questo limite.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/03/2012 23:29:35 nessun venditore con cui ho parlato oggi mi aveva informato di questo limite >> Se no che venditore sarebbe? [:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/03/2012 23:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo chiedevi a me...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Una bella limitazione che rende il nuovo gioiello praticamnete un soprammobile, probabilmente si fa sentire la mancanza del genio![:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/03/2012 08:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A questo punto sarebbe come prendere un Iphone4s in USA unlocked. Non mi spiego questa assurda limitazione....quasi quasi ne prendo uno e chiedo subito il rimborso[:D] Ne avrei uno nuovo e gratis[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 01/04/2012 19:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una nuova architettura della rete mobile, che permette prestazioni molto maggiori rispetto alle attuali. E' la quarta generazione di telefonia mobile, o 4G.