quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 31/03/2012 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, alcune volte api, altre vespe. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/03/2012 16:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e perché li togli? Non hai nulla da temere. Pensa che le api fanno il nido dietro il vetro degli specchietti del mio camper ma non mi danno nessun fastidio e quindi le lascio... Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 31/03/2012 17:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, dovrei fare crescere un alveare dietro alla finestra di casa? Pensa che me ne sono accorto perchè ne avevamo sempre in giro per casa quando lasciavamo aperto... Ho un amico che vive in Abruzzo, che due anni fa ha scoperto di avere un alveare di vespe tra la tapparella e il balcone di casa e nel toglierlo è stato punto da non sa quante vespe, e che è stato portato inn ospedale... Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/03/2012 17:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica soluzione è toglierlo appena lo vedi, prevenirlo credo che non sia possibile. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/03/2012 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Alberto, spero di esserti stato di aiuto, buona domenica
quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 31/03/2012 17:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo [;)] Alberto.