Ho letto l'articolo e, in cuor mio, speravo fosse un italiano per evitarmi di leggere commenti "razzisti" o per meglio dire "intolleranti". Ho continuato a leggere e ho trovato questo commento:
"Ancora non sanno che il sesso del nascituro è deteminato da uno spermatozoo.A dir la verità qualche anno fa non è che in Italia lo sapessero in molti. Come insegnante di scienze mi sono trovato a volte in concorrenza con certi di religione( e sacerdoti) che senza badare alla preparazione di base proiettavano terrorizzanti film contro l'aborto.Quindi non stupiamoci e non diamo addosso all'indiano,Con la collaborazione di personale qualificato abbiamo anche organizzato corsi all'avanguardia.Ma mi sembra con sconforto che la massa globalizzata con le sue superstizioni stia vanificando il lavoro."
____________________________________________________
La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
Modificato da Catarvoyager il 21/08/2012 alle 19:29:58
grande donna quella donna, che ha avuto il coraggio e la lucidità di tirarsi fuori da quella situazione rivolgendosi a chi potrà aiutare lei e le sue figlie.
speriamo che nel futuro ci siano sempre più donne come lei e sempre meno omuncoli come il marito
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.