Ho letto l'articolo e, in cuor mio, speravo fosse un italiano per evitarmi di leggere commenti "razzisti" o per meglio dire "intolleranti". Ho continuato a leggere e ho trovato questo commento:
"Ancora non sanno che il sesso del nascituro è deteminato da uno spermatozoo.A dir la verità qualche anno fa non è che in Italia lo sapessero in molti. Come insegnante di scienze mi sono trovato a volte in concorrenza con certi di religione( e sacerdoti) che senza badare alla preparazione di base proiettavano terrorizzanti film contro l'aborto.Quindi non stupiamoci e non diamo addosso all'indiano,Con la collaborazione di personale qualificato abbiamo anche organizzato corsi all'avanguardia.Ma mi sembra con sconforto che la massa globalizzata con le sue superstizioni stia vanificando il lavoro."
Modificato da Catarvoyager il 21/08/2012 alle 19:29:58
grande donna quella donna, che ha avuto il coraggio e la lucidità di tirarsi fuori da quella situazione rivolgendosi a chi potrà aiutare lei e le sue figlie.
speriamo che nel futuro ci siano sempre più donne come lei e sempre meno omuncoli come il marito
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.