. D'altra parte è un esemplare costruito tra il 1911-1920, e anche se in possesso di ben 980cv, la marcia è tutta in salita
. Ah dimenticavo: Alimentazione a carbone . Vi posto il video degli anni scorsi. Protagonista anche una volpe rossa. Una meraviglia. https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di fuori rotta del 16/09/2016 alle 08:18:21
Mah...sarà anche bello aver nostalgia delle cose passate ma ... io vedo solo un mezzo che inquina come 50 treni nuovi e ... mi par di vedere i vari filmati dei viaggi fino ad Auschwitz ciao, Giorgio
Urca.....Auschwitz addirittura. Un treno per bimbi ti risveglia tali ricordi??. Eh .....qui siamo proprio fuori rotta

In risposta al messaggio di fuori rotta del 16/09/2016 alle 08:18:21
Mah...sarà anche bello aver nostalgia delle cose passate ma ... io vedo solo un mezzo che inquina come 50 treni nuovi e ... mi par di vedere i vari filmati dei viaggi fino ad Auschwitz ciao, Giorgio
nò sarà...E'...anche vello avere cose del genere...la nostra memoria di vita è fatta anche di queste cose.....sai io ho ben 11 auto d'epoca rigorosamente meccaniche da guidare con i piedi e la mani........con la unica diavloeria elettronica di un mangianastri con cassette TDK........
In risposta al messaggio di giannx695 del 16/09/2016 alle 19:11:49
nò sarà...E'...anche vello avere cose del genere...la nostra memoria di vita è fatta anche di queste cose.....sai io ho ben 11 auto d'epoca rigorosamente meccaniche da guidare con i piedi e la mani........con la unicadiavloeria elettronica di un mangianastri con cassette TDK........ carburatori e aria da alzare e vedessi che fumo da fredde e me ne vanto....... voi tecnologici avete perso il lume della ragione........
E tu devi avere un bel conto in banca
Bruno