quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/01/2013 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono davvero indignata, ho provato a guardare sul sito, sarò un po' imbranata, ma non riesco a capire a chi devo mandare la email, puoi aiutarmi? Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/01/2013 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete provato a segnalare la cosa ad Edoardo stoppa di Striscia la notizia[?] probabilmente un suo intervento con tv al seguito può avere piu effetto di cento email. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/01/2013 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un paio di anni che non passo alla piana di S.Nicolao di inverno, ma ci sono passato spesso ma non ho visto nulla di tutto ciò. Francamente ho sempre visto una situazione nella normalità; le mute di cani (huski e samoiedi) mi sono passate spesso vicine e tutto mi sembravano tranne che cani maltrattati. Non prendete quello che dico io per oro colato, però sul posto passano ogni we centinaia di scialpinisti, ciaspolatori, appassionati di iceclimbing, si parcheggia li di fronte, molti hanno cani, possibile che solo un sito simile lanci la denuncia ? Quella èuna struttura nota in tutta la valle, attenzione, non sono i primi venuti. Io oso porre un piccolo dubbio. Poi magari mi sbaglio, non ho certo la verità in tasca, ma la cosa andrebbe verificata sul campo in modo oggettivo e indipendente. Francamente se non ci fossero delle contingenze la prossima settimana passerei a vedere, ma dubito di poterlo fare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/01/2013 22:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltretutto invece che fare catene in rete basta alzare il telefono e denunciare il fatto ai carabinieri http://it.wikipedia.org/wiki/Maltrattamento_di_animali Occhio, che se non è vero però si rischia la diffamazione ... e la si rischia anche a diffondere simili notizie se non si hanno delle prove. Ripeto,poi magari è tutto vero, ma prima di avere delle certezze ..
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/01/2013 14:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ritenta sarai più fortunata[:D][:D][:D] Ma quale link??! quella è (era) la mia firma[:D][:D][:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/01/2013 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio, ma dove mando l'email ? mi mandi l'indirizzo ? SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 20/01/2013 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/01/2013 15:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE[;)] FATTO...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
R.L. Stevenson
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/01/2013 11:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutta la buona volontà... non ho capito na mazza...[;)][^]