CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

noleggio auto Maiorca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 16/06/2015 alle: 08:20:11
Salve colleghi.
Scrivo in questa sezione  che mi pare la più adatta per l'argomento.
Come quasi tutti gli anni ( dopo un bel giro solito con il camper nei paesi freschi ) vado a fare una settimana in qualche isola Greca o Spagnola .
L'ultima volta sono stato a Minorca.
Puntualizzo che naturalmente mi arrabatto per spendere il meno possibile e  questo lo faccio con internet.
Sia il volo sia la prenotazione per il soggiorno le faccio quanto prima con: voli low coast e appartamenti ed alberghi presi da booking.
Devo dire che ( naturalmente scelgo date i tipo fine settembre ) quando  i costi sono più abbordabili.
Sono sempre riuscito a cavarmela abbastanza bene.
Ma veniamo al dunque. Come sempre prendo in loco un mezzo di locomozione a noleggio.
Ho sempre noleggiato auto o moto senza carta di credito. Arrivo ( dopo chiaramente mail di prenotazione,) pago, mi faccio il soggiorno,
lascio il mezzo e me ne torno a casa)
Quest'anno non riesco a trovare a Maiorca un mezzo senza dover lasciare la carta di credito.
Voi direte ma perchè non vuoi dare la carta di credito.
Ebbene....... trovo che ci siano meno fastidi, e meno fregature. Con la carta ti bloccano una bella cifra e non sai mai come va a finire.
Inoltre ce da stare attento alle varie franchigie, nonostante tu abbia batto un'assicurazione integrata che copre tutto cristalli, gomme, 
ecc. ecc.
Ora chiedo..... qualcuno nel forum può darmi qualche dritta o se per caso è stato a Maiorca e ha noleggiato un auto ha da darmi qualche contatto.
A risentirci Renato
ps. naturalmente se qualcuno a dei suggerimenti io sono al varco per recepirli smileysmiley

16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 16/06/2015 alle: 08:54:52
parlo di anni fa e della mia esperienza,
se non c'e' fretta, e hai un giorno libero, di noleggiatori ne trovi (presso alberghi o liberi) a prezzi notevolmente inferiori
c'e' molta conorrenza nell'ottica di coprire tutte le quote di mercato (non tutti adatterebbero a modelli vecchi ammaccati)
ai tempi avevo (25 anni) una panda vecchiotta con oltre 100.000km (fuori dai nostri standard) ma a un ottimo prezzo e comunque ha fatto il suo lavoro
probabilmente se sparisce si rompe o si distrugge non ci perdono come un modello nuovo da 15/20k euro (fatto salvo le assicurazioni basilari necessarie)
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 16/06/2015 alle: 14:50:07
Ti rispondo subito 
Be intanto non so quando tu hai noleggiato l'auto dicevi parecchi anni fa. Adesso le cose sono diverse.
I noleggiatori non si fidano più a dare auto di un certo valore, vuoi per colpa dei troppi casini che fa la gente.
Mi riferisco a quelli che saltano in auto e vanno a fare anche autocros spaccando le auto sotto, rovinando carrozzeria e non aggiungo altro.
La gente pensa" tanto l'auto è mica mia." Attenzione la stragrande maggioranza delle persone non è così, ma basta quel 5/10 % a rovinare la piazza
è risaputo.
E' vero ad avere più tempo si può battere sulla concorrenza  una volta a Mikonos ho girato parecchi noleggiatori di motorini e infatti
mi sono trovato più che bene trovando quello più a mio favore.
.Il problema è che non mi volevo sbattere ed essere sicuro di trovare qualcosa da qui come di solito riesco a fare.
Grazie renato
p.s rimango in attesa di altri graditi suggerimenti e...... se qualcuno a qualche contatto perchè no grazie ancora 
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 18/06/2015 alle: 13:44:12
Ma possibile che non ci sia nessuno che abbini le vacanze in camper con una settimana in qualche isolasmileysmileysmiley
senza preoccuparsi di scarichi aree camper e quant'altro.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 20/06/2015 alle: 14:38:39
In risposta al messaggio di Atawanka del 18/06/2015 alle 13:44:12

Ma possibile che non ci sia nessuno che abbini le vacanze in camper con una settimana in qualche isola senza preoccuparsi di scarichi aree camper e quant'altro.

è troppo bello essere liberi in camper poi settembre è il mese migliore salento/ sicilia ecc io vado sempre in settembre 20/25 gg.comunque ci vuole la carta di credito mia sorella è proprietaria di una casa a minorca e tutte le volte noleggia con carta di credito.ciao
jack russel
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:36:05
Grazie j ackrussel
Ma io anni fa ho noleggiato a minorca senza carta di credito .
Attendo altre info..... se qualcuno a già noleggiato a Maiorca. Altrimenti faccio come dice tico.
Vado e vedo sul posto.
Grazie ancora e buona estate a tutti
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/07/2015 alle: 18:16:17
In risposta al messaggio di Atawanka del 09/07/2015 alle 14:36:05

Grazie jackrussel Ma io anni fa ho noleggiato a minorca senza carta di credito . Attendo altre info..... se qualcuno a già noleggiato a Maiorca. Altrimenti faccio come dice tico. Vado e vedo sul posto. Grazie ancora e buona estate a tutti

Io ho noleggiato auto in tutto il mondo utilizzando la carta di credito senza alcun problema,  mi rivolgo generalmente ad Autoeurope , un'agenzia tedesca molto seria che si appoggia  alle più importanti società del settore, ultimamente ho noleggiato da loro una jeep cherocke per 43 gg, negli u.s.a. ad una tariffa molto concorrenziale e senza alcuna sorpresa finale, anzi, su richiesta della società di noleggio ho provveduto al cambio dell'olio, e oggi mi è arrivato l'assegno a casa della spesa da me anticipata.
E' più facile avere rogne dalle piccole ditte locali rispetto a quelle di livello mondiale, secondo me.
Marino2
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/07/2015 alle: 21:10:11
A Majorca, se dormi in qualche hotel, troverai autonoleggi piccoli che ti noleggiano la macchina solo con cash. Capitato di recente.
Se però vuoi autonoleggi "ufficiali", perdi tempo.
Se non alloggi in un albergo, dubito troverai uno che ti da la macchina, sempre che non li lasci li la moglie in pegno.
In zona Santa Ponca, trovi quasi facile. Non saranno macchine super nuove però.

Ciao,
E

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link