quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 13/05/2012 17:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo faccio da tempo e l'ho imposto anche alle mie figlie e generi.. quando appare in tv per spot od altro gente come Belen, la moglie di Totti che non so' nemmeno come si chiama..ecc.. cambiare immediatamente canale!
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 13/05/2012 17:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 13/05/2012 17:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per arrotondare fanno goal nella prorpia porta dietro compenso. Cose mai viste in Europa. Un saluto dalla penisola del tutto allegro e tutto facile.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/05/2012 17:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cambiare canale non serve, bisogna non guardare la Tv che è una stazione di propaganda in mano ai politici e potentati economici pagata da noi. Ricordate quando il "carabiniere", evasore fiscale, arrogante,... Alberto Tomba era il testimonial della Barilla; io per 5 anni ho boicottato la marca.[xx(]