quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 13/09/2013 11:10:44 (> Glielo hanno dato perchè è andato col camper quando girava per le primarie. Però il furbacchione la sera ( come ha documentato la trasmissione le iene e il settimanale Oggi ) scendeva dal camper saliva su un suv ed andava a dormire negli hotel a 5 stelle[^][^].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lettera43.it/politic...
Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 13/09/2013 11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI piacerebbe parlasse qualche camperista che ha parcheggiato a Firenze. Nel piazzale non è consentita la sosta ma è tollerata, spesso ci sono camper parcheggiati. In generale a Firenze i camper non sono tartassati dai vigili, certo, qualche sbarra c'è ma non serve prorpiamente ai camper ma ai nomadi che sostano per mesi! Scusate ma non sono d'accordo con quanto scrivono e ve lo dice uno a cui Renzi non è certo simpatico! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2013 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai letto bene: IO sono un camperista , che fermatosi in piazzale Michelangelo, per chiedere un'informazione, dopo forse 1minuto, è stato avvicinato da due vigili che mi hanno detto che non potevo stare lì, e me lo hanno ripetuto anche quando spiegavo che stavo chiedendo un'info...Due, tre volte, come io non avessi risposto..LEI NON PUO' STARE QUI, E' IN CONTRAVVENZIONE.... LEI NON PUO' STARE QUI E' IN CONTRAVVENZIONE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].... Me ne sono andato, mordendomi ll lingua, per non chiedere loro se avessero problemi di testa! E giuro, se avessi potuto avrei "sgommato"... Firenze non mi vedrà per un bel pò......[:(!] Ecco perchè mi offende proprio Renzi preso come testimonial del camper...id="blue">[V] Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2013 12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..e poi a Firenze i vigili non tartassano i camper!?! Beh, forse io gli sarò stato antipatico...così di primo acchito...[;)]