Grande è il forum.. e + grandi, sono i partecipanti, Maura ti ho mandato una mail...
Adriana grazie...[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
Ripeto sono affranto... ma sono attorniato da messaggi che mi fanno bene, sono messaggi di solidarietà sinceri e me li porterò nel cuore per sempre...
GRAZIE A TUTTI
Non ringraziare Armando, per uno dei più bei personaggi del forum il minimo che potessimo fare era starti vicino. Io per fortuna non ho ancora vissuto questo strazio, ma credo di immaginare quanto possa essere demolente.
7 anni fà tolsero un polmone a mio padre (ora sta benissimo) ma in quei momenti non sapevo neppure quanto facesse 2 + 2.
Ti abbracciamo ancora una volta tutti ed anche i nostri pelosi ti fanno BAU [:)]
Modificato da Viaggincamper il 22/05/2013 alle 17:28:58
Armando,
pregare per lasciar andare un genitore è il più grande atto d'amore e di generosità che si possa fare.
Io lo so bene e ti comprendo.
Ti abbraccio con affetto anche se non ci conosciamo.
Gianni
Non ho parole ragazzi, non immaginavo tanto...
Di nuovo un grazie a voi tutti
Ciao Armando,
un abbraccio e sentite condoglianze.
Alberto e Monica
A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco.
Michel de Montaigne
Non ho parole, ecco come si distingue l'umano dalla bestia, è in queste cose che emerge la solidarietà, sommergendo il rancore...
Ancora grazie a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.