andrea quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/05/2013 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me è proprio questa caratteristica degli italiani che salverà il paese. (quando finiranno di litigare. [;)]) un caro saluto. elena
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/05/2013 14:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/05/2013 14:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Elio, niente di + vero... mi alzo al mattino e vedere la mia casa senza di lui, sembra di trovarmi in un mondo non mio... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiImmagini2012-09-07\_MG_2547.JPG
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2013 21:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo notato il topic, sentite condoglianze.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson