In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 14:20:08Purtroppo in questa situazione alcuni che si sentono autorizzati per DPCM del presidente dei coglio... del consiglio a esercitare il loro briciolo di poterino, tentano di abusarne in maniera veramente al di là di ogni immaginazione.
è deceduta a fine marzo mia madre in casa di riposo non per covid ma per morte naturale, infarto, era vedova e aveva solo a me come unico figlio e unica persona a lei cara , e io volevo vederla per l'ultimavolta nella celletta della casa di riposo prima che chiudessero la bara per sempre e nell'andare da solo in macchina nel comune vicino a 15 km da casa mia mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri gli ho spiegato la situazione mostrandogli il referto di morte della casa di riposo e il carabiniere ha iniziato a fare il fenomeno asserendo che ero in denuncia ,tanto che visto anche lo stato di animo in cui ero mi sono iniziato ad agitare e il carabiniere mi ha intimato a stare calmo in maniera non tanto garbata e parlava con il suo collega , dopo mia insistenza di chiamare la casa di riposo e iniziando a piangere solo a quel punto mi hanno lasciato passare... ho rischiato veramente non di poter vedere l'ultima volta mia madre ...che tristezza ...anche perchè i decessi delle persone non covid da decreto è permesso svolgere un funerale in presenza di soli due familiari stretti! per via di questa situazione di emergenza non è stato possibile nemmeno poterla mettere nella tomba assieme a mio padre , quindi l'ho fatta cremare e tengo l'urna in affido in casa per poi un domani decidere se metterla assieme a mio padre nella sua tomba ,mi consola il fatto che finalmente posso stare in pace con mia madre vicina R.i.p MAMMA sarai sempre nel mio cuore ..