CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non c'è quarantena... la mamma è una sola!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 18:24:01
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/04/2020 alle 14:20:08

è deceduta a fine marzo  mia madre  in casa  di riposo non per covid ma per morte naturale, infarto, era  vedova e aveva solo a me come  unico figlio e unica persona a lei cara  ,  e io volevo vederla per l'ultima
volta nella celletta della casa di riposo prima che chiudessero la bara  per sempre e nell'andare da solo in macchina nel comune vicino a 15 km da casa mia mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri gli ho spiegato la situazione mostrandogli il referto di morte della casa di riposo e il carabiniere ha iniziato a fare il fenomeno asserendo che ero in denuncia ,tanto che visto anche lo stato di animo in cui ero mi sono  iniziato ad agitare e il carabiniere mi ha intimato a stare calmo in maniera non tanto garbata  e parlava con il suo collega ,  dopo mia insistenza di chiamare la casa di riposo e iniziando a piangere solo a quel punto mi hanno lasciato passare...  ho rischiato veramente non di poter vedere l'ultima volta mia madre ...che tristezza ...anche perchè i decessi delle persone non covid da decreto è permesso svolgere un funerale in presenza di soli due familiari stretti!   per via di questa situazione di emergenza non è stato possibile nemmeno poterla mettere nella tomba assieme a mio padre  , quindi l'ho fatta cremare e tengo l'urna in affido in casa per poi un domani decidere se metterla assieme a mio padre nella sua tomba ,mi consola il fatto che finalmente posso stare in pace con mia madre vicina  R.i.p MAMMA  sarai sempre nel mio cuore ..  
...
Purtroppo in questa situazione alcuni che si sentono autorizzati per DPCM del presidente dei coglio... del consiglio a esercitare il loro briciolo di poterino, tentano di abusarne in maniera veramente al di là di ogni immaginazione.
Putroppo di teste bacate ne esistono anche tra le FFOO e in casi come questo si evidenziano in tutto il loro splendore.
Consoliamoci pensando che non sono tutti così.

Condoglianze.
Gianluca & C.
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 20:50:35
Le mie condoglianze, innanzitutto.

Per quanto riguarda le forze dell'ordine, ho sempre avuto grande rispetto per loro ed il loro lavoro, fino ad oggi. Si, perchè visto l'enorme dispiegamento di mezzi e uomini in questi mesi mi sono convinto che quando dicono che non riescono ad intervenire su furti, rapine, violenze, perchè hanno pochi uomini e mezzi, ad oggi mi pare davvero una enorme bugia : uomini e mezzi ci sono e lo si vede bene. A questo punto mi pare più che abbiano poca voglia di lavorare, nelle situazioni che ho esemplificato.

Tralascio di commentare quando, ultimamente, hanno deciso di comportarsi più da "sceriffi" che non da tutori dell'ordine.
Dielle family
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2020 alle: 21:30:20
veramente sentite condoglianze
purtroppo questa tragedia non permette neanche a parenti ed amici di portare la loro vicinanza ai famigliari e questa è la tristezza che colpisce maggiormnente per il resto capisco benissimo la rabbia che si prova ma è una guerra ed in guerra succedono le cose più terribili
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link