CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

non è mai troppo tardi per fattacci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 13:11:37

http://www.ansa.it/web/notizie/...

se vien condannato avrà una sentenza mite per l'età ?
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 15:38:46
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/03/2012  13:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una mia curiosità: ma quando 'entri' in un forum tedesco, vai a rimestare nella politica e cronaca come qua, oppure, dato che c'è meno da rosicchiare, ti limiti a lanciare la boccia, che sò, su nazismo e campi di concentramento? Bruno
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:03:06
se hai letto ieri ha aperto su questo forum un thread sulla regina d'inghilterra che critica la gonna della nipote, dunque non su fatti italiani. nei forum tedeschi la vita è piuttosto noiosa e mi limito perlopiù a fatti tecnici tipo batteria, lampade led e affini [8][8][8][8][8]
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:37:59
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/03/2012  17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma in Svizzera non succede mai niente, tutto fila liscio come l' olio, oppure non vi fanno sapere mai niente? Salvo Pa
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:48:51
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/03/2012  17:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda ogni tanto c'è una tragedia famigliare in cui qualcuno uccide famigliari, alcune settimane fa ci fu una moglie che uccise il marito con una pistola credo in presenza del figlio piccolo. [:(][:(][xx(][xx(][:(][xx(] poi ci sono i soliti litigi tra la scizzera e i paesi vicini per il segreto bancario che gli altri combattono e ieri una lettera del vescovo ai preti che fu pubblicata dai media in cui obbliga preti a rifiutare i sacramenti ai divorziati e separati... tutto secondo la dottrina ufficiale....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:22:56
se ti interessa alla tv di zurigo hanno appena mostrato che un volpino è entrato in un recinto dove c'erano 5 pecore e una pecoretta giovane. La volpe ha ucciso il piccolo e poi le pecore hanno ucciso la volpe. [:0] hanno detto che in inghilterra delle galline hanno pure già ucciso una volpe. visto come sono coraggiose le pecore svizzere ? [;)][;)] più coraggiosa una pecora svizzera di schiettino. [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da sergiozh il 04/03/2012 alle 18:25:46
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:32:27
altra notizia svizzera:

http://info.rsi.ch/home/channel...

Braun48
Braun48
-
Inserito il 06/03/2012 alle: 14:22:41
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/03/2012  17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto solo ora. In effetti se le notizie 'svizzere' sono queste, c'è da ammazzarsi dalla noia, roba da impiccarsi al primo albero. Resta quà che è meglio và! Non c'è il governo di prima ma qualcosa per divertirsi la si trova sempre. Bruno
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/03/2012 alle: 14:41:10
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 06/03/2012  14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 06/03/2012 alle: 14:52:50
Vedi com'è strana la vita, io desidererei tanto un po' di sfizzzera noiosa e silenziosa nella mia citta!! ma non c'è verso, + lo desidero + le fantasie superano la realtà!! [:D]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/03/2012 alle: 16:53:20
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 06/03/2012  14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è strano: si desidera sempre quel che non si ha.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 06/03/2012 alle: 16:59:43
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 06/03/2012  16:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una notizia italiana che sicuramente ti interessa http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/445234/ I paesi più pacifici in effetti hanno una maggiore evidenza dei fatti di violenza famigliare. Ma ad esempio, invece che parlare del segreto bancario, la vedete mai secondo l'ottica opposta, ovvero quella di delinquenti di tutto il mondo che operano indisturbati con le banche svizzere. Perché vista con quest'ottica, da parte della legalissima svizzera, la cosa cambierebbe ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/03/2012 alle: 18:04:36
io non credo che in svizzera ci siano molti soldi provenienti da attività criminale perchè in questi casi la svizzera da assistenza giudiziaria senza problema. Le stesse banche in caso di sospetti su soldi provenienti da attività criminale sono tenute per legge a denunciare i fatti alla magistratura e lo fanno. ci sono invece molti soldi proveniente da evasione fiscale (che in svizzera non è per legge attuale un reato ma solo una faccenda amministrativa). Tra qualche anno io credo che la svizzera darà la trasmissione automatica dei dati dei clienti bancari ai paesi esteri, è quello che i paesi vogliono dalla svizzera e che la svizzera non vorrebbe dare ma a cui sarà costretta a cedere prima o poi.

Modificato da sergiozh il 06/03/2012 alle 18:08:22
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 07/03/2012 alle: 10:22:58
li non ci può essere fatti di cronaca nera, li ci sono le guardie svizzere con tanto di alabarda( che non ha niente che vedere con quella spaziale di goldrake)e poi abbiamo il poliziotto HUBERT. e tutti in silenzio con la loro precisione accolgono ben volentieri gli averi eli tengono al sicuro, è per quello che non si espongono, alzano il tono della voce solo quando si attraversa il confine col nostro camper, libretto circolazione danke, avanti in pesa, dai che te frego mona[:D][:D] [:D] bouni km. a tutti
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 07/03/2012 alle: 12:24:18
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 07/03/2012  10:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui regna il senso del dovere e se ti pesano è per fare il loro mestiere, non per fregarti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link