In risposta al messaggio di eolo 58 del 14/07/2025 alle 22:09:52Tu sei fortunato, ma non Tutti hanno figli così
Usiamo le stesse modalità FireFox e AdBlock ma non è sufficiente, non sono in grado di spiegarlo ma mio figlio che è un informatico di professione e si occupa di CyberSecurity ha fatto dei settaggi su nostra rete internadi casa che ha bloccato completamente la pubblicità invadente e ripetitiva senza creare malfunzionamenti o rallentamenti alla rete e in più non resta traccia dei siti frequentati ai tracker che tracciano i tuoi interessi. È complessa la cosa ma sembra di essere in un altro mondo senza pubblicità
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/07/2025 alle 13:57:48Se interessa a me da Iphone/Safari (tutto all'ultima versione) lo fa spessissimo.
Buongiorno a tutti. Come sempre ringraziamo delle segnalazioni. Molti di noi in queste settimane sono in pratica perennemente in viaggio (per realizzare i reportage sulle novità 2026, che ci auguriamo risultino di interesseanche nostri Amici forumisti...). Abbiamo tentato di replicare nelle circostanze in cui ci troviamo quanto da voi segnalato, senza riuscirci. Da mobile e da computer portatili, in prevalenza all'estero. Nonostante ciò, abbiamo avvisato i colleghi sistemisti che si sono immediatamente attivati verso i circuiti che pubblicano questi inserti pubblicitari, spiegando la situazione e chiedendo che venisse risolta. Ancora una volta, sottolineiamo che NON è nostra intenzione disturbare chi ci visita. Purtroppo talvolta le condizioni definite vengono modificate a nostra insaputa e senza preavviso, e in tali casi occorre rincorrere l'azienda esterna che le eroga per ricondurre la situazione ad uno stato accettabile. Quando noi siamo super-presi da trasferte e viaggi, questo è più complesso, e perciò vi ringraziamo di segnalarlo. Contiamo che la situazione si ristabilizzi. Un saluto. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
.png)
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/07/2025 alle 13:57:48Che bello
Buongiorno a tutti. Come sempre ringraziamo delle segnalazioni. Molti di noi in queste settimane sono in pratica perennemente in viaggio (per realizzare i reportage sulle novità 2026, che ci auguriamo risultino di interesseanche nostri Amici forumisti...). Abbiamo tentato di replicare nelle circostanze in cui ci troviamo quanto da voi segnalato, senza riuscirci. Da mobile e da computer portatili, in prevalenza all'estero. Nonostante ciò, abbiamo avvisato i colleghi sistemisti che si sono immediatamente attivati verso i circuiti che pubblicano questi inserti pubblicitari, spiegando la situazione e chiedendo che venisse risolta. Ancora una volta, sottolineiamo che NON è nostra intenzione disturbare chi ci visita. Purtroppo talvolta le condizioni definite vengono modificate a nostra insaputa e senza preavviso, e in tali casi occorre rincorrere l'azienda esterna che le eroga per ricondurre la situazione ad uno stato accettabile. Quando noi siamo super-presi da trasferte e viaggi, questo è più complesso, e perciò vi ringraziamo di segnalarlo. Contiamo che la situazione si ristabilizzi. Un saluto. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/07/2025 alle 14:12:11Esatto quando non sono in casa e uso lo smartphone sono messo alla tua stessa maniera mi devo sorbire questa schermata ciclicamente e rompe il ca... non poco.
Se interessa a me da Iphone/Safari (tutto all'ultima versione) lo fa spessissimo. La pubblicità sopra blocca tutto per diversi secondi, e anche quando non c'è quella compare quella sotto, anche lei con un'attesa, che inoltre rimane finche non compare la x per chiuderla impedendo di usare anche il pulsante che riporta al menu
In risposta al messaggio di Grinza del 15/07/2025 alle 14:12:22Ciao,
Che bello la frase ‘a mia insaputa’ è diventata la panacea di tutti i mali, c’è chi ha le case a sua insaputa e chi la pubblicità nel forum Ovviamente si scherza
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/07/2025 alle 14:12:11Grazie.
Se interessa a me da Iphone/Safari (tutto all'ultima versione) lo fa spessissimo. La pubblicità sopra blocca tutto per diversi secondi, e anche quando non c'è quella compare quella sotto, anche lei con un'attesa, che inoltre rimane finche non compare la x per chiuderla impedendo di usare anche il pulsante che riporta al menu
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/07/2025 alle 13:34:58Se navigo in modalità privata invece del ragazzo mi compaiono donne nude
se navighi in modalità privata riduci parecchio la presenza dei banner
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/07/2025 alle 15:40:30Paolo, perdonami, ma se io pago una azienda per un servizio stipulandone le modalità, questa non fa esattamente quello stipulato ( e non è la prima volta)
Ciao, ho scritto a mia insaputa riferendomi al fatto che cambiano senza avvisarci le modalità di esposizione (dimensione e frequenza). Il che non va bene. Noi chiediamo che siano discreti e non si sovrappongano a testi, campi e pulsanti. Per un po' lo sono, e poi... tocca lamentarsi. Accetto la battuta, comunque. Un saluto, Paolo
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2025 alle 16:00:12Si, ma non sono tutti bravi come te, c'è gente che hai scritto, non sa né cosa sia né dove andarlo a cercare
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vi ho già spiegato come ho risolto, gratuitamente. Ora non ho più quella fastidiosissima a fondo pagina, quella a pagina intera e neanche quella fra i singoli interventi. Ecco l'esempio del terzo caso: Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2025 alle 16:00:121) il tuo print screen non è di safari su iphone
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vi ho già spiegato come ho risolto, gratuitamente. Ora non ho più quella fastidiosissima a fondo pagina, quella a pagina intera e neanche quella fra i singoli interventi. Ecco l'esempio del terzo caso: Giovanni
In risposta al messaggio di ecostar del 14/07/2025 alle 22:05:04Con ublock origin (tanto con firefox su pc come sul cellulare) non c'è nessun problema (e comunque si puó disattivare sito per sito, infatti si col l'ho desattivato e nonostante ciò non vedo questa pubblicità invasiva).
Con adBlock tutte le volte che si visita youube bisognerebbe disattivarlo e assorbirsi tutta la pubbicità altrimenti non si vede un tubo , eppoi per quale motivo dovrei intallare svariati programmi per navigare su COL senza invasiva pubblicità come in questo caso per un problema non mio !
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/07/2025 alle 16:11:03
1) il tuo print screen non è di safari su iphone 2) ritengo corretto che COL sia retribuito dalle pubblicità visto che il servizio per noi è gratuito 3) sono convinto che risolveranno rendendole accettabili ciao
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2025 alle 16:00:12