CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Non è più possibile navigare su COL!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 91
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2025 alle: 22:39:56
Che palle tutta sta pubblicità. 
E non ho voglia di utilizzare espedienti per bypassarla. 
Keep calm e buon camper Corrado
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2025 alle: 23:12:28

Provate ad inserire dns.adguard.com nella casella di DNS personale.

Non so se è sufficiente.

Giovanni
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 05:42:19
Io stamani ho una grossa pagina invadente all 80% che reclamizza bmv e non se ne va ....
Marco alderotti
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 08:15:11
da stamani ancora più invasiva...ogni 2 secondi compare e non riesco manco a scrivere (ci ho messo 5 minuti per scrivere questa riga !!)
Mi sa che per ora COL va in ferie...

Massimo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15176
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 08:33:05
In risposta al messaggio di eolo 58 del 14/07/2025 alle 22:09:52

Usiamo le stesse modalità FireFox e AdBlock ma non è sufficiente, non sono in grado di spiegarlo ma mio figlio che è un informatico di professione e si occupa di CyberSecurity ha fatto dei settaggi su nostra rete interna
di casa che ha bloccato completamente la pubblicità invadente e ripetitiva senza creare malfunzionamenti o rallentamenti alla rete e in più non resta traccia dei siti frequentati ai tracker che tracciano i tuoi interessi. È complessa la cosa ma sembra di essere in un altro mondo senza pubblicità 
...
Tu sei fortunato, ma non Tutti hanno figli così laugh. 

Ogni tanto partono queste discussioni ripetitive, per risolvere basterebbe leggere attentamente quelle passate.

È inutile vi ripeta che io questi problemi li ho risolti molti anni facheeky....purtroppo bisogna avere passione per queste cose e dedicarci tempo.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 09:13:25
Mettete Brave che taglia praticamente il 100% delle pubblicità, io capisco che la pubblicità serve per i bilanci ma qui siamo all’assurdo, parafrasando

Ci stanno rovinando la pubblicità con questo film
Alla fine è la pubblicità che tiene banco non il film

Io non ne leggo una, per scelta, perché quando è troppo è troppo 

Comunque con Brave, niente popup, pubblicità o altro
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/07/2025 alle 09:13:56
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 13:57:48
Buongiorno a tutti.
Come sempre ringraziamo delle segnalazioni.
Molti di noi in queste settimane sono in pratica perennemente in viaggio (per realizzare i reportage sulle novità 2026, che ci auguriamo risultino di interesse anche nostri Amici forumisti...).
Abbiamo tentato di replicare nelle circostanze in cui ci troviamo quanto da voi segnalato, senza riuscirci. Da mobile e da computer portatili, in prevalenza all'estero.
Nonostante ciò, abbiamo avvisato i colleghi sistemisti che si sono immediatamente attivati verso i circuiti che pubblicano questi inserti pubblicitari, spiegando la situazione e chiedendo che venisse risolta.

Ancora una volta, sottolineiamo che NON è nostra intenzione disturbare chi ci visita. Purtroppo talvolta le condizioni definite vengono modificate a nostra insaputa e senza preavviso, e in tali casi occorre rincorrere l'azienda esterna che le eroga per ricondurre la situazione ad uno stato accettabile.
Quando noi siamo super-presi da trasferte e viaggi, questo è più complesso, e perciò vi ringraziamo di segnalarlo.
Contiamo che la situazione si ristabilizzi.
Un saluto.

Per lo Staff di CamperOnLine,
Paolo
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4606
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 14:12:11
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/07/2025 alle 13:57:48

Buongiorno a tutti. Come sempre ringraziamo delle segnalazioni. Molti di noi in queste settimane sono in pratica perennemente in viaggio (per realizzare i reportage sulle novità 2026, che ci auguriamo risultino di interesse
anche nostri Amici forumisti...). Abbiamo tentato di replicare nelle circostanze in cui ci troviamo quanto da voi segnalato, senza riuscirci. Da mobile e da computer portatili, in prevalenza all'estero. Nonostante ciò, abbiamo avvisato i colleghi sistemisti che si sono immediatamente attivati verso i circuiti che pubblicano questi inserti pubblicitari, spiegando la situazione e chiedendo che venisse risolta. Ancora una volta, sottolineiamo che NON è nostra intenzione disturbare chi ci visita. Purtroppo talvolta le condizioni definite vengono modificate a nostra insaputa e senza preavviso, e in tali casi occorre rincorrere l'azienda esterna che le eroga per ricondurre la situazione ad uno stato accettabile. Quando noi siamo super-presi da trasferte e viaggi, questo è più complesso, e perciò vi ringraziamo di segnalarlo. Contiamo che la situazione si ristabilizzi. Un saluto. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
...
Se interessa a me da Iphone/Safari (tutto all'ultima versione) lo fa spessissimo.
image(7325).png
La pubblicità sopra blocca tutto per diversi secondi, e anche quando non c'è quella compare quella sotto, anche lei con un'attesa, che inoltre rimane finche non compare la x per chiuderla impedendo di usare anche il pulsante che riporta al menu
image(7326).png
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 15/07/2025 alle 14:12:30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 14:12:22
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/07/2025 alle 13:57:48

Buongiorno a tutti. Come sempre ringraziamo delle segnalazioni. Molti di noi in queste settimane sono in pratica perennemente in viaggio (per realizzare i reportage sulle novità 2026, che ci auguriamo risultino di interesse
anche nostri Amici forumisti...). Abbiamo tentato di replicare nelle circostanze in cui ci troviamo quanto da voi segnalato, senza riuscirci. Da mobile e da computer portatili, in prevalenza all'estero. Nonostante ciò, abbiamo avvisato i colleghi sistemisti che si sono immediatamente attivati verso i circuiti che pubblicano questi inserti pubblicitari, spiegando la situazione e chiedendo che venisse risolta. Ancora una volta, sottolineiamo che NON è nostra intenzione disturbare chi ci visita. Purtroppo talvolta le condizioni definite vengono modificate a nostra insaputa e senza preavviso, e in tali casi occorre rincorrere l'azienda esterna che le eroga per ricondurre la situazione ad uno stato accettabile. Quando noi siamo super-presi da trasferte e viaggi, questo è più complesso, e perciò vi ringraziamo di segnalarlo. Contiamo che la situazione si ristabilizzi. Un saluto. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
...
 Che bello
la frase ‘a mia insaputa’ è diventata la panacea di tutti i mali, c’è chi ha le case a sua insaputa e chi la pubblicità nel forum 

Ovviamente si scherza devil
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 14:23:06
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/07/2025 alle 14:12:11

Se interessa a me da Iphone/Safari (tutto all'ultima versione) lo fa spessissimo. La pubblicità sopra blocca tutto per diversi secondi, e anche quando non c'è quella compare quella sotto, anche lei con un'attesa, che inoltre rimane finche non compare la x per chiuderla impedendo di usare anche il pulsante che riporta al menu
Esatto quando non sono in casa e uso lo smartphone sono messo alla tua stessa maniera mi devo sorbire questa schermata ciclicamente e rompe il ca... non poco.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 15:40:30
In risposta al messaggio di Grinza del 15/07/2025 alle 14:12:22

Che bello la frase ‘a mia insaputa’ è diventata la panacea di tutti i mali, c’è chi ha le case a sua insaputa e chi la pubblicità nel forum  Ovviamente si scherza 
Ciao,
ho scritto "a mia insaputa" riferendomi al fatto che cambiano senza avvisarci le modalità di esposizione (dimensione e frequenza).
Il che non va bene.
Noi chiediamo che siano discreti e non si sovrappongano a testi, campi e pulsanti.
Per un po' lo sono, e poi... tocca lamentarsi.

Accetto la battuta, comunque.

Un saluto,
Paolo

Per lo Staff di COL,
Paolo
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 15:43:59
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/07/2025 alle 14:12:11

Se interessa a me da Iphone/Safari (tutto all'ultima versione) lo fa spessissimo. La pubblicità sopra blocca tutto per diversi secondi, e anche quando non c'è quella compare quella sotto, anche lei con un'attesa, che inoltre rimane finche non compare la x per chiuderla impedendo di usare anche il pulsante che riporta al menu
Grazie.
Io non so perché ma questa situazione non la riproduco (iPhone, estero in Europa, safari e Chrome, nessun Adblock).
Comunque i colleghi in sede hanno già attivato la richiesta di intervento per la soluzione.
Sono certo comprendiate che a noi non fa piacere né aiuta dover fare queste rincorse...
Grazie per la pazienza.
Paolo
Per lo Staff di COL,
Paolo
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 15:48:32
In risposta al messaggio di Pascia2 del 14/07/2025 alle 13:34:58

se navighi in modalità privata riduci parecchio la presenza dei banner
Se navigo in modalità privata invece del ragazzo mi compaiono donne nude laugh
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 16:00:12

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vi ho già spiegato come ho risolto, gratuitamente. Ora non ho più quella fastidiosissima a fondo pagina, quella a pagina intera e neanche quella fra i singoli interventi. Ecco l'esempio del terzo caso:
IMG_20250715_160047.jpg

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 15/07/2025 alle 16:04:28
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 16:08:40
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/07/2025 alle 15:40:30

Ciao, ho scritto a mia insaputa riferendomi al fatto che cambiano senza avvisarci le modalità di esposizione (dimensione e frequenza). Il che non va bene. Noi chiediamo che siano discreti e non si sovrappongano a testi, campi e pulsanti. Per un po' lo sono, e poi... tocca lamentarsi. Accetto la battuta, comunque. Un saluto, Paolo  
Paolo, perdonami, ma se io pago una azienda per un servizio stipulandone le modalità, questa non fa esattamente quello stipulato ( e non è la prima volta)
Quell'azienda ha finito di lavorare per me
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 15/07/2025 alle 17:19:02
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 16:09:55
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2025 alle 16:00:12

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vi ho già spiegato come ho risolto, gratuitamente. Ora non ho più quella fastidiosissima a fondo pagina, quella a pagina intera e neanche quella fra i singoli interventi. Ecco l'esempio del terzo caso: Giovanni 
Si, ma non sono tutti bravi come te, c'è gente che hai scritto, non sa né cosa sia né dove andarlo a cercare
Silvio
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4606
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 16:11:03

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Vi ho già spiegato come ho risolto, gratuitamente. Ora non ho più quella fastidiosissima a fondo pagina, quella a pagina intera e neanche quella fra i singoli interventi. Ecco l'esempio del terzo caso: Giovanni 
1) il tuo print screen non è di safari su iphone
2) ritengo corretto che COL sia retribuito dalle pubblicità visto che il servizio per noi è gratuito
3) sono convinto che risolveranno rendendole accettabili

ciao

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Lebowski
Lebowski
02/02/2021 1489
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 16:23:33
In risposta al messaggio di ecostar del 14/07/2025 alle 22:05:04

Con adBlock tutte le volte che si visita youube bisognerebbe disattivarlo e assorbirsi tutta la pubbicità altrimenti non si vede un tubo , eppoi per quale motivo dovrei intallare svariati programmi per navigare su COL senza invasiva pubblicità come in questo caso per un problema non mio !
Con ublock origin (tanto con firefox su pc come sul cellulare) non c'è nessun problema (e comunque si puó disattivare sito per sito, infatti si col l'ho desattivato e nonostante ciò non vedo questa pubblicità invasiva).
Poi, io che sono paranoico, uso anche umatrix (non consigliato ai deboli di cuore), decentraleyes e privacy badger.  
Bon cop de falç!
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 16:56:57
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/07/2025 alle 16:11:03

1) il tuo print screen non è di safari su iphone 2) ritengo corretto che COL sia retribuito dalle pubblicità visto che il servizio per noi è gratuito 3) sono convinto che risolveranno rendendole accettabili ciao  

Sono d'accordo sui tre punti. Ma, allora?

Giovanni 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2025 alle: 17:29:52

Giovanni quella che stiamo lamentando non è regolare pubblicità che farebbe comodo a COL ma è l'esatto contrario disturbando notevolmente e intrufolandosi abusivamente su questa piattaforma , non vedo alcuna motivazione per correre al riparo con sistemi per bypassarla , sono certo che i sistemisti di Col come sempre sapranno risolvere , chiaramente sarebbe diverso se volessi bypassare una lecita e regolare pubblicita 
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link